Visualizza la versione completa : cavallucci marini
simodfilter
04-05-2009, 11:13
qualcuno ha idea di dove trovarli?? il mio negoziante mi ha chiesto 78 euro l'uno e minimouna coppia!!!! mi sembra un po troppo
simodfilter
04-05-2009, 11:13
qualcuno ha idea di dove trovarli?? il mio negoziante mi ha chiesto 78 euro l'uno e minimouna coppia!!!! mi sembra un po troppo
hai visto su http://www.aquariumconcept.it/ ?
hai visto su http://www.aquariumconcept.it/ ?
simodfilter
04-05-2009, 12:26
esserci c'è, ma acquisto minimo 100€ e una coppa viene 50€ + 20€ di spedizioni, e quindi mi manca 30€ :(
altre idee?' magari qualcosa in toscana che posso andare a prendere a mano..
simodfilter
04-05-2009, 12:26
esserci c'è, ma acquisto minimo 100€ e una coppa viene 50€ + 20€ di spedizioni, e quindi mi manca 30€ :(
altre idee?' magari qualcosa in toscana che posso andare a prendere a mano..
da me a carrara al centro Giovannelli (vicino al carrefour) hanno una coppia di cavallucci neri (non sò la specie) e se non mi sbaglio la vendono a 109 euro. Se ti interessa appena ci ripasso (in settimana) mi segno il prezzo preciso ciao
da me a carrara al centro Giovannelli (vicino al carrefour) hanno una coppia di cavallucci neri (non sò la specie) e se non mi sbaglio la vendono a 109 euro. Se ti interessa appena ci ripasso (in settimana) mi segno il prezzo preciso ciao
simodfilter
04-05-2009, 17:21
se ti segni il rpezoz preciso mi fai un piacere, anche se mizzica quanto costano sti cavallucci :(
simodfilter
04-05-2009, 17:21
se ti segni il rpezoz preciso mi fai un piacere, anche se mizzica quanto costano sti cavallucci :(
effettivamente costano parecchio cmq entro sabato ci faccio sicuramente un salto e ti faccio sapere
genova74@alice.it
07-05-2009, 15:09
costano tanto purtroppo inoltre è difficilissimo alimentarli! però sono animali stupendi ;-)
sono passato stamani il prezzo è 105 euro ma non a coppia a singolo esemplare -05 -05 -05 -05 ...personalmente anche se non me ne intendo così tanto di cavallucci marini la trovo una cosa un pò esagerata...
a proposito la specie è hippocampus reidi (neri). Non sò se possa esserti utile ma giusto per completezza ciao ciao
claudiomarze
08-05-2009, 20:09
occhio simodfilter ai cavallucci... leggiti tanti articoli prima di acquistarli... sono molto molto esigenti in fatto di alimentazione... cioè dovresti alimentarli continuamente per farli stare in forma... altrimenti deperiscono e addio 100euri!!
il mio è solo un consiglio e magari tu vuoi veramente qualcosa di esigente per divertirti un po' di piu...
ciao claudio
simodfilter
12-05-2009, 10:21
si si ho letto moltissimo sui cavallucci e alcuni testi che ho letto consigliano addirittura di impoccarli con una siringa minimo 4 volte il giorno
Pero secondo me se li abitui con la siringa magari poi la riconoscono e posso automatizzare il tutto ;)
cmq la cosa migliore sarebbe trovare qualcuno dalle mie parti che vuol fare un gruppo di acquistoe econ 25 euro ad esemplare ce la caviamo..
genova74@alice.it
12-05-2009, 12:13
sono animali bellissimi però non li vedo per gente al primo nano, ci sono già tante cose da imparare e twenere sotto osservazione senza i cavallucci.
Questo è un mio parere, poi sicuramente te avrai molta esperienza, ma per tutti i ragazzi nuovi è giusto dire che sono davvero animali adatti a persone molto competenti.
simodfilter
12-05-2009, 12:23
capisco indubbiamente il tuo consiglio infatti se li trovassi dedicherei la vasca esclusivamente a questi animali, cosi da non fare una cosa arrangiata. Inoltre sto solo valutando la cosa, sono ancora in maturazione e quindi sto cercando di capire dove indirizzarmi, comunque grazie mille del consiglio ;) ( caspita devo trovare tempo x venire a camogli!!! la focaccia me la sto sognando!!!)
genova74@alice.it
12-05-2009, 16:59
pensa che in questo week end c'era la sagra del pesce!! totani,gamberi e acciughe fritte a volontà! vengono cotti in una padella gigante è molto caratteristico da vedere rimane fino a fine mese!dda venire però in moto perchè parcheggiare in macchina è impossibile -04
simodfilter
13-05-2009, 10:43
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |