Visualizza la versione completa : estintore CO2 a milano
Dolphin206
04-10-2005, 18:17
Qualcuno ha fatto l'impianto a CO2 con estintore a Milano?
Da che negoziante si è procurato la bombola e soprattutto il riduttore di pressione?
io ho trovato una ditta che mi procura la bompola con l'attacco per l'impianto però non ha il riduttore di pressione e io non so dove andarlo a prendere
potete aiutarmi?
grazie
angelo73
07-10-2005, 14:43
guarda io mi sono trovato molto bene qui a monza dove abito io!
La ditta è la EUROSIPHON nella persona del sig. Crippa (figlio), c'è il sito con l'indirizzo e recapiti.
Bombola + riduttore di pressione, tutto regolare e niente di adattato.
La bombola è da 1 kg, ricaricabile.
ciao
angelo
Dolphin206
07-10-2005, 14:58
quanto l'hai pagata?
angelo73
07-10-2005, 15:26
bombola + riduttore + attacchi rapidi....150 euro, ma mi ha fatto un prezzo di favore a quanto diceva il titolare.
Tieni conto che la bombola è nuova di pacca e il riduttore idem. Niente di inventato.
ciao!
a.
Dolphin206
07-10-2005, 15:34
azz...
a sto prezzo prendo quello della askoll gia fatto.
io ho trovato una ditta che mi regala l'estintore vuole solo 2€ (+o- il prezzo preciso non me lo ricordo) a kg per la CO2 però non ha il riduttore.
allora stavo cercando in zona qualcuno che ha comprato il riduttore o tutto insieme ma a una cifra modica.
grazie mille lo stesso.
angelo73
07-10-2005, 15:52
figurati, se acquisti bombole assicurati che siano almeno revisionate e, se disponibile, con certificato....è sempre un'apparecchio che lavora in pressione. La stessa cosa vale per il riduttore di pressione. occhio che sia apposito per la C02, con i corretti attacchi filettati.
Visto che è un apparecchio che sta in casa, la sicurezza prima di tutto. ;-)
ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |