Entra

Visualizza la versione completa : Nido Betta

stefano88milano
05-05-2009, 19:41
Ciao, ho 3 betta, 1 maschio e 2 femmine.
diverse volte ho trovato il nido di bolle e sembrava fosse pieno ma nei giorni successivi spariva tutto (come asciugato) e non rimaneva più nulla.
Cosa potrebbe essere successo? può essere che non fosse il nido?
Grazie ciao :-))

stefano88milano
05-05-2009, 19:41
Ciao, ho 3 betta, 1 maschio e 2 femmine.
diverse volte ho trovato il nido di bolle e sembrava fosse pieno ma nei giorni successivi spariva tutto (come asciugato) e non rimaneva più nulla.
Cosa potrebbe essere successo? può essere che non fosse il nido?
Grazie ciao :-))

klingon
05-05-2009, 19:45
allora, intanto dalla sezione temo che ti manchino delle nozioni di base, il betta è un pesce tropicale e ha bisogno, soprattutto in fase di riproduzione di temperature alte, inoltre per la riproduzione sarebbe meglio tenerlo da solo con la femmina e provvedere a un'alimentazione ricca con vivo e surgelato. comunque trovi parecchie info e guide anche su ap.
altra domanda come è costituita la vasca?ce l'ha il coperchio?com'è la mandata del filtro?

klingon
05-05-2009, 19:45
allora, intanto dalla sezione temo che ti manchino delle nozioni di base, il betta è un pesce tropicale e ha bisogno, soprattutto in fase di riproduzione di temperature alte, inoltre per la riproduzione sarebbe meglio tenerlo da solo con la femmina e provvedere a un'alimentazione ricca con vivo e surgelato. comunque trovi parecchie info e guide anche su ap.
altra domanda come è costituita la vasca?ce l'ha il coperchio?com'è la mandata del filtro?

onlyreds
06-05-2009, 16:39
stefano88milano, benvenuto su questo forum.
già su wikipedia trovi info utili sulla riproduzione
sposto il tuo messaggio nella sezione giusta, cioè quella degli anabantidi.

onlyreds
06-05-2009, 16:39
stefano88milano, benvenuto su questo forum.
già su wikipedia trovi info utili sulla riproduzione
sposto il tuo messaggio nella sezione giusta, cioè quella degli anabantidi.

stefano88milano
07-05-2009, 11:53
si il coperchio c'è.. il filtro lo tengo basso.
per la temperatura il negoziante mi ha assicurato che erano d'acqua fredda.
quindi mi consigli il riscaldatore?