Visualizza la versione completa : Avvio ZeoVit: Zeostar o Zeostar 2?
RobyVerona
28-03-2005, 20:00
Ciao a tutti e anche se in ritardo, buona Pasqua,
Dopo tantissimi anni di vasche puramente berlinesi, senza l'aggiunta di intrugli alcuni (leggi vodke, acidi acetici, alcool, fruttosio ecc), dopo aver visto "live" alcune vasche "zeovittiane" ho preso la tanto agoniata decisione... Provo sto Zeovit.
Più o meno ho chiaro tutto, tranne una cosa... Che sia meglio iniziare con il nuovo Zeostart 2 o forse e meglio rimanere al più vecchio e rodato Zeostart?
Qualcuno li ha provati per caso entrambi? Su quale dei due mi butto???
Un ringrazimento e un caloroso saluto.
Roberto.
Zeostart2 è sicuramente più efficace ma proprio x questo và dosato con + attenzione.
teratani
28-03-2005, 23:59
ZS2... è un evoluzione del precedente.
trovi solo il 2
io o usato x piu di un anno e da poco il 2 devo dire che il 2 va moltooooo meglio e non di poco
ciao da blureff
RobyVerona
29-03-2005, 00:47
Vista la risposta unanime, allora parto direttamente con lo Zeostart 2.
Un altra curiosità, quando si parte per le ferie, visto che non troverà mai nessuno che mi doserà tutte le "porcherie" dello zeovit, il reattore va spento o si lascia acceso anche senza le aggiunte???
Un saluto,
Roberto.
teratani
29-03-2005, 02:00
acceso senza aggiunte.. almeno io faccio così
una domanda: per quanto riguarda i dosaggi di zeostart 2 l'utimo aggiornamento della guida zeovit è attendibile??(sulla guida è riportato che l'aggornamento risale a 27 dicembre 2004)
al ritorno dalle ferie basta ripartire da dove si e lasciato con i dosaggi senza sovradosare (non fatelo mai di sovradosare questi prodotti se avete poca dimestichezza col sistema)
riguardo alla nuova guida molti hanno avuto problemi con l'inizio di vasche gia avviate dell'utilizzo di zeostart2 e quindi ci si e subuto messo al riparo x salvaguardare le nostre vasche visto che non tutte supportavano i dosaggi che indicavano senza riportatre problemi vari
comunque non e detto che non si puo aumentare il dosaggio dello zeostart2 in modo progrssivo nel tempo e valutare l'andamento della vasca ed i valori dei nutrimenti (po4-no3)
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |