al404
07-10-2005, 15:12
papponi, amminoacidi, phytoplancton, marinesnow... e chi ne ha più ne metta
la mia vasca è principalmente di molli e qualche LPS "poco esigente"
è di 100l litri netti e al momento ho il phyto della kent e un altro della salifert
come mi trovo... non lo so perchè li somministro 2/3 volte a settimana in modo irregolare e non saprei se hanno effetti positivi
sta di fatto che la mia sinularia è cresciuta e così anche gli altri ospiti.
per me un flacone da 250ml di phytoplex facendo un calcolo... ne do 3/4ml a volta mi durerà circa 5/6 mesi
il pappone... il problema è farne pezzi abbastanza piccoli
le domande:
- ne vale la pena in una vasca come la mia usare il pappone?
- ci sono problemi nella conservazione anche per diversi mesi di prodotti come quello kent una volta aperto?
- alcuni levano il bicchiere dello schiumatoio dopo la somministrazione, è obbligatorio pena la schiumazione del tutto?
- secondo voi quale prodotto è meglio per accontentare un po' tutti gli abitanti della vasca dal molli, filtratori, lps?
la mia vasca è principalmente di molli e qualche LPS "poco esigente"
è di 100l litri netti e al momento ho il phyto della kent e un altro della salifert
come mi trovo... non lo so perchè li somministro 2/3 volte a settimana in modo irregolare e non saprei se hanno effetti positivi
sta di fatto che la mia sinularia è cresciuta e così anche gli altri ospiti.
per me un flacone da 250ml di phytoplex facendo un calcolo... ne do 3/4ml a volta mi durerà circa 5/6 mesi
il pappone... il problema è farne pezzi abbastanza piccoli
le domande:
- ne vale la pena in una vasca come la mia usare il pappone?
- ci sono problemi nella conservazione anche per diversi mesi di prodotti come quello kent una volta aperto?
- alcuni levano il bicchiere dello schiumatoio dopo la somministrazione, è obbligatorio pena la schiumazione del tutto?
- secondo voi quale prodotto è meglio per accontentare un po' tutti gli abitanti della vasca dal molli, filtratori, lps?