Visualizza la versione completa : Per i possessori di aqua lighting
GianNico
03-05-2009, 09:38
dopo quanto tempo li avete o avete intenzione di sostituirli?
io sto utilizzando le 150 watt da 15000 k purple blue.
li riprenderete?
GianNico
03-05-2009, 09:38
dopo quanto tempo li avete o avete intenzione di sostituirli?
io sto utilizzando le 150 watt da 15000 k purple blue.
li riprenderete?
li riprenderete?
Chi, noi???
COmunque i bulbi HQI dopo 7-8 mesi io li cambierei, poi c'è qualcuno se si spinge anche verso i 10 mesi, fai tu, devi vedere la luce in vasca se ti sembra minore o se saltano fuori delle alghe ingiustificate
li riprenderete?
Chi, noi???
COmunque i bulbi HQI dopo 7-8 mesi io li cambierei, poi c'è qualcuno se si spinge anche verso i 10 mesi, fai tu, devi vedere la luce in vasca se ti sembra minore o se saltano fuori delle alghe ingiustificate
GianNico
03-05-2009, 11:16
il fatto di riprenderlo era riferito a coloro che già lo usano.
il colore della luce per ora mi sembra ok ma rispetto alle blv ho notato una maggior usura del bulbo
GianNico
03-05-2009, 11:16
il fatto di riprenderlo era riferito a coloro che già lo usano.
il colore della luce per ora mi sembra ok ma rispetto alle blv ho notato una maggior usura del bulbo
GianNico
03-05-2009, 11:22
per agente 25,
ho letto nel tuo profilo che usi le resine per i fosfati della decasei.
siccome li uso anche io volevo sapere quanto tempo impiegano per cominciare a farli abbassare ed il dosaggio che usi.
grazie e scusa se scrivo in un post non inerente
GianNico
03-05-2009, 11:22
per agente 25,
ho letto nel tuo profilo che usi le resine per i fosfati della decasei.
siccome li uso anche io volevo sapere quanto tempo impiegano per cominciare a farli abbassare ed il dosaggio che usi.
grazie e scusa se scrivo in un post non inerente
GianNico, apriamo un piccolo OT: uso 100 gr di resine ogni 100 lt d''acqua...le resine si attivano da subito, poi in caso di Po4 devi misurare l'ingresso e uscita del letto fluido per accorgerti se stanno lavorando e , nello stesso tempo, se sono esaurite..
Fine OT ;-) ;-)
Tornando al tuo post, da cosa ti accorci del'usura del bulbo?Luce meno "bella" o altro?
GianNico, apriamo un piccolo OT: uso 100 gr di resine ogni 100 lt d''acqua...le resine si attivano da subito, poi in caso di Po4 devi misurare l'ingresso e uscita del letto fluido per accorgerti se stanno lavorando e , nello stesso tempo, se sono esaurite..
Fine OT ;-) ;-)
Tornando al tuo post, da cosa ti accorci del'usura del bulbo?Luce meno "bella" o altro?
betaturn
03-05-2009, 12:03
io ho una colonia con le estremità azzurre, quando cominciano a sbiadire (5/5 mesi in genere) è ora di cambiare
betaturn
03-05-2009, 12:03
io ho una colonia con le estremità azzurre, quando cominciano a sbiadire (5/5 mesi in genere) è ora di cambiare
GianNico
03-05-2009, 12:38
vedo se il bulbo si è annerito.
sbaglio facendo così?
GianNico
03-05-2009, 12:38
vedo se il bulbo si è annerito.
sbaglio facendo così?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |