PDA

Visualizza la versione completa : Per chi ha già fatto un DSB come ha inserito le rocce ?

frecciadelledolomiti
28-03-2005, 14:52
Scusate se riempio il forum di discussione relative a ciò ma sono sul punto di inserire la sabbia e vorrei fare tutto nel migliore dei modi.
Il problema in questione si presenterà quando dovro immettere le rocce... quindi ancora tra un bel po' ma per esperienza maturata nel nano che già ho con DSB, quando si mettono le rocce spurgate in vasca, e quelle provenivano da una vasca di 2 anni, dopo qualche giorno comincia a depositarsi sul fondo il polverone che "sputano" le rocce che cmq avevo secondo me lavato e rilavato.
Ora, quando metterò le rocce nella vasca grande non vorrei che il fondo mi si ricoprisse di brutto con sti residui che rilasciano le rocce. Queste sono da 2 mesi in una vasca a spurgare e devo dire che i PO4 faccio un po fatica a toglierli, già ho tolto parecchia fanghiglia dal fondo e tra un po ripeterò l'operazione. proverò anche a lvarle bene quando le toglierò per immetterle nella vasca definitiva ma vista la mia paura di ritrovarmi col fondo marrone vorrei i vostri consigli e pareri.
Grazie.