Entra

Visualizza la versione completa : Problemi alimentazione?

Rosco79
07-10-2005, 20:53
Salve a tutti: per i miei pesci, 2 gruppetti di caracidi (cardinali e gymnocorimbus) e 4 ram (l'acquario è un 300l netti, piantumato, ecc ecc) utilizzo questo cibo prevalentemente 3volte al giorno :
- microgranuli della super HI-FOOD;
- TetraMin scaglie (che spezzetto e bagno per farlo andare a fondo);
- chirom... surgelato (non mi ricordo il nome scientifico :-D ... insomma larve di zanzara, che taglio in modo che i cardinali non trovino troppe difficoltà a cibarsene) una al max due volte a settimana;

Ho notato che dopo aver assunto il surgelato le feci cambiano di colore e diventano di un "dolcissimo" colore rosa -28d# (praticamente rifanno le larve di zanzara :-D ). Il giorno dopo tornano normali. Devo preoccuparmi?

Sono anche mooooolto ben accetti consigli su altri mangimi per variare la dieta!

marco87
11-10-2005, 00:35
non credo ci siano problemi x quanto riguarda le feci...l'importante è non esagerare col surgelato...fai bene a darlo max2volte...
il nome è chironomus... :-))

x quanto rigurda la dieta è uguale alla mia...credo sia buona...tranne che io ho anche le artemie vive,krill e dafnie liofilizzate... #21 :-)

Rosco79
11-10-2005, 16:35
Bene non mi preoccupo allora, ma li terro' comunque sott'occhio.

O.T. Mark chi e' Mig(compare nella tua firma e in quella di altri)?

marco87
11-10-2005, 16:41
mig era un personaggio del forum...ha fatto un paio di cagate tipo spacciare vasche di altri come sue ect ect...è stato sgamato ed è molto che non si fa più vedere...

inoltre era noto x le sue perle di saggezza tipo quella nella mia firma...
oltre che x l'italiano scorreggiuto... :-))