PDA

Visualizza la versione completa : Devo aiutare il mio gambero o no?

Mike 79'
04-10-2005, 15:23
Ciao a tutti ragazzi! :-)
È da due settimane che mi sono accorto che il mio gambero è caduto in un vano del filtro.Egli vive e mangia.La possibilità di uscire e tornare nella vasca ce l'ha! Non vorrei che non ce la facesse a risalire per il vano e ritornare da solo...Mi sembra strano...È da due anni che stava nella grotta principale e ora si è trasferito in quello squallido vano???!Non lo capisco! #07 È come passare da una villa con tanto di piscina ad un monolocale!!! :-D :-D !!!
Che non ce la faccia a risalire? Devo dargli una mano? Che ne dite? Io non vorrei che mi morisse... :-( #07
Grazie mille per i vostri consigli!!! ;-)

veliero73
04-10-2005, 15:24
Aiutala... magari non riesce a risalire e si è adattato a stare la... ;-)

Mike 79'
04-10-2005, 15:27
Ciao Voliero! Con cosa? Sai,il vano sarà,10*10*50h,il retino non mi ci passa!Grazie! ;-)

veliero73
04-10-2005, 15:40
certo che è bello angusto come spazio... nei negozi ci sono i retini piccoli che mi sembra ci dovrebbero passare... altrimenti prova a farlo arrampicare su di un bastoncino... ma come cavolo ha fatto a finirci dentro? -28d#

Mike 79'
04-10-2005, 16:24
Già... Ho preso un filo di ferro ed ho agganciato all'estremità un pezzo di rete! L'ho tirato su,la fortuna ha voluto che non si impgliasse nemmeno! :-)) ! Sta bene! È un pò scosso,lo credo... Dovrei metterci una retina all'entrata del vano...Ma i miei ricci,in particolare il Calamaris,si divertono ad entrare ed uscire durante la notte!
Io credo che il gambero non sia un animale stupido! Spero che abbia capito la lezione.
Se dovesse ricascarci un'altra volta,sarò costretto a metterci una retina,anche perchè non è stata una passeggiata tirarlo fuori... -04
Grazie per il consiglio Veliero! AP dovrebbe darti una medaglia per la velocità di risposta! #21 Ciao! ;-)

SupeRGippO
04-10-2005, 16:31
io ho un lysmata nel pozzetto da tre mesi :-D
non si fa pigliare #07

Mike 79'
04-10-2005, 16:48
io ho un lysmata nel pozzetto da tre mesi :-D
non si fa pigliare #07
Azz...! Mi sa che sta proprio bene li allora!!! :-D
Buttagli giù almeno qualche granulo,se no quello te more de fame! :-D
Ciao! ;-)

veliero73
04-10-2005, 17:58
Grazie mike, sono contento di averti aiutato e di aver aiutato il tuo gamberetto a rivedere la luce... ;-)