Visualizza la versione completa : Consiglio schiumatoio
Ciao.
Volevo sapere da voi quale schiumatoio mi consigliate da mettere nella sump di una vasca da 400lt .
Marche preferite: deltec, h&s, lg
Grazie!!
gbuccino
05-10-2005, 15:14
scegli uno fra le tre marche che hai scritto...consiglio lg600
io utilizzo un lgs600 e mi trovo benissimo....poi vedi tu....le marche menzionate sono tutte ottime.....tieni conto dell'assistenza Geppy che non ha eguali....
SupeRGippO
05-10-2005, 16:11
quoto... a mio parere LG.
Se fai una ricerca e' un argomento sul quale si e' parlato molto. ;-)
quoto... a mio parere LG.
Se fai una ricerca e' un argomento sul quale si e' parlato molto. ;-)
Ok... grazie ragazzi!!! ;-)
gbuccino
05-10-2005, 20:04
unanimità......spettacolo!!!
La lg a sto punto vi regala uno schiumatoio per uno. :-D
Mi sembra il minimo. -11
P.s. http://www.homeaquaria.com/public/catalog/index.php?cPath=160_161 qui ci sono 2 modelli per il 600... quale è migliore? il vecchio più collaudato o l'altro?
waveform
05-10-2005, 21:58
Non c'è un migliore ed un peggiore il 600/150 riesce a trattare più litri d'acqua. È praticamente un 900 con un unica pompa di schiumazione + una di alimentazione.
Thunderfish
05-10-2005, 23:19
H/S se non vuoi avere problemi con le giranti e per il consumo , se non credi paragona i dati tecnici delle pompe utilizzate da LG e da H/S vedrai la differenza e poi le giranti modificate delle EHEIM e delle AQUABEE , le pompe che utilizzano quelli di H/S sono pluricollaudate da anni , parlo per esperienza personale NON per sentito dire ;-) ;-) ;-)
Apter_71
05-10-2005, 23:32
H/S se non vuoi avere problemi con le giranti e per il consumo , se non credi paragona i dati tecnici delle pompe utilizzate da LG e da H/S vedrai la differenza e poi le giranti modificate delle EHEIM e delle AQUABEE , le pompe che utilizzano quelli di H/S sono pluricollaudate da anni , parlo per esperienza personale NON per sentito dire ;-) ;-) ;-)
Ciao
Quoto
prima di acquistare guarda bene le caratteristiche e te ne accorgerai
delle " DIFFERENZE" .
Consiglio vivamente H&S e sei in Mercedes.
Ciao
Thunderfish
06-10-2005, 00:07
E vogliamo parlare delle e giranti che si spezzano a go-go e che per avere i ricambi devi mandargli indietro quella rotta???? #22 #24
Thunderfish,
io ho cambiato la girante per una caxxata che ho fatto io l'ho avuta subito senza troppi problemi.....poi una volta rimontato il tutto gli portato la rotta....direi quindi
scarsa serietà di chi te l'ho ha venduto.....l'assistenza la devono dare in primis i negozi non LG.....
e in ogni caso Geppy è sempre stato disponibile per qualunque cosa......
parlo anche io per esperienza......io ho aspettato 15gg per una girante dell'aquabee
rotta perchè anche loro si rompono e si consumano 15gg e meno male che il negoziante è un mio amico e mi dato nel frattempo un'altra pompa...quindi.....
SupeRGippO
06-10-2005, 11:51
Diamo a Cesare quel che e' di cesare...
;-)
p.s. nessun regalo ricevuto... solo gentilezza e cortesia oltreche' amicizia
Grande LG
gbuccino
06-10-2005, 20:39
concordo con supergippo.....in realtà un regalo lo abbiamo avuto...la disponibiltà di LG.....provate a chiamare TUNZE e chiedere degli aiuti personalmente......scrivono le istruzioni in tedesco!!!!!!!!
SupeRGippO
06-10-2005, 21:37
#25 #25 #25
concordo con supergippo.....in realtà un regalo lo abbiamo avuto...la disponibiltà di LG.....provate a chiamare TUNZE e chiedere degli aiuti personalmente......scrivono le istruzioni in tedesco!!!!!!!!
non c'è bisogno di aiuti uno attacca la spina segue istruzioni e va senza problemi
io ci metterei un h&sA150 funziona che è una meraviglia
ciao ale
waveform
07-10-2005, 09:18
È un discorso senza fine .... #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |