Visualizza la versione completa : meganegozi torino e thereefer
durante le ferie avevo trovato in edicola una raccolta di vecchi numeri del mio acquario o qualcosa del genere....
quando sono tornato poi dimenticatomi delle interessanti inserzioni ho buttato tutto
ma mi ricordo la pubblicità di un negozio mega di torino che vantava un sacco di assortimento, chi mi sa dare info?
un'altra domanda the reefer vende anche vivo a però o il negozio è solo on line
The Fish
04-10-2005, 00:58
credo che the reefer sia solo on-line, hanno un magazzino dove puoi ritirare la merce acquistata on-line!!!
Il mega negozio di cui parli probabilmente è questo (http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=24697) è veramente mega (COME DIMENSIONI) però fa veramente pena come qualità.
Commessi incompetenti, pesci malati e prezzi .......... (lasciamo perdere); la vasca degli invertebrati è un ottimo esempio di come non vanno tenute le vasche (sembra una vasca vecchio stile, quelle arredate con gli scheletri dei coralli, solo che qua i coralli vorrebbero venderli).
A Torino trovi altri bei negozi da vedere (e magari fare un pò di acquisti) ad esempio MArin Life in Cso Unione Sovietica, Fish&friends in Via Giordano bruno, Aquarium Style in Cso Giulio Cesare, Aquarissima 2000 in Corso peschiera ecc. ecc. ( i negozi sono elencati cosi "come capita" non in base ad una preferenza) , ma per quanto riguarda il mega negozio di cui parli lascia stare non perdere tempo
Ciao Gerry
alex_wlf
04-10-2005, 02:02
un altro negozio serio è acquarissima 2000 in c.so peschiera
Infatti l'avevo messo in elenco.
Gerry
grazie per avermi evitato un viaggio inutile... allora optero se ho qualche soldo per un viaggio a GALLARATE :-) anche quello un mega negozio
non sempre un mega negozio ha un mega assortimento....
alex_wlf
04-10-2005, 22:08
infatti...meglio la qualità che quantità
si sono daccordo in linea di massima, ma purtroppo non si possono aspettare anni prima che per caso arrivi al tuo negoziante di fiducia un determinato corallo.
si possono anche richiedere ma il vivo non è come il resto se anche chiedi un sarco giallo, devi aspettare che il tuo negoziante lo trovi della pezzatura che ti vada bene e che all'occhio ti appaghi
l'unica secondo è se sia un po' di tempo da perdere girare fin che non si trova qualcosa che piaccia e che sia compatibile con la propria vasca.
un po' come chi gira i mercatini in cerca deio pezzi d'antiquariato senza sapere bene quello che cerca ma avendo solo una vaga idea
Thunderfish
06-10-2005, 00:40
Concordo, io sono di fuori Torino, per cui ne so qualcosa di competenze e di assortimento dei negozi di Torino... ;-)
E' anni che sono nell'aquariofilia, ma per mio giudizio personale, uno dei migliori è Aquarium Style, sicuramente non è un mega negozio come cerchi tu, ma devo dire che il titolare, Stefano, ti sa dimostrare cosa si intende per "competenza professionale", oltretutto, nonostante sia sempre pieno di lavoro (facendo lui personalmente le vasche #36# e non affidandosi agli altri! ) riesce a darti ottime consulenze sulle problematiche che puoi sviluppare in vasca (e io ne so qualcosa, avendone 3... :-( #23 ).
E poi.....diciamola tutta, oltre la qualità e la cortesia...(che sono importantissime!!), anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ti dico che la nuova commessa, apporta sicuramente al negozio, un non so chè... -11
Concordo, io sono di fuori Torino, per cui ne so qualcosa di competenze e di assortimento dei negozi di Torino... ;-)
E' anni che sono nell'aquariofilia, ma per mio giudizio personale, uno dei migliori è Aquarium Style, sicuramente non è un mega negozio come cerchi tu, ma devo dire che il titolare, Stefano, ti sa dimostrare cosa si intende per "competenza professionale", oltretutto, nonostante sia sempre pieno di lavoro (facendo lui personalmente le vasche #36# e non affidandosi agli altri! )
E questo che c'entra? Non discuto il negozio perchè non lo conosco.. ma la capacità di "vetraio" non credo che influiscano .. ;-)
riesce a darti ottime consulenze sulle problematiche che puoi sviluppare in vasca (e io ne so qualcosa, avendone 3... :-( #23 ).
E poi.....diciamola tutta, oltre la qualità e la cortesia...(che sono importantissime!!), anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ti dico che la nuova commessa, apporta sicuramente al negozio, un non so chè... -11
Che bel post spammoso ... consigliare un negozio non vuol dire escludere gli altri.. #21
guarda il post sopra di gerry .. :-))
La Commessa
08-10-2005, 13:28
Ciao a tutti, volevo "infiltrarmi" in questo topic, che ovviamente mi riguarda!! :-)) :-))
Innanzitutto volevo ringraziare Bluereef per i complimenti fatti su un'altro post qualche giorno fa :-)) , sei stato carinissimo e non posso che ricambiare, sei simpaticissimo oltre che molto competente! Ti mando un bacio! -e20
Per il resto, colgo l'occasione, velocemente perchè sto lavorando -e43 , per chiedere a Pupix come mai sia così acido con noi?? -94
In un topic di complimenti, se non sei d'accordo, esimiti dai giudizi rissosi, rovini un clima simpatico che può rimanere tale! ;-) ;-)
Ho capito che ce l'hai con un nostro cliente,
e che per te il fatto che il mio titolare faccia personalmente le vasche, non conta nulla! -28d# #24
Forse perchè tu le sai fare meglio?? -92 -92 -c01b
Comunque, ti anticipo,
il mio, OVVIAMENTE, rimane un giudizio, come dici tu, SPAMMOSO, e di parte, ma resta una risposta ironica e simpatica al tuo topic contro Thunderfish!! -b09
Dai, Pupix, nessuno ha escluso altri negozi, ognuno va dove si trova bene....,
ma comunque, Sorridi un pò di più!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
beh, a sto punto sono proprio curioso di vederla la commessa. anche a me interessa avere delle dritte riguardo a dei bei negozi a torino. mi hanno parlato molto bene di un negozio ad alessandria,chi lo conosce?
sampeygian
08-10-2005, 17:55
beh, a sto punto sono proprio curioso di vederla la commessa. anche a me interessa avere delle dritte riguardo a dei bei negozi a torino. mi hanno parlato molto bene di un negozio ad alessandria,chi lo conosce?
Eccomi quà basta chiedere !!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Il negozio si chiama Fish&Sport, il proprietario (Dario) è una persona molto simpatica e preparata (ha una figlia molto carina -05 ). Negozio molto ben fornito con due vasche principali (non dico la capienza per non sparare delle cavolate) una con solo molli e l'altra di duri con talee molto colorate.
Tornando ai negozi di Torino, di Aquarium Style - della commessa e di altri negozi ne ho sentito solo parlare (della commessa ho visto anche le foto sul sito di Acquaportal) e quindi non posso giudicare. Un bel negozio, che conosco personalmente, è quello di Fabio e Roberto chiamato Fish&Friends (come vedete i due negozi che frequento si assomigliano molto come nome #19 ) molto bella la vasca di asposizione e quella per le talee. Dei due che dire sono un pò pirla (in senso simpatico #19 ) però ci capiscono parecchio.
al404 un pò di notizie le hai avute da tutti, buona gira a Torino.
Tornando ai negozi di Torino, di Aquarium Style - della commessa e di altri negozi ne ho sentito solo parlare (della commessa ho visto anche le foto sul sito di Acquaportal) e quindi non posso giudicare
Sbagli Gian ... l'hai vista :-)) se non erro era all'ultima riunione GAT :-))
@ La Commessa: sbagli proprio, non sono acido con voi, non conosco il vostro negozio (ci sono stato 1 volta un paio di anni fa) e quindi ne critico ne lo lodo ... semplicemente non mi piace lo spamm e qui chiudo il discorso. #21
una precisazione acquarissima 2000 è ora in v de sanctis 94, Marco il propr, è molto competente, il negozio è mega in tutti i sensi, vasche usate, rettilario, sps e lps , molli, pesci, bella roba e sana.. concordo per Fulvio di Marin life di C,so Unione sovietica, acquarium style non ho ancora il piacere..
style ha chiuso (si è trasferito su internet e ora ha cambiato proprietario)
il post é un pò vecchio
ciao gerry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |