Visualizza la versione completa : quale test mi consigliate jbl, tetra, .....................
ciccio74
06-10-2005, 18:06
oggi vado dal pescivendolo per misurare i valori dell'acqua, ma vorrei confrontarli con dei test da fare a casa, che marca?
singoli test per ph gh kh no2 no3?
bastano questi valori o ne mancano?
ph gh kh no2 no3
i test da fare sono questi....
ti consiglio il tetra laborret ... ottimo rapporto qualità prezzo #13
singoli test per ph gh kh no2 no3?
Si, singoli test a reagente liquido......io uso tetra per ph, gh, kh e fe, jbl per po4 ed no3....e mi trovo bene.... ;-)
fe
quanto lo paghi quello della tetra? xkè costa un botto qui da me... lo stesso vale per il P04! :-(
fe
quanto lo paghi quello della tetra? xkè costa un botto qui da me... lo stesso vale per il P04! :-(
Poco meno di 20€, quasi un anno fa.....infatti sta finendo....
PO4 circa 15€.....
Poco meno di 20€,
infatti... :-(
ciccio74
07-10-2005, 12:09
i test singoli tetra li trovo a 10€, il tetra laborret non so se c'è l'ha il mio pescivendolo e JBL non penso che sia facile a Catanzaro(calabria) trovarli.
Cosa ne dite compro tetra?
Che ne pensate di ritirarli da internet? costano di meno, si ci sono le spese di trasporto, ma per esempio da abissi.com se paghi con bonifico non ha spese di spedizione.
Qualcuno ha mai ritirato da abissi?
Ciao..quelli tetra in termini di prezzo sono i migliori..
Di recente e a luglio sono usciti anche i test askoll che non sono male!
E cmq non per fare pubblicità ma il mio pescivendolo (dai chiamarlo così no :-D :-D ) tira un pò la mano!i prezzi di abissi.com sono moltooo + bassi rispetto a quelli a me fatti..
Fai una cosa,vai dal tuo negoziante e vedi i prezzi,confrontali con quelli di abissi.com e fai un ordine unico!vedrai che risparmi..!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |