PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto pinna sanguinolenta!!!

giusycep
03-10-2005, 15:10
Aiuto il mio pesciolino rosso che era malato di idropisia e che ho curato con ambramicina ora sta avendo un altro problema: la coda gli sta diventando quasi tutta rosso sangue come se perdesse sangue che devo fare?smbra che del sanguegli esca anche dall'occhio!

lo tengo in una vaschetta. di 5litri

polimarzio
03-10-2005, 20:40
Ripeti il trattamneto con ambramicina in una vasca di almeno 20lt provvista di aeratore.

lele40
03-10-2005, 22:33
Ripeti il trattamneto con ambramicina in una vasca di almeno 20lt provvista di aeratore.
in questo caso potrebbe trattarsi di una comparsa di verimia primaverile?ciao lele

polimarzio
04-10-2005, 00:45
in questo caso potrebbe trattarsi di una comparsa di verimia primaverile?ciao lele

la coda gli sta diventando quasi tutta rosso sangue come se perdesse sangue che devo fare?smbra che del sanguegli esca anche dall'occhio!

Visto la pregressa infezione da Idropisia e la sintomatologia in atto, a mio avviso è recidivata la stessa infezione agli organi interni.

lele40
04-10-2005, 18:07

la coda gli sta diventando quasi tutta rosso sangue come se perdesse sangue che devo fare?smbra che del sanguegli esca anche dall'occhio!

Visto la pregressa infezione da Idropisia e la sintomatologia in atto, a mio avviso è recidivata la stessa infezione agli organi interni.
grazie.