Entra

Visualizza la versione completa : CIBO VIVO!!!!!!

infectedmusica
04-10-2005, 09:04
Ciao a tutti.....avrei un dubbio che spero voi mi aiuterete ad estinguere!!!!!!!
Allora.....le larve di insetti....ovvero cibo vivo possono essere date come cibo ai pesci???.... #24 e poi a quali?.....Possono essere causa di infezioni all'interno dell'acquario?....
Penso che abbiate capito quale sia il mio dubbio #12 :-D

grazieeee
ciaoooooo -e31

malawi
04-10-2005, 10:44
Ciao a tutti.....avrei un dubbio che spero voi mi aiuterete ad estinguere!!!!!!!
Allora.....le larve di insetti....ovvero cibo vivo possono essere date come cibo ai pesci???.... #24 e poi a quali?.....Possono essere causa di infezioni all'interno dell'acquario?....
Penso che abbiate capito quale sia il mio dubbio #12 :-D

grazieeee
ciaoooooo -e31

In genere quelle micidiali per i pesci sono quelle congelate se si e' rotta la catena del freddo. Con quelle vive non ho mai avuto problemi. Chiaramente se il pesce non e' specializzato in larve ed ha un intestino molto lungo si ammala facilmente.

Ciao Enrico

Ciao Enrico

infectedmusica
04-10-2005, 15:23
beh...io ho dei pesci comunissimi come neon, combattente, scalare, cosydosa, pleco, e fantasmini!!!!! Dici che se acquistassi queste larve di insetto le mangerebbero? #24 #24

malawi
04-10-2005, 15:55
beh...io ho dei pesci comunissimi come neon, combattente, scalare, cosydosa, pleco, e fantasmini!!!!! Dici che se acquistassi queste larve di insetto le mangerebbero? #24 #24

Le mangiano sicuramente.

Ciao Enrico

infectedmusica
05-10-2005, 14:19
GRAZIEEEEEE :-D :-))