Visualizza la versione completa : QUANTI??? E QUALI???
SALVE A TUTTI.... IN UN ACQUARIO DI 120LT. QUANTI???, E QUALI???, DI QUESTE SPECIE POSSONO CONVIVERE ASSIEME:
1° SCALARI A PINNE LUNGHE,
2° CARDINALI,
3° NEON,
4° PLATY
5° PORTASPADA
-d12 #17
hai sbagliato sezione...presto un mod sposterà il topic...
comunque o una coppia di scalari...
o neon e cardinali in abbondanza...
o platy portaspada e altri poecilidi...
ti sposto in pesci tropicali................. ;-)
scalari e neon o cardinali(coppia e 10 cardinali/neon)
platy e portaspada(5-6 e 2-3)
robi1972
10-10-2005, 17:24
C'è il rischio, non la certezza, che gli scalari quando diventano grandicelli possano papparsi cardinali e neon, e poi, la vasca è 120 netti o lordi? La differenza è notevole.
E se metti 10 cardinali e una coppia di ram?
GRAZIE DEI CONSIGLI......
ALLORA RICAPITOLANDO:
NR.2 SCALARI A PINNE LUNGHE
NR. 10 CARDINALI
POI HO GIA HO IN VASCA
NR.3 CORYDORAS
NR.2 ANGISTRUS ALBINI.
VA BENE COSI?????? #24 #24 #24 #24 #24
GRAZIE E SCUSATEMI SONO ALLE PRIME ARMI ANCHE CON IL COMPIUTER
(NON E MAI TROPPO TARDI) #22 #22 #22 #22 #22 #22
CIAO ROBY.... 120LT. LORDI (QUALI SONO I RAM.....NON LI CONOSCO #07 #07 #07
Teo per cortesia, dovresti cercare di scrivere minuscolo, perchè il maiuscolo equivale ad urlare............. ;-)
robi1972
10-10-2005, 17:56
Allora, 120 lordi sono all'incirca 90 netti quindi gli scalari te li sconsiglio proprio, i ramirezi sono dei piccoli ciclidi sudamericani, qui trovi la scheda
http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/details.asp?ID_PESCE=77
puoi anche fare una ricerca sempre sulle schede di AP e trovare altri ciclidi, molto belli, tipo gli apistogramma.
ciao :-))
rispondo a Mikel: scusami ma come avevo appena accennato sono alle prime armi anche con il compiuter non volevo offendere nessuno ok!!! SALUTO
figurati, non hai offeso nessuno............ciao ;-)
Beh...scalari e carinali/neon son incompatibili...mi avevano rotto i marroni in questo forum nel 2003 x non farli convivere assieme, e mi son ricreduto.
Cmq dovrai scegliere...o...scalari...o...cardinali/neon. Insieme non li vedo bene...
Forse qualcuno è piu esperto di me in questo forum... ti potra dir di piu...
perchè non una vasca di poecilidi tipo platy portaspada guppy...più facile da gestire e con pesci più resistenti di neon cardinali e soprattutto ramirezi...che si ammalano x poco...non so che esperienza abbia il nostro amico ma mi sembra alle prime armi quindi cosa meglio di un acquario di poecilidi... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |