Visualizza la versione completa : Guppy strani????
ALESSANDRA@86
07-10-2005, 00:37
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un'informazione...secondo voi è normale che i miei guppy nuotano spesso sull'orlo dell'acqua?Soprattutto i maschi sono quelli che noto più frequentemente.Rispondete in tanti!
Grazie!!
Che io sappia sono pesci di superfice e nn di fondo....e le femmine tendono a stare più nascoste per scappare all'assillo dei maschi!!!
Ciao ;-)
Ciao, e benvenuta :-))
I guppi notoriamente sono pesci che stazionano nella fascia medio-alta dell'acquario, quindi niente di strano se sono in superficie...-devo dire però che i miei stanno indistintamente sotto o sopra l'acquario, avendo l'argento vivo addosso #21 -
Però non è normale se si vedono sostare perennemente a pelo della superficie, notando che sono un poco spenti e boccheggianti, sintomo allora di qualche malessere nascente o valori dell'acqua non compatibili con loro... ci servirebbero più informazioni, tipo numero di pesci presenti (quali e quanti), litraggio, e importanti i valori dell'acqua (se ne sei in possesso)...dicci, dicci #22
japigino
07-10-2005, 23:47
concordo con tropius...i guppy sono pesci di superfice...niente di strano....
manilosz
08-10-2005, 01:44
diciamo nulla di strano .....ma se boccheggiano in superfice non mi sembra molto regolare, con i valori della tua vasca si puo' capire meglio la situazione in cui vivono.
manilosz
partenoboy
08-10-2005, 02:50
sono pesci che girano tutto l'acquario....non sono pesci di superfice
Sono spesso affamati e ricercano residui sul pelo dell'acqua.... oltre alle altre risposte; servono più informazzioni sulla vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |