PDA

Visualizza la versione completa : quanto sbrocca vostra moglie quando cambiate l'acqua?

betaturn
05-05-2009, 23:12
quando finite di cambiare l'acqua e vostra moglie comincia a vedere la goccie d'acqua in salone, da 1 a 10 quanto sbrocca???? l'opzione 0 non è contemplata, perchè tanto non esiste che non faccia almeno un minimo impercettibile sbuffo.
seguiranno sondaggi su quanto ti maledice quando torni a casa con un riflettore migliore di quello di prima, con uno skimmer più potente di quello che avevi, con una vasca più grossa di quella che hai preso solo 2 anni fa, con un impianto ad osmosi a 4 stadi invece dei 3 che avevi ieri, con un reattore di calcio più perfomante di quello di prima, con le ventole più silenziose del motore per aerei che avevi sulla vasca, con l'acanturide che mai avevi avuto i vasca.............

betaturn
05-05-2009, 23:12
quando finite di cambiare l'acqua e vostra moglie comincia a vedere la goccie d'acqua in salone, da 1 a 10 quanto sbrocca???? l'opzione 0 non è contemplata, perchè tanto non esiste che non faccia almeno un minimo impercettibile sbuffo.
seguiranno sondaggi su quanto ti maledice quando torni a casa con un riflettore migliore di quello di prima, con uno skimmer più potente di quello che avevi, con una vasca più grossa di quella che hai preso solo 2 anni fa, con un impianto ad osmosi a 4 stadi invece dei 3 che avevi ieri, con un reattore di calcio più perfomante di quello di prima, con le ventole più silenziose del motore per aerei che avevi sulla vasca, con l'acanturide che mai avevi avuto i vasca.............

ALGRANATI
06-05-2009, 08:01
io non ho votato dato che non sbrocca. #13 #13

e comunque lo faccio la domenica mattina quando dorme :-D

ALGRANATI
06-05-2009, 08:01
io non ho votato dato che non sbrocca. #13 #13

e comunque lo faccio la domenica mattina quando dorme :-D

Giudima
06-05-2009, 08:19
Solo 2, perchè più basso non c'è.
Pensate che mi faccio anche aiutare, non è che la cosa la esalti però....

Se capita però che si dimentica il giorno del cambio, il venerdì pomeriggio, e lava i pavimenti prima..... allora son dolori -04 #06 #23

Giudima
06-05-2009, 08:19
Solo 2, perchè più basso non c'è.
Pensate che mi faccio anche aiutare, non è che la cosa la esalti però....

Se capita però che si dimentica il giorno del cambio, il venerdì pomeriggio, e lava i pavimenti prima..... allora son dolori -04 #06 #23

giangi1970
06-05-2009, 08:41
Cambi d'acqua????????
Cosa sono???????????

giangi1970
06-05-2009, 08:41
Cambi d'acqua????????
Cosa sono???????????

Ashard
06-05-2009, 08:49
Il problema non è quando cadono due goccioline mentre cambi l'acqua .....è quando mi dimentico di spegnare l'impianto d'osmosi prima di andare a dormire ... l'ultima volta alle 5 del mattino c'era un dito d'acqua per casa #13 #12

Ashard
06-05-2009, 08:49
Il problema non è quando cadono due goccioline mentre cambi l'acqua .....è quando mi dimentico di spegnare l'impianto d'osmosi prima di andare a dormire ... l'ultima volta alle 5 del mattino c'era un dito d'acqua per casa #13 #12

GROSTIK
06-05-2009, 08:58
ho messo 5 ma siamo in calo ..... adesso gli dico prima quando faccio manutenzione e cambio e lei evita di pulire in terra :-))

GROSTIK
06-05-2009, 08:58
ho messo 5 ma siamo in calo ..... adesso gli dico prima quando faccio manutenzione e cambio e lei evita di pulire in terra :-))

sara09
06-05-2009, 09:19
:-)) ...Io sono moglie....nn sbrocco....levasche le ho volute io..... ;-) I cambi d'acuq spesso ce li fa il negoziate perchè ho prblemi di schiena e non posso....al limite è il maritino che sbrocca quando faccio i test dell'acqua, la pullizia parziale o inserico qualcosa di nuovo....per le goccioline......Pensare che le vasche sono in sala che io chiao il museo....perchè Lui non vuole che si usi altrimenti si rovinano il divano e il tavolo in cristallo -04 -04

sara09
06-05-2009, 09:19
:-)) ...Io sono moglie....nn sbrocco....levasche le ho volute io..... ;-) I cambi d'acuq spesso ce li fa il negoziate perchè ho prblemi di schiena e non posso....al limite è il maritino che sbrocca quando faccio i test dell'acqua, la pullizia parziale o inserico qualcosa di nuovo....per le goccioline......Pensare che le vasche sono in sala che io chiao il museo....perchè Lui non vuole che si usi altrimenti si rovinano il divano e il tavolo in cristallo -04 -04

***dani***
06-05-2009, 09:57
Mia moglie mi aiuta anche :-) In ogni caso non le da alcun fastidio... se bagno... asciugo...

***dani***
06-05-2009, 09:57
Mia moglie mi aiuta anche :-) In ogni caso non le da alcun fastidio... se bagno... asciugo...

gesualdop
06-05-2009, 11:41
basta fare il cambio quando non c'è e pulire subito dopo e non c'è problema :-D :-D :-D
se no ... son dolori

gesualdop
06-05-2009, 11:41
basta fare il cambio quando non c'è e pulire subito dopo e non c'è problema :-D :-D :-D
se no ... son dolori

matius
06-05-2009, 11:46
betaturn, io ho messo 2.... mi sa che sei solo tu con la moglie che sbrocca! :-D

matius
06-05-2009, 11:46
betaturn, io ho messo 2.... mi sa che sei solo tu con la moglie che sbrocca! :-D

Sandro S.
06-05-2009, 11:56
di solito lo faccio quando non c'è , così mi organizzo meglio.

se sporco o bagno pulisco io.

Sandro S.
06-05-2009, 11:56
di solito lo faccio quando non c'è , così mi organizzo meglio.

se sporco o bagno pulisco io.

andrea81ac
06-05-2009, 12:53
lo faccio di notte quando dorme #18 -28d#

andrea81ac
06-05-2009, 12:53
lo faccio di notte quando dorme #18 -28d#

giangi1970
06-05-2009, 13:19
andrea81ac, E non e' l'unica cosa che fai mentre dorme.......... :-D :-D :-D

giangi1970
06-05-2009, 13:19
andrea81ac, E non e' l'unica cosa che fai mentre dorme.......... :-D :-D :-D

piggarello
06-05-2009, 15:26
che strana donna...s'incazza.....mah.....forse perchè inesorabilmente lo faccio appena ha lavato per terra...

strane le donne! :-D :-D :-D

piggarello
06-05-2009, 15:26
che strana donna...s'incazza.....mah.....forse perchè inesorabilmente lo faccio appena ha lavato per terra...

strane le donne! :-D :-D :-D

SamuaL
06-05-2009, 17:17
Nemmeno mia moglie si incazza! :-)) Solitamente mi capita di farlo a tarda sera e lei spesso si addormenta sul divano... forse vedermi sgobbare con i secchi per casa.. in qualche modo la rilassa!!! :-D :-D :-D

Tutt'altro discorso se si parla della pulizia dello schiumatoio #18 Riesco a pulirlo ogni volta che sta o ha appena pulito il bagno.. ma non è colpa mia! è lei che si sincronizza con il mio ski! :-D :-D :-D Un sacco di volte mi sono presentato sull'uscio del bagno con il bicchiere traboccante di merda mentre lei era dentro che dava lo straccio!!
:-D :-D :-D

SamuaL
06-05-2009, 17:17
Nemmeno mia moglie si incazza! :-)) Solitamente mi capita di farlo a tarda sera e lei spesso si addormenta sul divano... forse vedermi sgobbare con i secchi per casa.. in qualche modo la rilassa!!! :-D :-D :-D

Tutt'altro discorso se si parla della pulizia dello schiumatoio #18 Riesco a pulirlo ogni volta che sta o ha appena pulito il bagno.. ma non è colpa mia! è lei che si sincronizza con il mio ski! :-D :-D :-D Un sacco di volte mi sono presentato sull'uscio del bagno con il bicchiere traboccante di merda mentre lei era dentro che dava lo straccio!!

alessandro_db
06-05-2009, 18:55
ho votato 7 perchè la sto' addomesticando,anche perche' i cambi li faccio cosi':
2 teli xl da mare
un bidone bocca larga da 30l, pompa da 3000l con tubo e via in vasca...
un bidone bocca larga da 30l, bocca mia da 6l\h(testato festa della birra) e tubo direttamente dentro
gocce zero( a volte pero' mi scappa il tubo e li' son dolori)

ciao :-))

alessandro_db
06-05-2009, 18:55
ho votato 7 perchè la sto' addomesticando,anche perche' i cambi li faccio cosi':
2 teli xl da mare
un bidone bocca larga da 30l, pompa da 3000l con tubo e via in vasca...
un bidone bocca larga da 30l, bocca mia da 6l\h(testato festa della birra) e tubo direttamente dentro
gocce zero( a volte pero' mi scappa il tubo e li' son dolori)

ciao :-))

Enrichetto
06-05-2009, 22:31
Io mi sono superattrezzato con tanicone, tubi, agganci rapidi, valvole di non ritorno, gomiti, ghiere, sesso, droga e rock'n'roll, poi sono mezzo nazista perciò a casa mia si fa quello che dico io, capito?
E poi non vi spaventerete mica per due gocce d'acqua!!!
Al limite le tireremo sù, così i pavimenti stanno sempre puliti e noi non moriamo di noia, problema principale delle coppie moderne.

Enrichetto
06-05-2009, 22:31
Io mi sono superattrezzato con tanicone, tubi, agganci rapidi, valvole di non ritorno, gomiti, ghiere, sesso, droga e rock'n'roll, poi sono mezzo nazista perciò a casa mia si fa quello che dico io, capito?
E poi non vi spaventerete mica per due gocce d'acqua!!!
Al limite le tireremo sù, così i pavimenti stanno sempre puliti e noi non moriamo di noia, problema principale delle coppie moderne.

auz
06-05-2009, 23:01
la mia mi aiuta!!!!!!!!!!!!!x fortuna! #22

auz
06-05-2009, 23:01
la mia mi aiuta!!!!!!!!!!!!!x fortuna! #22

stefano79
06-05-2009, 23:31
io ho votato 8,inesorabilmente appena mi metto dietro bisogna uscire -28d# sto' testando anche io il metodo dalle 20.30 in poi :-D :-D

stefano79
06-05-2009, 23:31
io ho votato 8,inesorabilmente appena mi metto dietro bisogna uscire -28d# sto' testando anche io il metodo dalle 20.30 in poi :-D :-D

oceanooo
06-05-2009, 23:40
io nella nuova casa ho la lavanderia attaccata alla futura vasca (solo un muro) sto progettando il cambio perfetto ... penso di fare un buco e mi organizzo con le pompe.. cosi non facico urlare nessuno :-))

oceanooo
06-05-2009, 23:40
io nella nuova casa ho la lavanderia attaccata alla futura vasca (solo un muro) sto progettando il cambio perfetto ... penso di fare un buco e mi organizzo con le pompe.. cosi non facico urlare nessuno :-))

Abra
07-05-2009, 10:39
penso di fare un buco e mi organizzo con le pompe..

bestia ma si incazza a tal punto la mogliettina? :-D :-D

emio
07-05-2009, 10:45
...io non ho grossi problemi....
..a parte il fatto che due gocce (due) per terra per lei sono un'allagamento di dimensioni bibbliche...
..diciamo che è ormai assuefatta...
..altro discorso invece è per le macchie da acido muriatico nel lavello inox della cucina e peggio per la puzza irrespirabile del lavaggio del bicchiere dello ski all'ora di cena...ovviamente in cucina....
....ma dico....perche' prepari la cena sempre quando pulisco lo ski ?...
:-)) :-)) :-))

Jean05
07-05-2009, 10:56
Io lo faccio di notte, quando lei è andata già a dormire, normalmente aspetto ancora mezz'oretta, in modo che sia proprio in catalesi, come si dice okkio non vede cuore non duole.........
Bisognerebbe fare anche un altro sondaggio........
"quante volte cambiando l'acqua non hai allagato il salotto"
Comunque il problema sussiste anche quando devi sciacquare qualcosa, lo specchio del bagno è il mio incubo, a volte mi sveglio la notte sudato pensando di averlo sporcato e lei che sbraita.......

KLAUS.76
07-05-2009, 11:13
Ho votato due perche' la mia ormai di deve essere rassegnata.... dopo il terzo acquario.... figuratevi che e' lei che mi chiede quando devo fare i cambi cosi poi puo' lavare.... Santa Donna!!!

maurofire
07-05-2009, 21:53
Mi ha appena ricordato di passare il detersivo dopo la pulizia del bicchiere dello skimmer, in generale non rompe. #25 #25 #25

kurtzisa
07-05-2009, 22:17
museo....perchè Lui non vuole che si usi altrimenti si rovinano il divano e il tavolo in cristallo -04 -04

hai presente che sul tavolino di cristallo dopo che mi sono buttato sul divano di alcantare ci appoggio i piedi...

e che caxxo, ho speso un mucchio di soldi e non posso nemmeno godermi la casa? ma per favore!!!!

un graffio sul tavolino è lo stesso, sull'estrachiaro frontale MAI!!!!

zack78
07-05-2009, 23:30
io ho messo 7..ma siamo in fase discendente :-D :-D :-D ..
i primi mesi erano dolori veri..adesso mi avvisa 2 giorni prima..del tipo "se devi fare dei cambi d'acqua o manutenzsione alla vasca hai oggi e domani che poi viene DANA (la signora che fa qualche pulizia) e almeno per 3 giorni non voglio vedere goccie"..e io puntualmente la sera devo fare qualcosa..ma ormai ci ha fatto il callo e mi sopporta..santa donna :-D :-D

Massimo-1972
08-05-2009, 09:03
La mia si incavola un pò solo se ha appena pulito casa, ma si incavola quando getto lo schiumato nel lavandino.

IVANO
08-05-2009, 09:09
Io mi sono preso l'aspira liquidi , diciamo che è l'acquisto migliore che potevo fare da anni, appena vedo le gocce a terra accendo il macchinaio infernale e , in 2 sec, ho tutto pulito e limpido....tiene circa 15 litri d'acqua, a volte non sono bastati #12 #12 -04 -04 ma di norma sono circa 30-40 cc di acqua

zack78
08-05-2009, 09:15
ragazzi vedo che la pulizia del bicchiere pieno di cacca fatto o in bagno o da qualsiasi altra parte è una delle cose più odiate :-D :-D :-D :-D
la mia diventa una bestia quando gli uso la sua spugne dei piatti..poi gli dico.."poi te la pulisco.." e lei.."adesso te la puoi anche....tenere" -04 -04 -04 #23 #23 ..

per il momento non mi ha ancora cacciato :-D :-D

emio
08-05-2009, 10:20
...si...questo è vero...
..la spugna dei piatti è un tabu'....
..a me invece piace tanto pulire il bicchiere dello ski con quella..... #18 #18 #18
..comunque il problema principale è che in cucina restano i miasmi dello ski come.. sospesi in aria...anche dopo aver pulito il lavello....

Massimo-1972
08-05-2009, 11:05
..comunque il problema principale è che in cucina restano i miasmi dello ski come.. sospesi in aria...anche dopo aver pulito il lavello....

e questo fa imbestialire mia moglie (sebbene lo faccio in bagno, nel lavandino) :-96
Ti capisco

Deathman
08-05-2009, 11:18
Anche se il mio non è un acquario marino posso tranquillamente votare 0 perchè sono divorziato e felicemente padrone dei miei movimenti #19 #19

Anzi, talvolta si diverte anche mio figlio di 3 anni a passarmi il sifone e il secchiello per fare i cambi -11 -11

Praticamente per noi 2 è una festa fare i cambi e la manutenzione dell'acquario -11

Ma[TtH]eW
08-05-2009, 21:16
un 8 ci sta tutto, la mia compagna prima comincia con lo sbuffo e poi dopo aver fatto la sua scenata prende e se ne va :P

maurofire
08-05-2009, 22:17
Le donne sono come le turbellarie a volte ........ e a volte #25

raffo67
13-05-2009, 19:09
Deathman, in Sizzera i figli li affidano anche ai papà!?

E, cosa ancora più strana, a 3 anni non rompono i ........ quando si fa manutenzione della vasca!!!???

E' proprio un altro mondo! Fortunato.

Deathman
14-05-2009, 08:47
Il figlio è affidato alla ex moglie, io ce l'ho solo ogni 2 settimane al fine settimana.

Cmq non rompe assolutamente, anzi, si diverte un mondo a darmi una mano ed è interessatissimo a tutto quello che faccio nella manutenzione ed è una marea di "Perchè"!!

E poi si diverte a vedere i pesciotti che nuotano :-D

Mauro68
14-05-2009, 22:43
Mando tutti fuori dai maroni e poi lo faccio! Così al ritorno è tutto pulito ed asciutto e nessuno sbrocca.. :-D

raffo67
14-05-2009, 23:42
Deathman, contento per l'interesse del tuo bimbo.
Mia figlia (4 anni) poco curiosa. Mio figlio (quasi 3 anni) troppo! Vorrebbe prendere i pesci con le mani appena scoperchio la vasca.
Mia moglie non collabora ma non protesta perchè cambiando 3 litri in un nanoreef non posso fare tanti danni .... e poi l'acquario lo ha voluto anche lei!

zack78
15-05-2009, 00:51
e poi l'acquario lo ha voluto anche lei!

...
come tante delle nostre signore...
il problema è che pensano che l'acquario è come un quadro da guardare.... :-D :-D :-D :-D :-D

maxcc
15-05-2009, 06:30
Il problema non è quando cadono due goccioline mentre cambi l'acqua .....è quando mi dimentico di spegnare l'impianto d'osmosi prima di andare a dormire ... l'ultima volta alle 5 del mattino c'era un dito d'acqua per casa #13 #12ho ***** mi hai ricordato........ciao

Ascom
15-05-2009, 10:09
mia moglie si inbufalisce, a volte tace, il piu' delle volte -97b -b09 -92

voto 9

spongebob1
15-05-2009, 10:56
Se faccio tanto di cambiare l'acqua in sua presenza avrei dovuto rispondere 10! Invece ho messo solo 6 perchè cerco di farlo o quando non c'è o quando è indaffarata a fare dell'altro...
Mamma mia ste mogli...son tutte fatte con lo stampino!!! #07 #19

merlino3000
15-05-2009, 17:15
Io sono Figlio, e avendo messo cmq 3 devo dire che alle volte sbrocca e se nn lo fa.. fa quelle guardatine storte...
xò c'è anche da dire che alle volte come l'ultima... è lei ad accorgersene in tempo di una catastrofe annunciata, come quando cambiai l'acqua l'ultima volta... (e lei con le solite guardatine) mi avverti che il secchio era stracolmo e tracimava..!
ma non c lamentiamo... so pur sempre Donne.. :-D :-))
!
ciao a tutti!!!
ps. carino sto sondaggio!

Darkhead
15-05-2009, 17:39
Io voto 2 in quanto faccio i cambi la notte o quando lei non c'e' (figlia di 3 anni compresa), se sporco pulisco e via....se no altro che goccioline con moglie e figlia in giro tra bidoni , tubi e robe varie....

Nautilus84
20-05-2009, 19:27
io ho in casa due generali nazisti....più che per il cambio, sbroccano quando compro qualcosa di nuovo (cioè sempre)....
tutto sommato solo per i cambi do un 2 ....solo perchè non c'è lo 0....mamma mia come fanno a sopportarci!!!

david73
21-05-2009, 13:27
Io non ho votato 10 perchè cerco di farlo quando non c'è altrimenti sono davvero c...i #07 però alla fine la vasca piace da morire anche a lei sono anche riuscito a convincerla a prendere il brevetto sub da 30 metri per vedere i coralli e i pesci #18
Però vedo che anche quello dell'impianto osmosi che allaga la casa è un problema frequente,a me nell'ultimo anno già 2 volte,una ho dovuto buttare via tutti i mobili (meno male che li compro da IKEA) ;-)

annamaria66
21-05-2009, 20:12
Anch'io sono moglie e faccio tutto da sola. ll maritino non collabora ma mi lascia libera di fare cio' che voglio e anzi e' molto tollerante ( mi riferisco all'ultimo episodio di allagamento di salone causa rottura acquario) :-)) :-))
Direi che non posso proprio lamentarmi :-D :-D :-D
Comunque tanto pulisco tutto io #22 #22

cliomaxi
21-05-2009, 20:19
sbroccare?! noooooooo... assolutamente... anzi.. è contenta, così mi tolgo dalle palline... #24

:-))

GIMMI
22-05-2009, 10:17
ho notato leggendo, che ci sono duie mogli che fanno quell che vogliono perchè tanto il moarito o non conta oppure non dice nulla mentre il resto degli interventi parla molto spesso di dolci metà inca.....te per i lavoretti fatti sulla vasca.......dai scherzo, carino il sondaggio anche perchè pensavo che solo la mia si in...za mentre invece vedo che è comune a moltio di noi, comunque devo dire che dopo 8 mesi dall'inizio oramai o sono assuefatti tutti a casa o comincia a piacere perchè gli sgurdi di ghiaccio non se ne vedono + tanti anche se, quando posso, faccio le manutenzioni la sera ed utilizzo il lavandino in terrazzo per lo sk sporco anziche il lavandino della cucina, che poi voglio dire a qualcuno di voi, ma lo sk in cucina svuotatelo la sera almeno dopo cena e non prima che poi hanno ragione a dire che puzza, per finire io direi che si inzza dippiù quando torno a casa con i pacchi e vado verso la vasca oppure, ancora peggio, quando mi arriva un pacco per posta, allora non mi chiede neanche spiegazioni, si inzzza e basta.

ciao ragazzi e buona acqua
Max

GIMMI
28-05-2009, 10:42
ma come si vota????

marcox1
28-05-2009, 20:14
Maledettamente sbrocca mia mamma!!!! :-D
Ogni volta che cambio l'acqua mia mamma:"Marco si macchia il pavimento. Maledetta io che ti ho fatto mettere sto coso" poi io le dico"mamma ma guarda che armonioso guarda come fluttuano i pesci" e lei si calma :-D :-D