Visualizza la versione completa : test migliori?
ragazzi, sto per ricomprare tutti i test, ovvero calcio, magnesio, kh, nitrati, nitriti, e fosfati. mi consigliate che marca devo scegliere? e poi posso comprarli nei negozi online?
ragazzi, sto per ricomprare tutti i test, ovvero calcio, magnesio, kh, nitrati, nitriti, e fosfati. mi consigliate che marca devo scegliere? e poi posso comprarli nei negozi online?
janco1979
03-05-2009, 15:04
ca,mg,kh,nitrati,nitriti rapporto qualita' prezzo i salifert
Per i po4 meglio i rowa
Anche gli elos sono molto affidabili,ma troppo cari
janco1979
03-05-2009, 15:04
ca,mg,kh,nitrati,nitriti rapporto qualita' prezzo i salifert
Per i po4 meglio i rowa
Anche gli elos sono molto affidabili,ma troppo cari
Peppe8, se usi il tasto cerca troverai molto in merito, in sostanza comunque quoto janco1979, io uso Salifert per kh, Mg Ca....per il Po4 e No3 uso Elos (ottimi ma un po cari)..
Se vuoi il top vai sui Merck ma preparati a spendere una fucilata...ottimi anche i tropic marine , li ho usati tempo fa per Kh e Ca..per i No2 non uso nulla,da tempo non li misuro #18
Peppe8, se usi il tasto cerca troverai molto in merito, in sostanza comunque quoto janco1979, io uso Salifert per kh, Mg Ca....per il Po4 e No3 uso Elos (ottimi ma un po cari)..
Se vuoi il top vai sui Merck ma preparati a spendere una fucilata...ottimi anche i tropic marine , li ho usati tempo fa per Kh e Ca..per i No2 non uso nulla,da tempo non li misuro #18
dibifrank
03-05-2009, 17:44
quoto tropic marin piu' affidabili dei salifert anche un po' piu' cari
dibifrank
03-05-2009, 17:44
quoto tropic marin piu' affidabili dei salifert anche un po' piu' cari
dibifrank, almeno qui a Torino i tropic sono molto piu cari dei salifert, quasi il triplo....almeno nei negozi che frequento, cioč tutti #18 #18
dibifrank, almeno qui a Torino i tropic sono molto piu cari dei salifert, quasi il triplo....almeno nei negozi che frequento, cioč tutti #18 #18
dibifrank
03-05-2009, 20:33
nei negozi si ma on line il prezzo si avvicina
dibifrank
03-05-2009, 20:33
nei negozi si ma on line il prezzo si avvicina
maurofire
03-05-2009, 22:39
Tropic Marine sempre.
maurofire
03-05-2009, 22:39
Tropic Marine sempre.
non ho capito bene se siano meglio i test elos o i rowa per i fosfati????
i rowa costano 50€ ma gli elos non ho trovato il prezzo quanto costano?!!!
non ho capito bene se siano meglio i test elos o i rowa per i fosfati????
i rowa costano 50€ ma gli elos non ho trovato il prezzo quanto costano?!!!
ma allora sailfert o tropic marine? #24
ma allora sailfert o tropic marine? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |