Visualizza la versione completa : acquariofilo dell'anno!!!
mi chiedevo perche non farlo anche noi,in america so che ogni tanto lo fanno
che dite????
il problema e come organizarlo qui sul fofum
idee???
ciao da blureff
Tu saresti sicuramente tra i favoriti
Ciao
Davide
mi chiedevo perche non farlo anche noi,in america so che ogni tanto lo fanno
che dite????
il problema e come organizarlo qui sul fofum
idee???
ciao da blureff
L'idea è bellissima... Facciamo coincidere l'evento con il raduno annuale di AP... :-))
nel raduno molti non ci sono,e quindi la cosa rimane troppo ristretta
mi chiedo i 2 marco cosa ne pensano e come la organizzerebbero #24
sarebbe bello fare doce e marino #22
ciao da blureff
veliero73
05-10-2005, 15:06
Ottima idea sentiamo i boss... ;-)
duccio89
05-10-2005, 15:26
spero d essere in lista..
ho 15 anni e penso che la vasca nn sia male.... volete un po d foto :-D :-))
gnolivr79
05-10-2005, 16:33
io voto andrea_sissilue.....vi ricordate....la vasca da SOLI 34000 litri???? #36# #36# #25 #25 #25
:-D :-D :-D :-D #19 #19 #19
Pugnetta
05-10-2005, 20:34
Grande idea!!! #25
non ho capito. votereste la vasca o la persona?.secondo me uno potrebbe essere votato anche perche' ha scoperto qualcosa di utile alla collettivita' e non semplicemente perche' ha una vasca spaziale(anche se spesso le 2 cose coincidono).ad esempio blureff potrebbe anche non avere l'acquario ma la passione con la quale dispensa consigli a tutti e il suo ardore nella ricerca meriterebbero ugualmente un premio.a me la storia dei riconoscimenti ufficiali........ #24 .tu voi fa' l'ammerigano?
logicamente deve essere una cosa cosi tra amici,e la persona deve combaciare anche con la vasca
ciao da blureff
The Fish
06-10-2005, 01:09
Bravo Blureff con una e ;-)
Marco AP
06-10-2005, 03:57
L'idea è carina... ma Donatello, avevi pensato ad una cosa seria, cioè fatta con la massima imparzialità ecc. ecc. oppure una cosa tra amici, cioè si apre un topic... si delineano i candidati e poi si apre un sondaggio tra di noi?
Ciao ;-)
Apter_71
06-10-2005, 10:07
#25 #25 #25
MI CANDIDO.....2 acquari vuoti con tutto morto..... #23 #23 #23 #23 #23 #23
SupeRGippO
06-10-2005, 12:42
io voto Benny ;-)
Perche' so che ricomincera' ed avra' una vasca da paura... #22
e poi perche' ha lo schiumatoio uguale al mio :-D
L'idea è carina... ma Donatello, avevi pensato ad una cosa seria, cioè fatta con la massima imparzialità ecc. ecc. oppure una cosa tra amici, cioè si apre un topic... si delineano i candidati e poi si apre un sondaggio tra di noi?
Ciao ;-)
l'idea e appunto una cosa si seria e con il massimo della imparzialita,non deve essere influenzata x i consigli o cose che un fa o dice sul forum
almeno vidiamo che ne esce, x questanno :-)) ,e il risultato e bello se si sa x dicembre #18
magari perche no un articoletto con la vasca del vincitore,non solo come vasca del mese,ma bensi come acquariofilo dell'anno
ciao da blureff
RobyVerona
06-10-2005, 16:42
Buona idea quella dell'acquariofilo dell'anno, però il buon Rovero non partecipa :-) Chi potrebbe sottargli il premio ad una persona così?
gnolivr79
06-10-2005, 16:58
Buona idea quella dell'acquariofilo dell'anno, però il buon Rovero non partecipa :-) Chi potrebbe sottargli il premio ad una persona così?
Andrea_sissilue.....il migliore :-D :-D :-D
SupeRGippO
06-10-2005, 21:45
quoto... :-D
molto intraprendente di sicuro #22
allora idee x realizare
cosi si puo iniziare la caccia hai possibili candidati (io avenolo proposto ne voglio restare fuori)
ciao da blureff
ok finalmente abbiamo 2 possibili candidati
benny
aster73
poi che dite si fa un sondaggio x decidere chi devessere tra i candidati,ed ha novembre il sorteggio x acquariofilo dell'ano :-))
questa mi sembra una buona cosa su come procedere (credo #13 )
ciao da blureff
io aggiungo
aster73
ik2vov
benny
reefaddic
caspa
alexalbe
altri che vorrebbero candidarsi??
ciao da blureff
SupeRGippO
07-10-2005, 14:38
a me piace molto anche veliero... sempre corretto e posato nelle risposte ;-)
Marco AP
07-10-2005, 14:43
acquariofilo dell'ano
Per questo titolo mi candido io.... :-D :-D :-D
The Fish
07-10-2005, 15:07
:-D
Bisognerebbe prima stabilire i criteri sulla base dei quali eleggere il vincitore.
