Visualizza la versione completa : influenza suina in toscana!!!!!!!
avete visto il telegiornale?! #06
avete visto il telegiornale?! #06
sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?
sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?
Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21
Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21
lookdown80
04-05-2009, 09:24
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo
E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.
Marco
lookdown80
04-05-2009, 09:24
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo
E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.
Marco
Deathman
04-05-2009, 10:12
Falsi allarmi che non servono a nulla....
Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....
Deathman
04-05-2009, 10:12
Falsi allarmi che non servono a nulla....
Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....
Sandro S.
04-05-2009, 10:31
attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.
quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D
Sandro S.
04-05-2009, 10:31
attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.
quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D
Federico Sibona
04-05-2009, 10:35
Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04
Federico Sibona
04-05-2009, 10:35
Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04
Massimo-1972
04-05-2009, 11:21
Federico Sibona,
Ora il titolo che fa riferimento all'influenza suina vende!
... e i giornali sfruttano
Massimo-1972
04-05-2009, 11:21
Federico Sibona,
Scatto88
04-05-2009, 12:07
anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..
a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..
Scatto88
04-05-2009, 12:07
anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..
a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..
Federico Sibona
04-05-2009, 13:35
Federico Sibona,
E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.
Federico Sibona
04-05-2009, 13:35
Federico Sibona,
E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.
Metalstorm
04-05-2009, 13:51
Anche secondo me c'è un allarmismo esagerato, come per la mucca pazza e l'aviaria
Però, per un certo verso, spero che arrivi davvero la psicosi come per l'aviaria: così scende di botto il prezzo del maiale #18
non ho mai mangiato così tanto pollo come quando c'era la psicosi da aviaria, (costava una cippa e i polli erano ancora più controllati del solito)...i commessi dell'esselunga erano arrivati a guardare male perchè il 90% della carne nel carrello era di pollo
Metalstorm
04-05-2009, 13:51
Anche secondo me c'è un allarmismo esagerato, come per la mucca pazza e l'aviaria
Però, per un certo verso, spero che arrivi davvero la psicosi come per l'aviaria: così scende di botto il prezzo del maiale #18
non ho mai mangiato così tanto pollo come quando c'era la psicosi da aviaria, (costava una cippa e i polli erano ancora più controllati del solito)...i commessi dell'esselunga erano arrivati a guardare male perchè il 90% della carne nel carrello era di pollo
Federico Rosa
04-05-2009, 17:55
Poi c'è quel caso di un canadese che è stato in messico e al ritorno ha infettato i maiali del suo allevamento #23
è talmente assurdo che mi sembra un'invenzione dei giornali #07
Federico Rosa
04-05-2009, 17:55
Poi c'è quel caso di un canadese che è stato in messico e al ritorno ha infettato i maiali del suo allevamento #23
è talmente assurdo che mi sembra un'invenzione dei giornali #07
voi ci scherzate con l influenza suina #07 #07
guardate sto mio amico,lui è molto grave!!!
si sta trasformando...
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0008_07.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0009_07.jpg
voi ci scherzate con l influenza suina #07 #07
guardate sto mio amico,lui è molto grave!!!
si sta trasformando...
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0008_07.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0009_07.jpg
sanza, vè che se ti starnuta sulla vasca ti smarrona tutto :-D :-D
sanza, vè che se ti starnuta sulla vasca ti smarrona tutto :-D :-D
sanza, oddio ma si sta tramutando in porcello -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
sanza, oddio ma si sta tramutando in porcello -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
giangi1970
05-05-2009, 18:03
sjoplin, :-D :-D :-D :-D
Da noi in Veneto avevano detto che c'erano due casi accertati.....poi rivelatesi due febbri noramalissime una con picco di 37,2...cacchio si sara' lessato!!!!!!!!!!!
Ormai i telegiornali vivono di mode......ci avete fatto caso.......non c'e' piu' un cane che morde qualcuno......nessun extracomunitario che fa' incidenti stradali ubriaco.....finito il bullismo......
Del 5 in condotta frega piu' niente a nessuno......... #23 #23 #23 #23
giangi1970
05-05-2009, 18:03
sjoplin, :-D :-D :-D :-D
Da noi in Veneto avevano detto che c'erano due casi accertati.....poi rivelatesi due febbri noramalissime una con picco di 37,2...cacchio si sara' lessato!!!!!!!!!!!
Ormai i telegiornali vivono di mode......ci avete fatto caso.......non c'e' piu' un cane che morde qualcuno......nessun extracomunitario che fa' incidenti stradali ubriaco.....finito il bullismo......
Del 5 in condotta frega piu' niente a nessuno......... #23 #23 #23 #23
giangi1970, quoto alla stragrande !!!
purtroppo l'informazione e' na m..a completa, ti martellano per una settimana con la stessa cosa, che poi dove riescono a beccare tutti sti casi concentrati un lo so !
e poi di colpo il niente assoluto.... perche' arriva la nuova stronzata..... il brutto e' che la gente abbocca alla grande e gli va pure dietro #23
giangi1970, quoto alla stragrande !!!
purtroppo l'informazione e' na m..a completa, ti martellano per una settimana con la stessa cosa, che poi dove riescono a beccare tutti sti casi concentrati un lo so !
e poi di colpo il niente assoluto.... perche' arriva la nuova stronzata..... il brutto e' che la gente abbocca alla grande e gli va pure dietro #23
Federico Rosa
07-05-2009, 14:57
Ora però sappiamo tutto sul divorzio di Silvio e Veronica vorrai mica mettere con i maiali :-D
domanda tendenziosa Fede, #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |