PDA

Visualizza la versione completa : complimenti a rabbi

alex84
08-10-2005, 00:49
voglio pubblicamente fare i complimenti a rabbi per l'ottima professionalità ricevuta e i prezzi anche:D
ho fatto un danno alla sump e nel giro di poco mi ha portato una nuova vasca.
complimenti ancora davvero professionale cordiale e con prezzi eccezzionali
ciao e grazie ale

andrea63
08-10-2005, 02:03
Anche io vorrei fare i complimenti al Sig. Rabbi per la puntualità con cui ha risposto alla mia richiesta di preventivo inviata in mp e regolarmente letta il giorno 28 agosto 2005, alla quale NON ha mai risposto. #07
Bella professionalità ed educazione -04

Andrea

Bologna

leletosi
08-10-2005, 11:11
ehhhh......non l'avrà visto......

rimandaglielo e vedi che ti risponde al volo..... ;-)

alex84
08-10-2005, 11:28
Anche io vorrei fare i complimenti al Sig. Rabbi per la puntualità con cui ha risposto alla mia richiesta di preventivo inviata in mp e regolarmente letta il giorno 28 agosto 2005, alla quale NON ha mai risposto. #07
Bella professionalità ed educazione -04

Andrea

Bologna
infatti mi pare strano con me è sempre stato fantastico
ciao ale

sedano
08-10-2005, 11:46
Ha sempre risposto precisamente,velocemente e gentilmente alle mie richieste.Grazie 1000 Rabbi ;-) ;-) ;-)

Rama
08-10-2005, 12:18
Sicuramente non l'avrà visto...

Nulla da dire anche per me, mi ha sempre risposto velocemente e mi ha anche chiamato diverse volte per venirmi in aiuto.
Veramente bravo, cordiale e professionale.

toto#77
08-10-2005, 16:05
io lo ho hiamto un paio di volte per chiedergli consigli e è stato più che cordiale e disponibile!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

una svista capita a tutti e prima di sparare a zero bisognerebbe contare fino a 100!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

duccio89
08-10-2005, 19:12
se lo dite voi che e disponibile............

io i coralli li devo ancora vedere..... e poi nn mi ha risp in piu d un occasione,...

Apter_71
08-10-2005, 22:38
ciao

Rispondo in merito per i soliti che sparano a zero :

Mi scuso per non aver risposto alle vostre richieste........ Forse per qualcuno ci sarà anche un motivo.

Grazie per i complimenti, cerco sempre di soddisfare le richieste della mia clientela, certe volte non mi è possibile............
( Chi vuole intendere intenda )

Ciao
Fabio

( Un passo sempre più avanti )

Benny
08-10-2005, 22:45
ma sei o non sei un negoziante ???

Apter_71
08-10-2005, 22:49
ma sei o non sei un negoziante ???

Ciao

Non sono un negoziante - commerciante - produttore, solo per hobby e se qualcuno mi chiama per consigli ( pratici e non teorici ) sono sempre disponibile.

Ciao
Fabio

Benny
08-10-2005, 22:57
....ah...ho capito e i preventivi a cosa servono ??

Apter_71
08-10-2005, 23:18
ciao

Allora forse non mi spiego bene, ho non hai ancora capito una cosa :

1 - Vivo di rendita ( e penso che non ne ho mai chiesti )

2 - La mia giornata la passo così ( come mi piace e pare )

3 - Se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa e gli posso fornire informazioni e materiale sono ben disponibile e naturalmente gli dico quanto spende.

4 - CI SONO PROBLEMI ?

Ciao
Fabio

WebMaster
08-10-2005, 23:22
#e39 :-D :-D :-D -97c

erduca71
08-10-2005, 23:50
Non posso che quotare....una persona gentilissima, cordiale e molto professionale!!!!!!

#25 #25 #25 #25 #25 #25

Sicuramente non l'avrà visto...

Nulla da dire anche per me, mi ha sempre risposto velocemente e mi ha anche chiamato diverse volte per venirmi in aiuto.
Veramente bravo, cordiale e professionale.

Ivane
09-10-2005, 00:38
:-D :-D
grande rabbi #25

teddy10
09-10-2005, 02:13
ah ah confermo di rabbi ce ne uno tutti gli altri son nessuno!!! :-D
ci sono stato giusto venerdi' pomeriggio e come al solito invece di prendere il materiale che mi serviva e venire via sono stato li' da lui a chiedergli consigli dalle 15,00 alle 18,00!!
come sempre disponibile oltre ai prezzi piu' che onesti, considerando l'ottima qualita' in questo caso delle rocce...

grande rabbi... :-))

erik
09-10-2005, 12:00
Sono stato da rabbi la settimana scorsa e come sempre molto disponibile e competente, mi risponde sempre tempestivamente sia al cell che in Mp .

Abbiamo parlato per ore e ho avuto l’occasione di vedere le ultime
maxi vasche che sono in esposizione privata, da favola .Non vedo l’ora di poter vedere quella lunga sei metri.

Prezzi come al solito bassissimi e prodotti di qualità e la persona è veramente competente.

Non posso che unirmi al coro dei complimenti!!!! #25 #25 #25 #25

toto#77
09-10-2005, 16:06
vivi di rendita.........
se cerchi un socio!!!!!!!

zeper
09-10-2005, 16:23
Aggiungo anche la mia ... :-)
Ho conoscituo "rabbi" alcuni mesi fa a reggio e., ed ho acquistato alcune cose da lui, scambiando più di una parola.
Certo al mondo non si può andare bene a tutti c'è sempre qulacuno che non puoi "fare contento" in particolare nel commercio e nel nortro hobby. #07

Credo che da parte di chi compra occorra un minino di analisi e preparazione (così come chi VENDE), spesso mi è capitato di acquistare oggetti inutili e non adatti al mio acquario inizialmente solo l'esperienza, la lettura, o qualche buon amico ti possono aiutare. (anche il forum naturalmete #36# ).

Rabbi sta innzitutto dalla sua parte (VENDE materiale per acquario per i motivi che vuole lui .... #19 #19 ) ma se hai bisogno non mi sembra il tipo che ti rifiuta una mano anzi tutt'altro ;-)

Non parlo di prezzi o competenza ognuno è libero di comprare dove vuole e da chi vuole e farsi dare consigli da chi gli pare !!!

saluti

Apter_71
09-10-2005, 21:15
vivi di rendita.........
se cerchi un socio!!!!!!!

ciao

Socio ? dai ci mettiamo in societa e facciamo una vasca da
50 metri x 6 metri x 1,40H !!!

Il mio sogno che non potro mai realizzare . ( Forse )

Ciao
Fabio

toto#77
10-10-2005, 09:57
se c'è uno che vuole fare una vasca da 34000lt, toroidale, completamente autosufficente,
io e te ci costruiamo la casa con i muri di vetro!!!!!!!!!!!

Apter_71
10-10-2005, 11:34
se c'è uno che vuole fare una vasca da 34000lt, toroidale, completamente autosufficente,
io e te ci costruiamo la casa con i muri di vetro!!!!!!!!!!!

Ciao

ci si mette seduti e si tirano le somme....... quando vuoi io ci sono, il vetro non mi manca,spazio idem ( chi è venuto se ne reso conto lo spazio disponibile ). Basta iniziare ed impegnare dei soldi per hobby :-))

P.S. il 34000 era un sogno per lui, per me è questione solo di tempo :-)) .

N.B.: ringrazio tutti personalmente dei complimenti.

ciao
Fabio

toto#77
10-10-2005, 11:49
bhè per i soldi......

potebbe esserci qualche problema!!

se vuoi della manodopera......

andrea63
10-10-2005, 15:15
Rispondo in merito per i soliti che sparano a zero :

Mi scuso per non aver risposto alle vostre richieste........ Forse per qualcuno ci sarà anche un motivo.

Sinceramente non capisco quale sia il motivo per non rispondere nemmeno ad una richiesta di preventivo.....se non si può fare o non si ha tempo basta rispondere "spiacente ma non ho tempo"..oppure "il preventivo te lo mando fa tre mesi ecc..."
Ripeto: questione di educazione.

Andrea

Bologna

Benny
10-10-2005, 17:40
ciao

Allora forse non mi spiego bene, ho non hai ancora capito una cosa :

1 - Vivo di rendita ( e penso che non ne ho mai chiesti )

2 - La mia giornata la passo così ( come mi piace e pare )

3 - Se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa e gli posso fornire informazioni e materiale sono ben disponibile e naturalmente gli dico quanto spende.

4 - CI SONO PROBLEMI ?

Ciao
Fabio

azz ...un mecenate....

non te ne pigliare..ma mesi fa vendevi dallo spillo al cannone...

O si scrive senza Hacca

Apter_71
10-10-2005, 18:43
ciao

Bhaaa un vale la pena per tempo con certi elementi.......

Ciao
Fabio

andrea63
10-10-2005, 18:50
ciao

Bhaaa un vale la pena per tempo con certi elementi.......

Se usassi la stessa solerzia che dimostri nell'intervenire puntualmente su questo forum anche nel rispondere ad una richiesta di preventivo di un "comune mortale" che non vive di rendita.....beh allora sì che saresti un grande!

Senza rancore.

Andrea

Apter_71
10-10-2005, 19:37
Se usassi la stessa solerzia che dimostri nell'intervenire puntualmente su questo forum anche nel rispondere ad una richiesta di preventivo di un "comune mortale" che non vive di rendita.....beh allora sì che saresti un grande!

Senza rancore.

Andrea

Ciao

Come scritto sopra dato tanti Mp alcuni mi scappano, questo non succede solo con te, ma con altri.

Se poi non hai letto come scritto sopra........ ahimè un so che fare.
Stai tranquillo che rispondo in Mp come in pubblica, non ho nulla da nascondere......
Comunque se ho perso una tua richiesta mi scuso, spero che tu abbia gia trovato di meglio. Nessun rancore......

Ciao
Fabio

duccio89
10-10-2005, 20:07
rabbi... hai intenzione di rispondermi entro che anno ai miei messaggi?

cosi mi so regolare

Pugnetta
10-10-2005, 21:00
X me Fabio è una persona davvero gentile e disponibilissima....poi ovviamente puo capitare a tutti di perdere di vista qualche email o mp....

simo 76
11-10-2005, 12:25
Con RABBY tanti affari mai nessun problema!!!! sincero, puntuale, competente!!!!

Fab5
11-10-2005, 18:03

sedano
12-10-2005, 03:30
Ho appena comprato una pompa da lui ed è stato oltre che celerissimo anche disponibilissimo e gentilissimo.Addirittura voleva spedire prima che pagassi.Cosa volete di più dalla vita?Un Lucano?E sicuramente comprerò altro da lui!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

matt333
12-10-2005, 04:40
Beh voglio aggiungere anche la mia :-)) ...tralasciando il discorso prezzi (i migliori), tralasciando la puntualità (sempre impeccabile), tralasciando quello che vende (sono affari suoi), fabio è da non molto che lo conosco ma devo dire che è veramente una persona disponibile e appassionata di quest' hobby; tutte le volte in cui sonostato da lui abbiamo sempre chiacchierato volentieri del più e del meno (diciamo che l'ho rimbambito di domande eheheh). Non capisco l'accanimento di alcune persone qui verso di lui, solo per alcune mail non lette e per il tipo di vita condotta....mah sinceramente credo che l'invidia e larroganza sia l'unica spiegazione in questi casi :-)) . Complimenti fabio #25 #25 #25 #25 #25 #25

JackKerouac
14-10-2005, 02:46
Ragazzi,mi associo anch'io ai complimenti verso Fabio (Rabbi) .
Con me e' stato sempre disponibilissimo prendendomi per mano nei primi passi che facevo verso l'hobby dell'acquario di barriera,mi ha dato consigli tecnici e mi ha venduto moltissimo materiale e la vasca,prestandomi assistenza ed aiuto nei momenti di difficolta'.Sono proprio stato contento di averlo conosciuto tramite il forum e di aver avuto la possibilita' di fare un buon lavoro con l'acquario capitando nelle mani giuste......se fossi rimasto nelle mani dei negozianti della mia zona adesso avrei un bel Juwel con filtro biologico #19
Professionale,grandissimo nei prezzi,nella costruzione delle vasche e nella puntualita' delle consegne.
Puo' capitare a tutti una svista nelle email,sicuramente si fara' perdonare.

sedano
14-10-2005, 02:57
Si tutto vero ma ha un solo grande difetto..... abita troppo lontano da me! ;-)