PDA

Visualizza la versione completa : aquarium style...complimenti....

duccio89
06-10-2005, 20:44
veramente belle le talee..e anche a buon prezzo...una blu azzurra in particolare sembra qll della pubblicita di zeovit...

cosi azzurra che nn l avevo vista neanche dal maghetto zeovit

Thunderfish
06-10-2005, 20:51
Sono d'accordo!! :-))
Un grande negozio e un grande Stefano... ;-)
L'ultimo arrivo di acropore è spettacolare, (sono andato a curiosare.. #30 ), peccato che nonostante i prezzi accessibili, le mogli non ci permettano di scialacquare tutto!!! -04 -04
Ancora complimenti!! #25 #25 #25 #25 #25

duccio89
06-10-2005, 20:57
a proposito d talee...

rabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

le talee??? fan 2 settimane che aspetto... le foto e i coralli..bah

:-D meno male che c'e stefano e soprattutto la commessa...

kobra
06-10-2005, 21:11
mi unisco anch'io ai complimenti per il negozio e per la competenza di Stefano.Ho fatto qualche acquisto oggi pomeriggio...gran belle acropore e bellissimi colori.

Aquarium Style
06-10-2005, 21:59
Grazie a tutti voi ragazzi , anche per la pazienza che dimostrate sempre quando aspettate in negozio che mi liberi dalle mille cose che faccio prima di potervi servire -b07 -e09 -95
Buona serata , un saluto Stefano

blureff
06-10-2005, 22:02
a proposit.......
:-D meno male che c'e stefano e soprattutto la commessa...

sopratutto x la comessa :-))
ciao da blureff

alex_wlf
06-10-2005, 23:30
mi associo a tutti Voi.

In Stefano ho trovato un professionista innanzitutto e poi un commerciante.
io sono un neofita, ee lui mi ha consigliato molto, senza mai cercare di vendermi qualcosa a qualunque costo tanto per vendere.

Complimenti ancora

LUCK
07-10-2005, 10:35
quoto tutti

#25 #25 #25 #25

sm
07-10-2005, 11:56
Ho comprato da Stefano sia vivo che varia attrezzatura: sempre ottima qualità e buoni prezzi.

pupix
07-10-2005, 13:18
Sono d'accordo!! :-))
Un grande negozio e un grande Stefano... ;-)
L'ultimo arrivo di acropore è spettacolare, (sono andato a curiosare.. #30 ), peccato che nonostante i prezzi accessibili, le mogli non ci permettano di scialacquare tutto!!! -04 -04
Ancora complimenti!! #25 #25 #25 #25 #25

boh ... il mondo non vieta ad un commerciante di consigliarne un altro, ma forse sarebbe più corretto non usare pseudonimi ... :-))

con questo nulla contro acquarium style, non lo conosco in maniera approfondita, solo che con questi giochetti il forum perde in qualità e in stima: e di questo me ne dispiaccio visto che sono iscritto da un po' di anni #09

come dice la pubblicità "GIANNI, l'ottimismo è il profumo della vita" ;-)

sm
07-10-2005, 13:40
con questi giochetti il forum perde in qualità e in stima

Scusa, mi puoi spiegare a cosa ti riferisci? Non ho mica capito...

Aquarium Style
07-10-2005, 13:57
Ciao Pupix , scusa puoi spiegare anche a me a cosa ti riferisci in modo preciso così , come dici tu, il forum non perde di qualità e stima !
Un saluto Stefano

pupix
07-10-2005, 13:59
semplice il buon thunderfish, non è un acquariofilo come me, ma lavora in un negozio di acquari di Pinerolo ;) ... indi sarebbe gradito si presentasse come tale e non come poveretto a cui la moglie nn fa coperare le tue talee :)

Stefano, la critica cmq non era nei tuoi confornti :)

Edit: mi pacerebbe vedere una maggiore trasparenza e una maggiore serietà di interventi da parte di operatori del settore e/o acquariofili, che scrivono per interesse e convenienza.
Sono iscritto qua dal 2002, quando c'erano 1200 utenti, quando si parlava di acquariofilia e non di prodotti per acquariofilia.
C'erano molti utenti davvero bravi, ora ne è rimasta una manciata di utenti davvero competenti (io non sono fra quelli)

Vogliamo fare la conta? Si è vero ci sono una valanga di iscritti, ma la qualità è scesa, e molti si sono stufati postare !

Sono rincoglionoto io o i vari guru si sono stufati? ormai i consigli li da chi ha la vaschetta da 1 anno !!!

Tempo fa io e te Stefano avevao discusso perché avevi messo le foto della tua vasca di vendita nella sezione "i vostri acquari" ricordi? E tu correttamente a mio modo di vedere le cose le hai spostaste: un addetto del settore non è un acquariofilo comune e come tale non si può presentare.

Tutto senza polemica, solo critica costruttiva :)

Aquarium Style
07-10-2005, 14:09
Guarda che stai prendendo un bel granchio , fai attenzione perchè è vero che Thunderfish è mio cliente come tutti gli altri che hanno risposto a questo topic e altri ancora sparsi per l'Italia ma non ti confondere con Gianni di AQUARIUM CORAL REEF che non penso proprio abbia interesse a farmi pubblicità in quanto entrambi negozianti e aventi siti di vendita on line che si fanno grande concorrenza!!!!!!
:-)) :-)) :-))
Un saluto Stefano

pupix
07-10-2005, 14:17
Guarda che stai prendendo un bel granchio , fai attenzione perchè è vero che Thunderfish è mio cliente come tutti gli altri che hanno risposto a questo topic e altri ancora sparsi per l'Italia ma non ti confondere con Gianni di AQUARIUM CORAL REEF che non penso proprio abbia interesse a farmi pubblicità in quanto entrambi negozianti e aventi siti di vendita on line che si fanno grande concorrenza!!!!!!
:-)) :-)) :-))
Un saluto Stefano

Azz peccato che ha postato nel mercatino le cose che in vendita in negozio #18

Aquarium Style
07-10-2005, 14:51
Scusa ma per capire la tua risposta mi sono guardato gli annunci di Thunderfish e ho visto che vuole vendere articoli che in parte aveva comprato da me e altri penso in altri negozi , comunque sono tutti articoli che puoi trovare facilmente in giro sia sul mercatino che nei vari negozi di acquari #07 #07 #07 #07
Scusa ma non capisco tutta questa tua sospettosità....si dice così ?? #24
Ciao Stefano

Marco AP
07-10-2005, 14:58
Vogliamo fare la conta? Si è vero ci sono una valanga di iscritti, ma la qualità è scesa, e molti si sono stufati postare !

Sono rincoglionoto io o i vari guru si sono stufati? ormai i consigli li da chi ha la vaschetta da 1 anno !!!

Ciao Pupix, a prescindere dal topic, nel quale non vedo nulla di grave, perchè spesso di aprono topic di complimenti o meno ai vari negozi di acquariofilia, non credo che la tua analisi sia molto giusta...
Prima di tutto è normale che della gente che scrive da tanto si stufi a postare su un forum, perchè le cose sono statte dette e ridette mille volte, secondo, non credo ci siano meno esperti di un tempo, ma solo più neofiti e gente che ha voglia di imparare e penso che questo sia un dato positivo.
E poi queste critiche a gente che dà consigli e ha l'acquario da un anno, lasciano il tempo che trovano, perchè se pensi che dicono stupidaggini, li puoi correggere e poi anche te, come io, come molti altri, già dopo un anno che avevamo l'acquario ci permettavamo di dare consigli, quindi non ci vedo nulla di male o scadente è solo un ricomnciare di un ciclo, cosa normalissimi in un forum pubblico. La gente va e viene, scompare e ritorna, si stufa e gli riviene la voglia, questo è un forum di discussione, nel bene e nel male, può piacere, come non piacere, ci mancherebbe.
Ciao ;-)

Thunderfish
08-10-2005, 00:19
Ciao Pupix.....ma cosa ti sei fumato??? -28d# -50 -28d#
Ho letto con estrema curiosita' il tuo intervento, ma veramente non riesco a capire su quali basi si fondino le tue illazioni. #24
Dunque, ricapitoliamo:

semplice il buon thunderfish, non è un acquariofilo come me, ma lavora in un negozio di acquari di Pinerolo ;) ... indi sarebbe gradito si presentasse come tale e non come poveretto a cui la moglie nn fa coperare le tue talee :)

Caro "buon" Pupix, ti posso garantire che in primis, sono un semplice trentacinquenne, aquariofilo da ben dieci anni, sai, coltivo questa passione da quando avevo ben 25 anni!! #21
Non lavoro in un negozio di acquari come insinui tu, anzi, sono un "povero rappresentante" -b04 , che nulla ha a che vedere con il campo dell'acquariofilia.. #07
Deduco, da quello che ho capito del tuo discorso, che ti abbia messo in crisi la località in cui abito, ma sai....la Val di Susa è grande e forse, non ci abita solo questo famigerato Gianni!!
-b05
Comunque, andiamo oltre...appurato che la Val di Susa ha più di un abitante, devo rivelarti un segreto -05 -05 -05
ebbene si, ho un lavoro che mi permette di mantenere questa passione, mi piace spendere per i miei acquari, sono eclettico e molto umorale e quindi se c'è la novità che mi stuzzica, la compro.. -11 #18
Arriviamo allora alle tue allusioni sulle mie attrezzature, che sarebbero simili a quelle presenti in un negozio;
Si, ho la casa piena di attrezzature, nuove, usate, mai provate...ma l'ho detto, sono fissato per i miei acquari, e mi PIACE avere quello che secondo me, è il meglio, tutto ciò fa di me un COLPEVOLE????? -20 -20 -20
Non credo, ti posso assicurare inoltre, che la moglie ce l'ho veramente, e che è veramente stressante, ma perchè sa quanto tempo dedico alla mia passione e quanto spazio rubo alla casa per i miei hobby -e19
Inoltre , confermo di essere un nuovo iscritto, ma questo non fa di me un incompetente #09 e di te un esperto del settore -28d# ,
forse, se invece di puntare subito la pistola, fossi stato meno malfidente, avresti evitato di scagliarti contro una persona che non conosci e che magari sa qualcosa che ti potrebbe venire utile un domani e SOLO perchè si è permessa di fare i complimenti ad un negozio, senza alcun fine, ma per consigliare ad altri "colleghi", un negozio dove non incappare in furti e morie inutili! #36#
D'altronde, è da anni che leggo AP e ho sempre notato quanta pubblicità venisse fatta per i migliori negozi, per cui, non vedo assolutamente sufficienti le tue motivazioni per saltarmi al collo!! -04 -04 -04
Credo di avere chiarito la mia posizione, ma se mi permetti ti do un consiglio,
occhio a dare un giudizio su un negozio in cui ti sei trovato bene, Pupix, potresti sempre trovare un utente con le sue fissazioni, che ti mette al rogo!!!! -79
Nel terminare, ti ringrazio per avermi fatto passare una serata diversa dal solito, nel giro di pochi minuti, sono passato dalla macchina, il traffico e la pioggia, ad essere un commesso di un negozio di acquari e magari mentre ero a Chieri, da un cliente, tu credevi che fossi a Pinerolo a vendere pesci.... :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25

Ciao Nappy