Non basta secondo me avere una bella vasca, bisogna premiare anche la disponibilità a dare consigli e a mettersi in gioco.
P.s. Non sono d'accordo che Blureff, in quanto promotore, debba essere escluso. Lui deve essere nella rosa.
Ciao
Davide
SupeRGippO
07-10-2005, 16:27
quoto rip in tutto ;-)
Marco AP
07-10-2005, 16:27
P.s. Non sono d'accordo che Blureff, in quanto promotore, debba essere escluso. Lui deve essere nella rosa.
quotoooo
aster73
ik2vov
benny
reefaddic
caspa
alexalbe
veliero (vi ricordo che ha il piu bell'acquario di molli che abbia mai visto qui sul forum)
ed aggiungo mario conti :-)) (se lo merita anche lui assere presente al sorteggio,poiche a suo modo spiegava come mantiene lui la vasca senza nascondere segreti))
a mio giudizio uno acquariofilo va giudicato sia come persona disponibilita,ma anche x i risultati ottenuti con il propio acquario,poiche dare consigli dietro una tastiera e facile,avere una bella vasca un po meno,come si dice,tra dire ed il fare ce dimezzo il mare :-D :-D
non mi tirate in mezzo perfavore :-) vi ringrazio comunque
ciao da blureff
Apter_71
07-10-2005, 22:33
acquariofilo dell'ano
Per questo titolo mi candido io.... :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
Su dai che ho voglia di dare il voto pure io ........
Io ???
ragazzi sono contento....ma se ben ricordate..ho ammazzato tutto....per colpa di un black-out..che esempio potrei dare ???
e un incidente che casualmente colpisce le piu belle vasche
su ora non fare il pignolo simone gli incidenti non solo a te capitano,solo che mlti non lo publicano ;-)
mi stavo dimecando del gran maestro #23
mai ero rimasto incantato cosi difronte ad una vasca
aggiorno la lista dei candidati
benny
veliero
ik2vov
aster73
mario conti
reefaddic
caspa
alexalbe
gil (il gran maestro) :-))
su dai l'ultimo che iniziamo le votazioni che chiudono a fine novembre #22
ciao da blureff
che esempio potrei dare ???
che bisogna prevedere i black-out, mi sembra ovvio. Per avere degli ottimi risultati ci vogliono tante cose mescolate tra loro, dalla pazienza all'occhio clinico, dalla precisione al tempo libero, ma per fare un disastro ne basta una di cosa negativa. Non ha senso comprarsi una plafo o uno skimmer da paura se poi va via la corrente e si butta tutto.
Secondo me è l'insegnamento dell'anno: mai più acquari senza sistemi di sicurezza affidabili.
io voto per Benny
azz....votarmi perchè l'ho preso in C°°°° ??
scusami ma non è che mi soddisfi tanto...
se uno è votato deve avere meriti...non circostanze...
scusate ma si votano le vasche o i personaggi ??
Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ??
azz....votarmi perchè l'ho preso in C°°°° ??
scusami ma non è che mi soddisfi tanto...
si ma l'hai fatto per tutti
se uno è votato deve avere meriti...non circostanze...
appunto, pensa a quanti acquari (e C°°i) hai salvato
le vasche sono molto soggettive, e ci sarebbe ridondanza con la vasca del mese.
io voterei i personaggi da quelli "ci sono sempre" in su
veliero73
08-10-2005, 00:04
Cavolo Supergippo e Donatello mi fate arrossire #12 #12 grazie ;-)
Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ??si votano le vasche,e le porsone,quindi la cosa e a seguire
cercati le foto delle tue vasche scegli le piu belle ti serviranno
e anche di quella che stai realizando ora ;-)
sei sempre presente in aiuto a molti,a tuo modo ma ci sei e questo conta
che molti non conoscano il gran maestro e vero,ma cavoli una vasca come quella!
e quando la rivedo!!! :-))
ciao da blureff
a me l'idea piace....ma voterei il personaggio....le azioni, le proposte, gli insegnamenti, la fiducia, la simpatia...etc...
sul fatto di aver avuto una disgrazia mi sembra una mera *******...io NON L'HO FATTO PER VOI.....non l'avrei mai fatto....
facciamo una classifica..mettiamo i requisiti....
popolarità, pubblicazioni, consigli, interventi, azioni, etc....non disgrazie o fortune...
anche le vasche certo....ma allora si vota l'acquario dell'anno...
veliero73
08-10-2005, 01:14
Benny, Tu vorresti fare una votazione più del forummista dell'anno... anche per me è una cosa più giusta, alla fine si deve dare importanza anche alla partecipazione e ai consiglio che vengono dati sul forum, oltre che alla vasca in se stessa...
appunto....viene chiesto ai partedipanti del forum..quindi acquariofilo dell'anno del fourm di acquaportal...mebro e partecipante !!
magari con un messaggio privato per ognuno...senza fare candidati..tutti possono essere eletti e nessuno...
mi sembra più preciso e corretto..
poi fare anche la vasca dell'anno...e qui il gioco si ferma su Alexalbe..no ??
