Visualizza la versione completa : ....e questa è la mia plafo!
Finalmente l'ho finita...
E' la prima che costruisco, ho preso spunto dalla sezione fai da te di AP. E' una 2x150w + 2 T5 da 39w con alimentatore elettronico sia per le T5 che per le hqi e 2 ventole laterali (per pc). Nella parte superiore ho fatto un foro per fare uscire l'aria calda.
http://img424.imageshack.us/img424/6498/plafo2rg.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=plafo2rg.jpg)
http://img424.imageshack.us/img424/3928/plafo12ss.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=plafo12ss.jpg)
come vi sembra?
bella, complimenti, adesso so a chi far fare la mia :-))
ti è venuta bene è molto simile alla mia stasera posterò le foto ;-)
se non hai fretta (purtroppo il tempo che ho è poco) e soprattutto se ti accontenti....perchè no? ;-)
fretta non ne ho, mi basterebbe anche solo la realizzazione della scocca, , e' quello l'impedimento maggiore
comunque ne possiamo parlare, a breve dovrebbe arrivare il nuovo riflettore e potremmo studiarla su quello se ne hai voglia.
fretta non ne ho, mi basterebbe anche solo la realizzazione della scocca, , e' quello l'impedimento maggiore
comunque ne possiamo parlare, a breve dovrebbe arrivare il nuovo riflettore e potremmo studiarla su quello se ne hai voglia.
certo! per la scocca non ci sono problemi, ho trovato chi ha l'alluminio anodizzato e lo piega.fammi sapere...
certo! per la scocca non ci sono problemi, ho trovato chi ha l'alluminio anodizzato e lo piega.fammi sapere...
infatti grazie a te per il consiglio e l'indirizzo ho trovato chi mi ha creato la scocca alla perfezione ;-)
Complimenti
Grazie
infatti grazie a te per il consiglio e l'indirizzo ho trovato chi mi ha creato la scocca alla perfezione
é stato un piacere ;-)
ciao i reattori sono tutti interni vero?
quanto ti è venuta pesante all'incirca la plafo?
bella e di buona fattura comunque! #25
ciao i reattori sono tutti interni vero?
quanto ti è venuta pesante all'incirca la plafo?
bella e di buona fattura comunque!
si, i reattori sono tutti interni.ho usato quelli elettronici molto più leggeri dei tradizionali. Il peso preciso non lo so...credo sia intorno ai 10/12kg #24 .
davide2000
06-11-2005, 09:56
:-D :-D :-D :-D vedo che l'hai finita! bravo somiglia alla mia hihihihi anzi direi che e' la sorella della mia e quella di max #22 #22 #22 #22
a parte il riflettore che cambia...
vedo che l'hai finita! bravo somiglia alla mia hihihihi anzi direi che e' la sorella della mia e quella di max
a parte il riflettore che cambia...
:-))
fabry.fa
05-12-2005, 23:17
acron,
Ciao, forse sei l'unico che mi può aiutare visto il bellissimo risultato della tua plafo.... Sto modificando anch'io una plafo e vorrei gentilmente sapere per le T5 il prezzo dei reattori. Io devo costruirne una con 4 lampade da 15W e sono riuscito a trovare solo i prezzi OSRAM. Si parla di circa €80 a reattore. A questo punto mi conviene acquistare una plafo già pronta. Che tu sappia, si possono alimentare le T5 con i normali reattori per T8 con relativo starter, visto il vattaggio limitato? Grazie infinite per la collaborazione.
Ciao, forse sei l'unico che mi può aiutare visto il bellissimo risultato della tua plafo.... Sto modificando anch'io una plafo e vorrei gentilmente sapere per le T5 il prezzo dei reattori. Io devo costruirne una con 4 lampade da 15W e sono riuscito a trovare solo i prezzi OSRAM. Si parla di circa €80 a reattore. A questo punto mi conviene acquistare una plafo già pronta. Che tu sappia, si possono alimentare le T5 con i normali reattori per T8 con relativo starter, visto il vattaggio limitato? Grazie infinite per la collaborazione.
Prendili dalle lampade a risparmio energetico ;-)
fabry.fa
06-12-2005, 00:09
Grazie, grazie mille. Ho trovato nel fai da te anche il progetto per sfruttare i ballast delle risparmio energetico. Sei la mia salvezza......domani corro a prenderle.....
Ciao e grazie ancora.
acron,
il ballast che ho inserito è un 2x39W...costa circa 37€! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |