PDA

Visualizza la versione completa : Alien Zebry

Ecly
09-10-2005, 18:21
Quando l'ho vista mi ha fatto troppo ridere, sembra un alieno il mio Zebrasoma !! :-D :-D :-D

veliero73
10-10-2005, 15:26
:-)) :-))

keronea
10-10-2005, 16:25
:-D :-D :-D

metallica
10-10-2005, 18:34
Troooooppo bello!!!!! #22 #22 #22 #22

mollaq
10-10-2005, 20:37
scusa il canthigaster lo hai assieme ad invertebrati? molli duri?
fa danni? come si comporta?

kenta74
10-10-2005, 22:59
io ho un cantighaster solandri..... pesce secondo me interessantissimo e simpaticissimo.... dorme in piedi sul vetro... atttaccato al termometro o sulle rocce...

coralli.... i molli non li tocca assolutamente..... se hai solo i molli mettilo.... duri.....

ho 2 euphilie.... mai toccate.... una galaxea.... toccata un paio di volte..... ma visto che è urticante ha desistito.... un altro corallo duro a bolle (non mi ricordo il nome) mai toccato....

una tridacna.... mai toccata....

un corallo duro verde..... purtroppo non mi ricordo il nome....MASSACRATO.....è l'unico corallo che mi ha toccato.... comunque mi sono informato con altra gente che ce l'ha... coi molli vai tranquilllo..... coi duri solo con quelli urticanti.....

per ben un mese non mangiava quello che gli davo...... ora è uno squalo.... MITICO

Ecly
12-10-2005, 16:25
Il canthigaster pesce per me simpaticissimo dal sonno profondo, ha dato il colpo di grazia alla mia già sofferente Trachyphyllia geoffroyi. I molli non li guarda nemmeno, qualche volta l'ho beccato curiosare "da vicino" alle poche acropore presenti.... -28d#

Nutrendolo regolarmente con artemia e pezzettini di gambero surgelato (ho visto che mangia anche del secco) secondo me si fermerà qui con i coralli, almeno lo spero. :-))

Ciaoo

Ecly