PDA

Visualizza la versione completa : aminoacidi zeovit x lps

diego91285
10-10-2005, 00:51
mi hanno consigliato di dare in vasca gli aminoacidi della linea zeovit x lps perchè permette ai coralli lps di cresere meglio. volevo sapere se è un prodotto valido e se gli aminoacidi, e questo in particolare, costituiscono nutrienti (in pratica come il mangime) che si riversano in acqua?

diego91285
10-10-2005, 18:51
non riesco a stare dietro a tutte le risposte :-D #06 in pratica vi chiedo che diavolo sono gli aminoacidi? ho capito che sono fondamentali ma mi sfugge cosa sono...

Benny
10-10-2005, 21:32
gli aminoacidi ci vogliono...moltissimi prodotti contengono aminoacidi che aggiunti a vari composti nutritivi tipo zooplancton, fitoplancton, mangimi corpuscolati.etc...concorrono all'alimentazione dei coralli...

naturalmente la base è un Berlinese fatto bene..con molta luce e acqua pulita...

personalmente preferisco altri prodotti : tipo Kent, H&S, Salifert e Elos per
quanto riguarda gli aminoacidi

diego91285
10-10-2005, 23:29
grazie benny ma avendo zeovit pensavo di mettre gli aminoacidi di quella line di prodotti. una cosa. come sono i prodotti della Seachem e più esattamente il reef plus?

alexalbe
11-10-2005, 01:02
Sicuramente gli aminoacidi della korallen-kucht sono validi. Non ho esperienza diretta per quelli LPS non avendoli mai usati ma leggendo altri topic, se ben mi ricordo, chi gli aveva provati riferiva di una evidente espansione dei polipi, segno di una reazione positiva.

teratani
11-10-2005, 01:42
confermo...

la reazione è estremamente positiva...

si gonfiano nettamente di + e sono maggiormente attivi...