PDA

Visualizza la versione completa : Misura Plafoniera JKS

300lire
05-05-2009, 09:58
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche al altro wattaggio)

Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa fretta, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........

300lire
05-05-2009, 09:58
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche al altro wattaggio)

Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa fretta, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........

Federico Sibona
05-05-2009, 10:27
300lire, visto che l'argomento ha attinenza con gli acquari, sposto in Sweet bar.

Federico Sibona
05-05-2009, 10:27
300lire, visto che l'argomento ha attinenza con gli acquari, sposto in Sweet bar.

300lire
05-05-2009, 10:42
Federico Sibona, grazie.... ;-)

300lire
05-05-2009, 10:42
Federico Sibona, grazie.... ;-)

Federico Sibona
05-05-2009, 21:18
Sì, però ho pensato che andrebbe meglio, per il tipo di frequentazione, metterlo in Illuminazione dolce. Sposto nuovamente sperando che trovi qualcuno che possa aiutarti ;-)

Federico Sibona
05-05-2009, 21:18
Sì, però ho pensato che andrebbe meglio, per il tipo di frequentazione, metterlo in Illuminazione dolce. Sposto nuovamente sperando che trovi qualcuno che possa aiutarti ;-)

SJoplin
06-05-2009, 00:14
300lire, per me è più facile che trovi qualcuno che ti aiuti in zona salata.
il modello dovrebbe essere MARINESTAR.
io purtroppo non l'ho più da un bel po' ;-)

-28

SJoplin
06-05-2009, 00:14
300lire, per me è più facile che trovi qualcuno che ti aiuti in zona salata.
il modello dovrebbe essere MARINESTAR.
io purtroppo non l'ho più da un bel po' ;-)

-28

mikreef
07-05-2009, 19:05
..ciao..io ho avuto la plafo in questione....ora non ricordo esattamente le misure ma non credo si possa realizzare un vano per il morsetto....nel senso che la parte "ingombrante" ti sta tutta all'interno della vasca..
così tanto per intenderci..non so se era questo che intendevi..

http://www.mikreef.com/AcquaPortal/PlafoJKS.jpg

300lire
10-05-2009, 22:15
mikreef, il vano da fare era sul coperchio. E' un pò difficile da spiegare, magari domani ti abbozzo anche io un disegno per essre più chiara.
Nel salato mi hanno dato la misura, ma mi sembra interessante la tua considerazione del fatto che il morsetto ingombri la parte intena della vasca per un altro problema di organizzazione della vasca. Non ricordi quanto fosse la profondità? (cioè la lunghezza tra la parte di morsetto esterna alla vasca e quella interna?).
Grazie mille.