waveform
08-10-2005, 01:41
Nella lista dei candidati io metterei anche Simone Andolina
secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio con degli aggettivi legati ad un nome e di conseguenza dei vincitori per categoria (il + simpatico; il + interessante; il + ....) ed un vincitore assoluto che è stato il più votato (sommando i voti per categoria) cioè il nostro acquariofilo dell'anno #22 #22
Per i premi però bisogna sentire Marco AP :-D :-D
cosi e molto laborioso,ma piu coretto
cosi lo dovrebbe fare marco,con un semplice sondaggio e impossibile
servirebbero piu post
meglio se tutto assieme,cosi si evitano casini inutili
uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa
lo vedo complicato
meglio se un unico post con un'unica solozione
ciao da blureff
uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa
no così non mi piace proprio. #07
uno può vincere tutto: tutte le categorie e l'assoluto.
Come dici tu bisognerebbe definire le qualità dell'acquariofilo che stiamo cercando, cioè praticamente un nome solo associato a più categorie, ma tecnicamente il risultato non sarebbe veritiero, perchè non è sostenuto da risultati incrociati (il vincitore assoluto) e potrebbe essere falsato da un ristretto gruppo di persone che si accordano per votare qualcuno.
Come dicevo io, ognuno può essere votato e vincere in una o più categorie, ma l'acquariofilo dell'anno potrebbe non vincere in nessuna categoria, ma essere il più votato in assoluto, cioè è riconosciuto da tutti che ha diverse qualità e non una sola.
Sarebbe interessante se lo realizzasse il Gande Capo #36# #36#
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi........... #24
The Fish
08-10-2005, 15:16
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare
Ma da quello che ho capito non è la vasca "importante" è la persona!!!
Allora iniziamo ??? :-)) :-))
SupeRGippO
08-10-2005, 18:12
Si sono daccordo...
valutiamo pero' piu' la persona che la vasca... diciamo al 60 e 40 per cento...
nel senso se uno ha una vasca da primo premio... pero' e' un testina ( per dirlo alla milanese :-D ) ....non credo meriti il titolo...
Dai dai dai... cominciamo #25
The Fish
08-10-2005, 18:18
avanti con i nomi così si prepara la lista!!!
Esatto...personaggio...e naturalmente acuqriofilo
si premia la simpatia, la competenza, la professionalità..etc...
dai ..dai mi piace iniziamo !!!!!
inziamo a scegliere..votiamo..facciamo il personaggio..e poi premiamolo e faccamolo conoscere a tutta ITALIA...in modo ufficiale
cerchiamo sponsor
facciamo una cosa gagliarda
Marchi come si fa ???
Bella idea e bellissima iniziativa... #25 #25 #25
Quando si comincia? #22 #22 #22
che si faccia una lista dei possibili candidati anche se a sto punto tutti si possono candidare -28d#
Quindi aprire un post in modalita' sondaggio con i nomi dei candidati e dare un tempo massimo per la votazione, non mi sembra serva altro :-))
Beh, direi che i candidati dovrebbero essere tutti gli iscritti attivi al forum... ma mi sà che il sondaggio verrebbe di qualche pagina solo coi nomi... #19 #19 #19
waveform
09-10-2005, 01:22
Uno in meno, io mi escludo :-D :-D :-D
The Fish
09-10-2005, 01:48
Qualcuno ha avvisato il dolce o facciamo una cosa salata???
che si faccia una lista dei possibili candidati anche se a sto punto tutti si possono candidare -28d#
Quindi aprire un post in modalita' sondaggio con i nomi dei candidati e dare un tempo massimo per la votazione, non mi sembra serva altro :-))
eccoti la lista dei 10 niko fai tu gli onori
aster73
ik2vov
veliero
gil
benny
caspa
mario conti
reefaddic
andreè
alexalbe
ciao da blureff
no io no
#22 #22
ciao da blureff
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi........... #24
vedo che abbiamo un amico di arese in comune
be il e il padre,sta troppo in alto x tutti noi a livelli tecnici,conoscenza e chi piu ne ha ne metta
ma xro vedi il fatto che veramente pochi lo conoscono,pochissimi hanno visto il suo "piccolo oceano"......
pero avere un pozzo di scenza cosi,qui sul forum sarebbe un sogno
ciao da bluref
E perchè "qualcuno" che lo conosce, non ce lo tira di forza? :-))
Scusate se m'intrometto, ma oltre agli implacabili nomi da voi proposti mi associo alla massa che vuole donatello tra i candidati...assolutamente...oltre al fatto che ne proporrei qualcun altro...magari qualche compaesano mio... :-))
proponio un canditato nige??
ma siamo gia a 10 candidati :-))
io voglio restarne fuori #22 ;-)
ciao da blureff
come si chiama quel tipo siciliano(di messina o di catania)con quel vascone da paura? beh blu e' un vero peccato che il paolo non frequenti il forum,del resto ha sempre le mani in vasca :-D ,non ha tempo.
awake parli di pieme74 mi sa...era il mio candidato... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |