Entra

Visualizza la versione completa : Feci bianche mi devo preocupare?

zanozaza
06-10-2005, 23:07
mentre stavo osservando i miei pinnuti mi sono accorto che una blak molly aveva attacato una lunga fece bianca pu essere normale? mi dovrei allarmare?

pmattera
07-10-2005, 16:56
anche a te sara capitato qualche volta di avere qualche leggero problema di intestino no ? #06
percio per adesso tieni la d'occhio e se la situazione non cambia e se si manifestano altri sintomi allora ti consiglio ti tornare qui e di chiedere consiglio, ma solamente per delle feci bianche non inizierei una cura con dei medicinali che di solito ti stravolgono la vita in vasca.

Ribadisco tieni d'occhio il pesce se non cambia il colore delle feci nel giro di qualche giorno metilo se possibile in un vasca/contenitore aparte...

dimenticavo nel fratempo prova a cambiare la dieta al pesce se gli dai cibo in fiocchi di una specifica marca prova a sostituire questo e a dargli qualche grammo di larva di zanzara o del tubiflex secco, magari inbevuto con qualche goccia di vitamine che non fanno mai male...questo cibo lo poi dare tranquillamente anche ai altri pesci, ma attento a non esagerare nelle quantita (in pratica e come mangiare diversi BIG MAC)... se si esagera
ti viene la (hem) cagarella... :-))

cmq qui nel forum trovi sempre qualcuno che ti risponde nel giro di 24/48 ore #36#

Ciao Paolo

zanozaza
07-10-2005, 22:39
anche a te sara capitato qualche volta di avere qualche leggero problema di intestino no ?

si infatti è quello che penso anchio pero avevo letto da qualche parte che potrebbero essere vermi intestinali quindi ho preferito chiedere .
Probabilmente è causa l'abuffata di zucchina (che puntualmente ruba al mio cory)

Ribadisco tieni d'occhio il pesce

Cmq lo faro di sicuro