Visualizza la versione completa : il figlio di Alien
-05 Cavoli !! un mostro ..
ErreErre
05-10-2005, 08:26
E' un chitone, un mollusco. Spesso lo si immette con le rocce. Ne ho in vasca anche io due, non hanno mai dato problemi a parte ogni tanto mangiare le alghe calcaree. :-)
E' un chitone, un mollusco. Spesso lo si immette con le rocce. Ne ho in vasca anche io due, non hanno mai dato problemi a parte ogni tanto mangiare le alghe calcaree
oh yes....
chitone
non è già bello di suo, in foto poi l'hai preso in uno dei suoi momenti migliori :-D
l'hai preso in uno dei suoi momenti migliori
giorni fa' si è "alzato in piedi" tipo cobra -05 -05 -05
grazie a tutti.
SupeRGippO
05-10-2005, 13:27
http://www.zanclus.it/immagini/el_quseir/3_07.jpg
http://www.mondomarino.net/foto/86_206.jpg
;-)
Chitone innoquo e utile ;-)
Keronea sarà innocuo ma è lo schifo della terra!!! io non ci penserei due volte a fare come faccio con i granchi pelosi (accoltellamento)!!!!!!
mariobros
08-10-2005, 18:55
ne ho anche io uno di circa 1cm ma esce solo di notte, prima pensavo a qualche animale primitivo per via del guscio rigido ma, paradossalmente, capace di curvarsi come la roccia quando si muove, ora so cosa è, ma sinceramente non mi sono mai preoccupato.
giorni fa' si è "alzato in piedi" tipo cobra -05 -05 -05
grazie a tutti.
:-D :-D :-D Mi hai fatto troppo ridere !!!
Ecly
oggi l'ha rifatto, era in un atteggiamento......fallico -28d#
-ROTFL- su via che è bellino :-D
Mostro, mostro !!! Rido ancora per il "cobra" :-D -e64
Keronea sarà innocuo ma è lo schifo della terra!!! io non ci penserei due volte a fare come faccio con i granchi pelosi (accoltellamento)!!!!!!
beh si io ho una pietra dalla forma mostruosa ora accoltello pure quella :-D :-D :-D :-D :-D
a parte gli scherzi per un amante della natura non esiste animale che fa schifo....
.....vi garantisco che da una certa emozione quando si fa vadere....se pensate che in milioni di anni è una specie che è rimasta praticamente immutata....forse si è solo rimpicciolita.....qui si parla di perfezione della natura, non di gusto..se avessi garanzie di mantenimento ottimale, farei un'acquario solo per animali non convenzionali, quelli che fanno schifo o che non piacciono a molti, quelli che vengono uccisi da chi non li capisce.... #07
Dianachan
22-10-2005, 02:48
ke schifo della terra!
ma di sotto com'è? pierno di raccapriccianti piedini sincronizzati? #06 -Bluurt- -d12
mbenassi
26-10-2005, 01:10
Giando ha scritto:
Citazione:
giorni fa' si è "alzato in piedi" tipo cobra
grazie a tutti.
Mi hai fatto troppo ridere !!!
oggi l'ha rifatto, era in un atteggiamento......fallico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
JackKerouac
26-10-2005, 07:52
dai che alla fine e' un mollusco simpatico......imita anche gli altri animali #22
ne ho visti due anche nella mia vasca,non hanno mai dato problemi #36#
JackKerouac
26-10-2005, 08:03
ke schifo della terra!
ma di sotto com'è? pierno di raccapriccianti piedini sincronizzati? #06 -Bluurt- -d12
sotto e' circa come una Turbo,si presenta come mantello lievemente striato che serve per la locomozione,se non ricordo male l'apparato locomotore si chiama piede.... ;-)
Ne ho uno anche io ma è troppo forte perchè si mimetizza da paura, su ogni roccia dove va cambia colore :-))
waveform
02-11-2005, 23:45
Camaleontico!
si mimetizza da paura, su ogni roccia dove va cambia colore
grazie di averlo detto, non c'avevo mai fatto caso...oggi l'ho notato anch'io
Ho il dubbio che la corazza superiore non sia un guscio di cheratina come quello delle lumache, ma un indurimento della pelle....sennò come fà a cambiare colore??
P.S. sono settimane che aspetto di immortalarlo mentre fa il cobra....ma continua a strisciare nell'ombra.....oggi si è attaccato al vetro anteriore e sotto è come una lumaca, senza piedini schifosi..spiacente Dianachan, :-D :-D
P.S. sono settimane che aspetto di immortalarlo mentre fa il cobra....ma continua a strisciare nell'ombra...
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL-
..oggi si è attaccato al vetro anteriore e sotto è come una lumaca, senza piedini schifosi.
-Bluurt- -Bluurt-
Ecco il mio mini alien eheh
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |