Visualizza la versione completa : Grossissimo problema con una coppia di scalari
HO un problema con una coppia di scalari, da questa mattina si stanna "ammazzando" fra di loro, il maschio ha già tutte le pinne laterali distrutte la bocca idem -20 questa coppia stava insieme +o- da marzo, aveva deposto un 20 di volte sono una volta era andata a buon fine il tutto (le altre volte ho gli mangiavano loro, oppure (all'inizio non mangiavano i piccoli).
che faccio?? aiutatemi! -20
Fai subito le analisi complete all'acqua. C'è stata qualche aggiunta di pesci ultimamente? Hai spostato gli arredi della vasca? Hai tolto qualche pesce?
Fai subito le analisi complete all'acqua. C'è stata qualche aggiunta di pesci ultimamente? Hai spostato gli arredi della vasca? Hai tolto qualche pesce?
i valori vanno bene, e sono stabili da 6 mesi!
PH 6,5-7
KH 4
GH 5
nO2 0
nO3 12,5
la vasca è grosso abbastanza essendo un askoll ambiente 100
Ultimamente non ho fatto nulla all'acquario nessuna aggiunta/tolta di pesci nessun movimento di arredi al massimo ho potato le piante, ma non credo sia il motivo, lo faccio ogni 4-5 giorni da 10 mesi.
E allora hanno divorziato... o si stanno preparando a farlo. Può succedere. I miei bisticciano quando si preparano alla deposizione, ma non si fanno del male. Aspetta i pareri di altri, io non so dirti niente di più.
fastfranz
07-10-2005, 18:41
nO3 12,5
#24 #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |