PDA

Visualizza la versione completa : Reattore di calcioLGR700 tutto cio che devo sapere

Findus
07-10-2005, 01:06
Ciao a tutti vorrei sapere da perfetto ignorante in materia cosa mi occorre per far funzionare correttamente questo reattore
Ne so molto poco anche se il buon Benny mi aveva gia accennato qualcosa
Allora so che dovrei prendere una bombola di co2 ma da quanto e da chi si prende?
So che ci va un phmetro che ho gia(aqualight)

mi è stato detto di inserire la corallina jumbo di korallen zucht

Continuate voi...

NIKO
07-10-2005, 02:49
Allora so che dovrei prendere una bombola di co2 ma da quanto e da chi si prende?

dipende da quanto spazio hai a disposizione da 1kg fino a infinito , ma quaella da 1 kg va benissimo. ;-)
La puoi trovare in un negozio di acquariofilia, sul mercatino di AP, o rivolgerti a un bibbitaro, quelli che riforniscono i bar , anche se dubito che abbiano bombole sotto i 5kg.

So che ci va un phmetro che ho gia(aqualight)

bene meglio se ha il controllo tramite elettrovalvola.

mi è stato detto di inserire la corallina jumbo di korallen zucht

non l'ho provata personalmente ma ne parlano bene, io uso la jumbo

Continuate voi...

Credo che ti verra' fornito con la pompa di ricircolo, un hydor l25, in caso mancasse. Ti servira' inoltre una pompa di alimentazione 400/500lt/h ed 1 rubinettino per regolare l'uscita del reattore.

Findus
07-10-2005, 11:47
e basta niente contabolle manometri ecc??? #23

NIKO
07-10-2005, 11:49
Il contabolle e' gia' incorporato nel reattore, il manometro lo troverai sul riduttore di pressione che acquisterai con la bombola, se il modello di riduttore lo possiede, non e' indispensaile comunque.

Findus
07-10-2005, 11:55
ok ...basta???non ho capito del phmetro il mio ha nella scatola un aggieggio tipo una presa strana che dovrebbe essere lelettrovalvola

LGAquari
07-10-2005, 15:14
ok ...basta???non ho capito del phmetro il mio ha nella scatola un aggieggio tipo una presa strana che dovrebbe essere lelettrovalvola

Mi sa che stai facendo un gran cas....otto!!!
:-) :-)
Chiamami al 3287720953 e ti spiego come funziona il controlle e come va montato.

Findus
07-10-2005, 15:26
Ok grazie geppy Lo faro senz'altro