Entra

Visualizza la versione completa : consiglio!!

ancoa
05-05-2009, 20:23
vanno bene 5 guppy maschi e 5 platy in un acquario da 30 litri ? sono pesci che possono convivere ? altrimenti datemi qualche altro consiglio sui pesci che posso mettere!! vorrei almeno due specie abbastanza colorate che possono convivere negli stessi valori dell'acqua . Vorrei metterne almeno dieci ( 5 di una specie e 5 dell'altra ) attendo risposta urgente in quanto l'acqua del mio acquario e' giunta a maturazione dopo 15 giorni .. Grazie e un saluto a tutti !!

ancoa
05-05-2009, 20:23
vanno bene 5 guppy maschi e 5 platy in un acquario da 30 litri ? sono pesci che possono convivere ? altrimenti datemi qualche altro consiglio sui pesci che posso mettere!! vorrei almeno due specie abbastanza colorate che possono convivere negli stessi valori dell'acqua . Vorrei metterne almeno dieci ( 5 di una specie e 5 dell'altra ) attendo risposta urgente in quanto l'acqua del mio acquario e' giunta a maturazione dopo 15 giorni .. Grazie e un saluto a tutti !!

Oscar_bart
05-05-2009, 20:56
Ciao,
come fai ad essere sicuro che l'acqua sia maturata?
Per quanto riguarda i pesci è già troppo metterne 2-3 in 30 litri.. metterne 10 direi che non è proprio il caso..
Forse un gruppeto di Boraras brigittae

Oscar_bart
05-05-2009, 20:56
Ciao,
Per quanto riguarda i pesci è già troppo metterne 2-3 in 30 litri.. metterne 10 direi che non è proprio il caso..

mister_rh
05-05-2009, 21:00
ciao.
sei sicuro che il filtro sia giunto a maturazione?? hai avuto il picco dei nitriti??
comunque 5 guppy e 5 platy sono davvero troppi.. e 30 litri sono davvero troppo pochi!
un bel betta? non ti piace? è molto colorato!

edit: se no devi mettere qualcosa di piccino tipo le rasbore o i boraras..

mister_rh
05-05-2009, 21:00
ciao.
sei sicuro che il filtro sia giunto a maturazione?? hai avuto il picco dei nitriti??
comunque 5 guppy e 5 platy sono davvero troppi.. e 30 litri sono davvero troppo pochi!
un bel betta? non ti piace? è molto colorato!

edit: se no devi mettere qualcosa di piccino tipo le rasbore o i boraras..

Manuale
05-05-2009, 21:01
Ciao,
Quoto.
E poi, di solito è il filtro che matura, non l'acqua :-))

Manuale
05-05-2009, 21:01
Ciao,
Quoto.
E poi, di solito è il filtro che matura, non l'acqua :-))

Oscar_bart
05-05-2009, 21:07
Le rasbore sono grandi nuotatrici #24

Oscar_bart
05-05-2009, 21:07
Le rasbore sono grandi nuotatrici #24