PDA

Visualizza la versione completa : Mi si č rotto l'aquastar. Come fare per ripararlo?

darionegri1
11-10-2005, 09:08
Ciao a tutti.
Domenica il mio iks aquastar č impazzito.
Non riconosce pių i moduli o peggio scambia il modulo ph per quello dell'ossigeno e cosė via.
Non parliamo poi dell'ora e della data (in questo momento secondo lui siamo nel 2034 #07 ).
Ho provato a scrivere direttamente in germania e ad un negoziante qua in italia (dove ho comprato quasi tutta la mia attrezzatura) ma per il momento nessuno mi ha risposto. (speriamo lo facciano oggi)
Qualcuno di voi sa suggerirmi a chi rivolgermi per farlo riparare il prima possibile?
Come sempre ogni suggerimento č pių che gradito.
Ciao dario

LGAquari
11-10-2005, 09:12
Ciao a tutti.
Domenica il mio iks aquastar č impazzito.
Non riconosce pių i moduli o peggio scambia il modulo ph per quello dell'ossigeno e cosė via.
Non parliamo poi dell'ora e della data (in questo momento secondo lui siamo nel 2034 #07 ).
Ho provato a scrivere direttamente in germania e ad un negoziante qua in italia (dove ho comprato quasi tutta la mia attrezzatura) ma per il momento nessuno mi ha risposto. (speriamo lo facciano oggi)
Qualcuno di voi sa suggerirmi a chi rivolgermi per farlo riparare il prima possibile?
Come sempre ogni suggerimento č pių che gradito.
Ciao dario

Contatta direttamente il servizio assistenza Aquaristica.

BiAndrea
11-10-2005, 18:12
per questo reputo pių affidabile un sistema elettromeccanico -28d#

tommyh
11-10-2005, 22:18
Dove lo hai comprato?
Se lo hai preso in Italia per legge lo puoi portare a loro che si debbono impegnare a fartelo aggiustare.....anche in tempi raggionevoli!!!!