Visualizza la versione completa : consiglio!
Ho allestito un acquario a gennaio... Al suo interno ci sono 5 tetrazona, 2 corydoras, 8 neon, 2 platy e 3 otocynclus.. Potrei inserire nell'acquario un pesce rosso d'acqua dolce di cui non ricordo il nome ma caratterizzato dagli occhi sporgenti? non vorrei mi mangiasse gli altri...
No. Fidati. Ci sono 1000 motivi x cui non puoi... morirebbe velocemente.
Straquoto. Un pesce rosso proprio no. #07
Un'altro consiglio : magari togli i platy (non c'entrano molto con i valori degli altri....... ma dipende anche che valori hai in vasca......) e aggiungi qualche Cory.
Ciao :-)
LORENZO CARASSIO
08-10-2005, 15:35
potresti aver visto un'oranda black moor o un occhi a bolla o ancora un celestial piagnone ..... comunque tutti carassi gregari che difficilmente sopportano la vita solitaria, ed anche particolarmente delicati (gli occhi di drago sono quasi completamente ciechi).
concordo pienamente con i due colleghi :-D
Xander Cage
09-10-2005, 03:45
a me hanno detto che il celestial può andare bene...poi non so
Xander Cage
09-10-2005, 03:46
ma che pesce è occhi di drago?
LORENZO CARASSIO
10-10-2005, 20:20
Il Demekin o Occhio di Drago è stato per secoli l'animale simbolo della Cina, tant'è vedo che l'arte cinese è pressocché stracolma di immagini del Demekin.
e' comunque un carassio #19
LORENZO CARASSIO
10-10-2005, 20:24
Il Demekin o Occhio di Drago è stato per secoli l'animale simbolo della Cina, tant'è vedo che l'arte cinese è pressocché stracolma di immagini del Demekin.
e' comunque un carassio #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |