Visualizza la versione completa : popolamento
marcoces
06-05-2009, 12:38
ragazzi ho fatto aprtire l acqurio dolce della morosa ora ce la domanda su che pesci inserire l acquario risult di 130 litri dacqua effttivi se inseriamo una coppia di discus (m+f) con che pesci possiamo contornarli?
marcoces
06-05-2009, 12:38
ragazzi ho fatto aprtire l acqurio dolce della morosa ora ce la domanda su che pesci inserire l acquario risult di 130 litri dacqua effttivi se inseriamo una coppia di discus (m+f) con che pesci possiamo contornarli?
marcoces, è il vostro primo acquario dolce??
cmq in ogni caso devi far maturare il filtro per circa un mesetto, altrimenti rischi seriamente di avvelenare gli ospiti per il picco di no2... cmq sia, discus in 130lt non ci stanno proprio, troppo stretti, potresti mettere una coppia di scalari, ma non di più... ovviamente con qualche piccolo branco di contorno... i valori dell'acqua quali sono? #24
marcoces, è il vostro primo acquario dolce??
cmq in ogni caso devi far maturare il filtro per circa un mesetto, altrimenti rischi seriamente di avvelenare gli ospiti per il picco di no2... cmq sia, discus in 130lt non ci stanno proprio, troppo stretti, potresti mettere una coppia di scalari, ma non di più... ovviamente con qualche piccolo branco di contorno... i valori dell'acqua quali sono? #24
Paolo Piccinelli
06-05-2009, 13:24
marcoces, lascia perdere i discus... a parte che gli servono almeno 200 litri, ma poi sono davvero esigenti.
Meglio optare, come consigliato da |GIAK|, per una coppia di splendidi scalari :-))
Paolo Piccinelli
06-05-2009, 13:24
marcoces, lascia perdere i discus... a parte che gli servono almeno 200 litri, ma poi sono davvero esigenti.
Meglio optare, come consigliato da |GIAK|, per una coppia di splendidi scalari :-))
marcoces
07-05-2009, 10:05
be lacquario sarebbe di un 100 per 40 x45 dovrebbe andare bene come vasca da quello che ho letto su un paio di libri per i discus l unico timore che ho e che siano un po difficili da allevare quello si cmq sabato faquasi un mese che va
Paolo Piccinelli
07-05-2009, 11:20
marcoces, chiedi nella sez. discus ;-)
marcoces
07-05-2009, 11:35
ok grzie nn sapevo ci fosse ancher lasezione discus di solito frequento il marino grazie ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |