mollaq
06-10-2005, 17:36
Salve,
è arrivata l'ora di cambiare la lampadina HQI da 400watt.
Ho la plafo della Giesemann system400 e fino ad ora ho usato una lampadina aquaconnect da 14000k la luce mi piaceva molto (azzurra), però ora noto che appena si accende e per qualche ora resta del bel colore azzurro, mentre con il passare delle ore tende al giallo....
quindi ne deduco che sarebbe l'ora di cambiarla!
Secondo voi potrei mettere una EVC da 14000k???
Ho letto vari post in cui si consigliava la EVC solo con ballast elettronici...
La mia plafo ha uno scatolotto esterno....però non ci capisco molto di elettronica quindi non ho assolutamente idea di cosa ci sia dentro!!!
Qualcuno possiede la mia stessa plafoniera e sarebbe così gentile da dirmi se posso tranquillamente montarci l'EVC da 14000k?
Accetto consigli
grazie a tutti
Saluti
è arrivata l'ora di cambiare la lampadina HQI da 400watt.
Ho la plafo della Giesemann system400 e fino ad ora ho usato una lampadina aquaconnect da 14000k la luce mi piaceva molto (azzurra), però ora noto che appena si accende e per qualche ora resta del bel colore azzurro, mentre con il passare delle ore tende al giallo....
quindi ne deduco che sarebbe l'ora di cambiarla!
Secondo voi potrei mettere una EVC da 14000k???
Ho letto vari post in cui si consigliava la EVC solo con ballast elettronici...
La mia plafo ha uno scatolotto esterno....però non ci capisco molto di elettronica quindi non ho assolutamente idea di cosa ci sia dentro!!!
Qualcuno possiede la mia stessa plafoniera e sarebbe così gentile da dirmi se posso tranquillamente montarci l'EVC da 14000k?
Accetto consigli
grazie a tutti
Saluti