Visualizza la versione completa : Gruppo d'acquisto Diamond Lumenarc
Ci sono novità?
Sono un paio di giorni che non vedo aggiornamenti...
:-)
Mi sembra mancasse ancora qualcuno...speriamo che li spediscano dagli USA questa settimana #18 #18
Boh, la lista non è stata aggiornata, non sò se manchi ancora qualcuno per versare la quota.... #24
Geronte, siamo sulle spine... ILLUMINACI!!! :-D :-D :-D :-D
-51
Si si siamo in attesa -b01
manca solo un versamento ;-)
Io ho già pagato,
mi farebbe piacere sapere quanto costa la spedizione del lumenarc 4 fino a Roma. Magari se conviene, la spedizione si fa insieme ad altri romani...anche se non so se conviene oppure no.
Facci sapere per favore :-)
Ciao
Emo
Emo, io conto di andare a Grosseto a ritirare con la station-wagon, qualcuno posso portarlo io a Roma, dipende dalle dimensioni dell'imballo, ma se è compatto ce n'entrano una decina almeno. Aspettiamo di capire le dimensioni, ma se siamo solo io e te consideralo fatto. ;-)
ALCANTURIDE
06-10-2005, 10:29
manca solo un versamento ;-)
speriamo abbia fatto anche l'ultimo.....ritardatario... #13
Emo, io conto di andare a Grosseto a ritirare con la station-wagon, qualcuno posso portarlo io a Roma, dipende dalle dimensioni dell'imballo, ma se è compatto ce n'entrano una decina almeno. Aspettiamo di capire le dimensioni, ma se siamo solo io e te consideralo fatto. ;-)
Grassie! :-)) :-)) :-))
ultimi versamenti effettuati, aspetto solo l'ampliamento del limite della mia c.c. personale, altrimenti devo fare il bonifico internazionale ;-)
mi hanno appena confermato che ho l'abilitazione fra due giorni :-))
Speriamo bene.... non vedo l'ora... #17
Dai dai che manca poco :-)) -d10
rveronico
07-10-2005, 23:50
poi facciamo la gara di chi costruisce la plafo migliore... :-))
poi facciamo la gara di chi costruisce la plafo migliore...
intanto che si aspetta mi sembra un buon argomento di discussione. (tanto sono una sega nel fai date :-D :-D )
Io lo metto nudo e crudo.... :-)) :-))
ALCANTURIDE
08-10-2005, 02:04
pure io, come la vasca di alexalbe, anche xchèuna plafoniera attorno al Lumenarc III (non il mini) diverrebbe come un bancone da lavoro.....
poi facciamo la gara di chi costruisce la plafo migliore...
intanto che si aspetta mi sembra un buon argomento di discussione. (tanto sono una sega nel fai date :-D :-D )
Io anche peggio :-D :-D -93 -d09
Credo che anche intorno al mini diventerebbe un bel cassone...
Magari qualcuno ha intenzione di pressarli per fare una bella plafo? :-))
Scherzi a parte, ad un altra cosa stavo pensando... ma voi vi siete posti il problema degli attinici? Come avete intenzione di metterli, se ne prevedete l'uso? #24
Bella domanda.. ci stavo pensando anche io in questi giorni !! #36#
ma voi vi siete posti il problema degli attinici? Come avete intenzione di metterli, se ne prevedete l'uso?
di questo chiedevo le vostre idee, non di un cassone intorno :-D :-D
che dite 2 classiche o 4 a cornice?? Bisognerà risolvere il problema raffreddamento, sono previsti dei fori da collegare ad un aspiratore o una ventola...idee??
dovendo montare una coppia di riflettori è meglio uniti con una barra o attaccati singolarmente al soffitto?? ho il dubbio che essendo molto leggeri con le correnti d'aria svolazzano #23 #23
ho il dubbio che essendo molto leggeri con le correnti d'aria svolazzano #23 #23
... e col calore dentro fanno come le mongolfiere.... :-))
Scherzi a parte, sono sui 3 chiletti circa... non credo ci siano problemi, basta fissarli sui suoi attacchi e via...
Per T%, neon e compagnia bella, non mi và di forare quei gioielli per attaccarceli... e anche il risultato estetico non credo sia granchè...
Magari qualche idea però ci scappa... a me per ora nulla di interessante, però... ;-)
Io pensavo.. avendo l'acquario dentro una nicchia con la parte posteriore apribile in caso di manutenzione straordinaria, potrei fissare i t5 dietro, alla stessa altezza del riflettore cosi per chi guarda vede solo quello, e i riflettori sono liberi senza attaccarci nulla.. come vi sembra ?? Cavolata mega #13
in effetti forarli non è proponibile....pucio11, beato te che hai un muro dietro, il mio sarà visibile su 4 lati (speriamo che regge il pavimento), per cui serve una genialata per questi attinici...ma direttamente sul bordo dell'acquario che ne dite??
Cavoli .. spettacolo visibile su 4lati..
Sul bordo vasca potrebbe essere un idea valida (almeno credo .. sentiamo qualcuno piu esperto) .. :-)
ALCANTURIDE
08-10-2005, 10:41
Credo che anche intorno al mini diventerebbe un bel cassone...
Magari qualcuno ha intenzione di pressarli per fare una bella plafo? :-))
Scherzi a parte, ad un altra cosa stavo pensando... ma voi vi siete posti il problema degli attinici? Come avete intenzione di metterli, se ne prevedete l'uso? #24
io li ho già visti in funzione con accenditori Ice Cap (che sono quelli che attendendo la plafo ho già preso) con lampadine BLV da 10.000....
Luce bianchissima senza attinici (incredibile niente giallo!!) e così farò!
Con gli Ice Cap parlano che sono perfette e bianche le EVC...., mi sono appena arrivate e assieme alle BLV farò delle prove a confronto per il mio gusto personale, ma cmq senza attinici o blu che siano per correggere lo spettro.....solo la lunare.....
l'unico motivo x cui sarei tentato anche io di fare un accrocchio per metterli sarebbe lo shock per i pesci che ora sono abituati ad attinici ed Acls per le lampade...ma cmq programmerò l'accensione e lo spegnimento dei due Lumenarc distanziata di 10/15 minuti per simulare una sorta di alba e tramonto....
aggiornamento
l'americano preferisce il bonifico, mi ha appena mandato le coordinate, lunedì faccio il bonifico ;-)
mannaggia -04 -04 tempo che gli arriva il bonifico internazionale passa almeno tutta la prossima settimana -04 -04 -04 vabbè tanto è l'americano che decide... :-(
geronte, grazie per gli aggiornamenti :-)
Ok.. grazie ancora Geronte :-))
Che bello tra un po i riflettorini saranno sopra le nostre vasche !! #19
-b08 -b08 -b08 -b08
ticche....tacche....ticche....tacche.... -28d# quanto va piano il tempo... -28d#
ho consultato una mia amica alla SDA e mi ha detto che
la UPS consegna dagli USA in Italia in @@ giorni...non ve lo dico sarebbe troppo bello e io sono scaramantico #22 #22 #22 #22
e poi mi ha detto che @@@@@@@@ :-( :-(
però se invece @@@@@ :-)) :-)) :-))
(quanto sono antipatico :-D :-D :-D )
aspettiamo.....le notizie vere ce le darà Geronte #36# #36#
la prossima puntata questa notte dopo le 24 #18 #18 #18
.......@@.......
#22 #22 #22 #22
teratani
12-10-2005, 21:17
la prossima puntata questa notte dopo le 24 #18 #18 #18
.......@@.......
#22 #22 #22 #22
ragzzi per favore no...
ci ho messo 10 minuti a cancellare tutte le cavolate che avete scritto...
se vi volete divertire datevi appuntamento in test.,...
gne gne gne gne :-D :-D :-D dai non ti stressare Matteo...ingannavo il tempo...metti un post con il pescecane che mi fa impazzire e la smetto subito #22 #22 #22
Scusaci.. ci siamo fatti prendere la mano e siamo andati un pò (troppo) off #12
Guardate qui ..
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/378?osCsid=3f16ab9bc420c3ff82a2fc4f2d1c80a1
bravo Ondablushop, vedo che il nostro scambio di idee è servito #25 #25
per pucio11, se sapessi da quanto erano partiti all'inizio...
A me è già arrivata ..... -11
secondo me si sono impegnati per poter offrire un prodotto di altissima qualità, e questo è davvero lodevole, potevano continuare sulla vecchia strada e fregarsene delle nostre opinioni, invece ci sono venuti incontro #25 #25 #25 #25
Questo è vero.. complimentoni #25
Deca stasera sei tu in vena di burle??? -05 -05
A me è già arrivata ..... -11
E' arrivata cosa?
-e35
Forse parlava di quelli in vendita su onda blu.. -28d#
AGGIORNAMENTO
bonifico effettuato aspetto solo la conferma del ricevimento da parte sua.
Vi sento particolarmente ansiosi :-))
Sono troppo ansiosi questi ragazzi.... :-D :-D
Noi ansiosi ?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
Come le caramelle per i bambini... ;-)
decasei, sei peggio di me con i @@@@@ :-D :-D :-D
decasei, sei peggio di me con i @@@@@ :-D :-D :-D
... a proposito... quanti erano? :-))
poi dobbiamo cancellare tutto sennò ci cazziano....
ragazzi..... che luce -05 incredibile.... mai visto nulla di simile....
:-D :-D :-D :-D
decasei, spegnila per favore -39
ci vorrà qualche giorno per la ricezione del bonifico IMHO.....
ci vorrà qualche giorno per la ricezione del bonifico IMHO.....
...è che non vedo l'ora :-))
L'acquario si è ripreso alla grande e non vedo l'ora di dargli sta botta di luce :-D
Ciao ;-)
Emo
PS
mi mandi delle foto delle ricordea florida che hai comprato per favore? :-)
UPPELAAAAA.. :-))
#22 #22 #22 #22 #22 #22
Attesa.. lunga lunghissima attesa.. #19 -e28
secondo me si saprà qualcosa il @@/@@/@@@@ #36# #36#
secondo me si saprà qualcosa il @@/@@/@@@@ #36# #36#
No un incubo AIUTOOOOOOOOOOOOO :-)) ;-)
ho mandato una mail di sollecito per sapere se ha ricevuto il pagamento -04
ok grazie mille #25 #25
speriamo ti faccia sapere qualcosa ..
per il bonifico ci voglio circa 5 giorni lavorativi #36# abbiate pazienza..per il resto ci vuole molto meno.....e un pizzico di fortuna..sperem. :-)
***Non rispondere a questo messaggio. UPS e Pacific Garden Supply non riceveranno alcuna risposta.
Questo messaggio vi è stato inviato su richiesta di Pacific Garden Supply per avvisarvi che ad UPS sono state trasmesse le seguenti informazioni relative a un pacco. È possibile che i pacchi attualmente non siano stati presentati ad UPS per la spedizione. Per verificare quando e se la spedizione sia stata affidata ad UPS e il suo effettivo stato di transito, fate clic sul collegamento di ricerca sottostante o rivolgetevi direttamente a Pacific Garden Supply.
Informazioni importanti sulla consegna
--------------------------------------------------------------------------------
Consegna programmata: 28-Ottobre-2005
Stato: In Transito
Inviato a: MILANO, IT
Spedito il: 21 Ott 2005
Tipo di Servizio: EXPEDITED
Peso: 50,00 libbre
Pacchi Multipli: 6
Dettaglio della spedizione:
Data/
Ora Località Attività
22 Ott 2005
2:50
LOUISVILLE, KY, US
ARRIVAL SCAN
21 Ott 2005
19:49
OAKLAND, CA, US
DEPARTURE SCAN
18:26 OAKLAND, CA, US ARRIVAL SCAN
18:13 US BILLING INFORMATION RECEIVED
17:55 SAN RAFAEL, CA, US DEPARTURE SCAN
17:29 SAN RAFAEL, CA, US ORIGIN SCAN
15:16 PETALUMA, CA, US PICKUP SCAN
Consegna programmata: 28-Ottobre-2005
A milano???? yepeeeeeee #22 #22 #22
ALCANTURIDE
24-10-2005, 13:01
se arrivano il 28, Domenica 30 sono li a ritirarli di persona....
oggi chiamo per farmi fare il fermo deposito, spero che me li consegnino il 28 ricordate che c'è anche la dogana da passare :-)
ATTUALMENTE LA SPEDIZIONE SI TROVA A KOELN (COLOGNE), DE
I pacchi sono arrivati a treviso e sono già stati sdoganati :-))
e in arrivo per milano :-))
26 Ott 2005
13:56
TREVISO, IT
THE RECEIVER REQUESTS UPS TO HOLD THIS SHPT AND CONTACT THEM FOR SPECIFIC INFORMATION BEFORE CUSTOMS CLEARANCE;RELEASED BY CLEARING AGENCY. NOW IN-TRANSIT FOR DELIVERY
9:04 TREVISO, IT THE RECEIVER REQUESTS UPS TO HOLD THIS SHPT AND CONTACT THEM FOR SPECIFIC INFORMATION BEFORE CUSTOMS CLEARANCE
8:39 TREVISO, IT IMPORT SCAN
I pacchi sono arrivati a treviso e sono già stati sdoganati :-))
e in arrivo per milano :-))
26 Ott 2005
13:56
TREVISO, IT
THE RECEIVER REQUESTS UPS TO HOLD THIS SHPT AND CONTACT THEM FOR SPECIFIC INFORMATION BEFORE CUSTOMS CLEARANCE;RELEASED BY CLEARING AGENCY. NOW IN-TRANSIT FOR DELIVERY
9:04 TREVISO, IT THE RECEIVER REQUESTS UPS TO HOLD THIS SHPT AND CONTACT THEM FOR SPECIFIC INFORMATION BEFORE CUSTOMS CLEARANCE
8:39 TREVISO, IT IMPORT SCAN
YUPPIIIIIIIIIIII -97c #19 -11
gioiasas
26-10-2005, 22:32
ragazzi posso sapere quanto vi è costata? #12 #12 #12
in termini di tempo e ansia tanto #36# #36#
gioiasas
27-10-2005, 00:34
e in termini economici?
e in termini economici?
@@@ euro #18 #18 #18
scherzo, se cerchi bene i prezzi sono su un topic ;-)
ma escludo che qualcuno se ne disfi a quel prezzo, visto che ondablushop li vende intorno ai 160euro
La spedizione è arrivata a milano, ho fatto il fermo deposito, domani pomeriggio passo da UPS a ritirare :-))
ALCANTURIDE
27-10-2005, 10:55
penso di essere il primo.....
cmq. tutto a posto come ci siamo accordati io e te, ho sentito l'altra persona che tu sai per il ritiro e io sono da lui domenica a prenderli....
per adesso intanto ancora grazie, poi ci sentiamo....
nightrider
27-10-2005, 12:23
ciao Geronte
io ritirerò di persona...credo.
dobbiamo solo accordarci
magari da Riccardo?????
devo ritirare belle cosucce anche li
ciauz
RIFLETTORI A CASA E NESSUNA SORPRESA ECONOMICA LA CIFRA E' PERFETTA
ciao Geronte
io ritirerò di persona...credo.
dobbiamo solo accordarci
magari da Riccardo?????
devo ritirare belle cosucce anche li
ciauz
DOMENICA POMERIGGIO DA RICCARDONE OK??
RIFLETTORI A CASA E NESSUNA SORPRESA ECONOMICA LA CIFRA E' PERFETTA
EVVAIIIIIII :-)) -d10 -d05
chissa come staranno bene sulle nostre vasche #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |