Visualizza la versione completa : Plafoniera 150 cm
France88
04-05-2009, 16:53
Ciao ragazzi.è un pò di tempo che mi stò spremendo le meningi per fare un'adeguata illuminazione al mio 300 litri (150x40x50).oggi sono andato in un negozio di materiale elettrico e mi hanno detto che con 40 € mi davano la plafoniera lunga 150 cm con due neon da 58 w,ma è buona x l'acquario?è come quella che trovi negli uffici,negozi ecc...
France88
04-05-2009, 16:53
Ciao ragazzi.è un pò di tempo che mi stò spremendo le meningi per fare un'adeguata illuminazione al mio 300 litri (150x40x50).oggi sono andato in un negozio di materiale elettrico e mi hanno detto che con 40 € mi davano la plafoniera lunga 150 cm con due neon da 58 w,ma è buona x l'acquario?è come quella che trovi negli uffici,negozi ecc...
France88
05-05-2009, 08:59
due faretti alogeni come possono andare?
France88
05-05-2009, 08:59
due faretti alogeni come possono andare?
ciao, be sì la prima potrebbe anche andare, esteticamente non sarà il massimo però, e cmq sicuramente ci sono da cambiare subito i neon...
per i faretti alogeni, sì potrebbero andare, ma anche lì vanno sostituite le lampade...
hai provato a cercare su internet?
www.aquariumline.com
www.fishfriend.it
www.ingropet.com
www.abissi.com
www.petingros.it
www.acquaingros.it (sembra ancora attivo anche se hanno poco)
ciao!
ciao, be sì la prima potrebbe anche andare, esteticamente non sarà il massimo però, e cmq sicuramente ci sono da cambiare subito i neon...
per i faretti alogeni, sì potrebbero andare, ma anche lì vanno sostituite le lampade...
hai provato a cercare su internet?
www.aquariumline.com
www.fishfriend.it
www.ingropet.com
www.abissi.com
www.petingros.it
www.acquaingros.it (sembra ancora attivo anche se hanno poco)
ciao!
monta 4 o 6 T5 da 54 watt e hai risolto il problema dell'illuminazione
ma adeguata illuminazione per cosa?....che piante ci vorresti mettere?
monta 4 o 6 T5 da 54 watt e hai risolto il problema dell'illuminazione
ma adeguata illuminazione per cosa?....che piante ci vorresti mettere?
France88
06-05-2009, 11:59
Piante con bisogno di luce media,ma le lampade classiche a basso consumo vanno bene?
France88
06-05-2009, 11:59
Piante con bisogno di luce media,ma le lampade classiche a basso consumo vanno bene?
io non le metterei....considera che anche i neon sono a basso consumo
e considera inoltre che se prendi una 20 watt vale per 20 watt....non per i 100 come se fosse comparata a una tradizionale lampada a incandescenza
io non le metterei....considera che anche i neon sono a basso consumo
e considera inoltre che se prendi una 20 watt vale per 20 watt....non per i 100 come se fosse comparata a una tradizionale lampada a incandescenza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |