Visualizza la versione completa : turbinaria
BLUPROFONDO
08-10-2005, 13:17
Ciao a tutti,
non ho letto molti articoli su questo corallo; mi potreste dare qualche info preziose??..............luce, corrente, valori acqua!!!
grazie!!!
Conoscevo quella ci color grigiastra poi da un negoziante ne ho vista una gialla!!!! E' un tarocco?
veliero73
08-10-2005, 14:25
Colorata artificialmente, a lungo andare torna del colore originario, per quanto riguarda la corrente tienila in una zona di corrente moderata e in modo che venga lambita in maniera uniforme, per la luce non ha particolari esigenze, mettila in una posizione dove non ne riceva troppa...
Colorata artificialmente, a lungo andare torna del colore originario, per quanto riguarda la corrente tienila in una zona di corrente moderata e in modo che venga lambita in maniera uniforme, per la luce non ha particolari esigenze, mettila in una posizione dove non ne riceva troppa...
quoto e aggiungo colrata con lo Zafferano #36# ma dopo un pò di tempo torna alle origini ;-)
BLUPROFONDO
09-10-2005, 20:07
Grazie!! Il tipo del negozio mi ha detto che il kh e il calcio devono essere sempre a livelli ottimi per questo tipo di animale..ma non è una cosa ovvia e valida per tutti qeusta regola???!!!???
Aveva anche due alcionari arancioni e quelli si vedeva palesemente che erano colorati!!!!CHE GENTE DE!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |