Visualizza la versione completa : Diamomd Lumenarc AC3 Mini Reflektor
qualcuno di voi ha mai provato questo riflettore? lo vendono con l'attacco alla lampadina E40?vorrei metterlo nella mia vasca larga 48cm. cosa ne pensate?basta comprare il riflettore e il ballast o serve qualcos altro?
grazie
Penso che sia solamente per lampade FC2.
E' forse il migliore in commercio di quella misura.
Servono anche gli attacchi e la lampadina..... :-))
ciao
Appena arriva te lo saprò dire...
l'attacco dovrebbe essere E40.
Io ne ho presi due per una vasca 120x50. ;-)
Sono curioso di vederli in opera e capire il cono di copretura... #36#
Il Diamond Lumenarc 3 mini (A3 mini) monta esclusivamente lampade con attacco E40, per l'esattezza E39..... http://www.pacificgardensupply.com/proddetail.asp?prod=LA3&cat=2
La copertura per ora non ci e' dato saperla, a breve alcuni lo riceveranno e potremo dare un'impressione piu' reale e meno teorica, restando pero' sulla teoria dato che il LA3 e' un'ottimo riflettore che copre splendidamente, anche questo dovrebbe essere molto valido anche se con una copertura sicuramente differente.
Ciao
P.S. il riflettore che monta Sfiligoi nella sua nuova plafoniera e' molto simile a questo.
Ero convinto che era per Fc2 #12
Mi sembrava tanto piccolo per una E40!!! #12
Chiedo scusa...
ma la parabola è già compresa di porta lampada E40?
scusate la mia ignoranza. ma basta comprare un ballast e la parabola e fare i giusti collegamenti o serve altro oltre magari un vetro un borosilicato?
e cosa pensate il potere riflettente della diamond sarà altissimo e anche la diffusione della luce è sicuramente maggiore dovuto dal fatto che è molto più groso di un riflettore normale, per questo l intensità di luce diminuirà un pochino?ma forse è irrilevante.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |