Visualizza la versione completa : aiuto urgentissimo
la mia euphilia era 2 gg che aveva alcuni tentacoli arrotolati su se stessi
per intenderci avete presete quando gonfiate un palloncino e prima di fare il nodo lo girate piu volte su se stesso
ecco alcuni tentacoli sono cosi
il fatto che oggi guardando la vasca mi sono accorto che i tentacoli in questione si sono staccati
ce pericolo per la vasca ?
un discosoma che gli era vicino e sbiadito e ancora vivo ma a perso molto colore ed e chiuso
che faccio
e urgente non vorrei ritrovarmi con la vasca morente
la mia euphilia era 2 gg che aveva alcuni tentacoli arrotolati su se stessi
per intenderci avete presete quando gonfiate un palloncino e prima di fare il nodo lo girate piu volte su se stesso
ecco alcuni tentacoli sono cosi
il fatto che oggi guardando la vasca mi sono accorto che i tentacoli in questione si sono staccati
ce pericolo per la vasca ?
un discosoma che gli era vicino e sbiadito e ancora vivo ma a perso molto colore ed e chiuso
che faccio
e urgente non vorrei ritrovarmi con la vasca morente
la vasca non ti muore di certo per quello...il discosoma sarà così perchè la eupillya lo avrà toccato....se la vasca sta bene non gli succede nulla ;-)
la vasca non ti muore di certo per quello...il discosoma sarà così perchè la eupillya lo avrà toccato....se la vasca sta bene non gli succede nulla ;-)
aleo23, stai tranquillo, anche io ogni tanto trovo dei polipi di euphillia che vagano quà e là, e non ho mai capito perchè.. #24 comunque non mi è mai sucesso nulla!
aleo23, stai tranquillo, anche io ogni tanto trovo dei polipi di euphillia che vagano quà e là, e non ho mai capito perchè.. #24 comunque non mi è mai sucesso nulla!
Vutix, a volte vuol dire che si sta riproducendo....
Vutix, a volte vuol dire che si sta riproducendo....
agente25, a -05 ..però non ne ho mai trovata altra in giro..
agente25, a -05 ..però non ne ho mai trovata altra in giro..
marco lungarini
03-05-2009, 11:57
aleo23, ipoteticamente potrebbe anche essere che i due animali se sono troppo vicino lottano per il proprio spazio e si stressano io proverei ad allontanarli
marco lungarini
03-05-2009, 11:57
aleo23, ipoteticamente potrebbe anche essere che i due animali se sono troppo vicino lottano per il proprio spazio e si stressano io proverei ad allontanarli
adesso ho spostato il discosoma
e sembra stare meglio
ma non era poi cosi vicino
quando l'euphilia era completamente aperta tra i suoi tentacoli e il discosoma cerano ancora almeno 3 cm di sopazio
quindi non e stato toccato
comunque se e riproduzione, e possibile che si riproduca da un singolo tentacolo?
adesso ho spostato il discosoma
e sembra stare meglio
ma non era poi cosi vicino
quando l'euphilia era completamente aperta tra i suoi tentacoli e il discosoma cerano ancora almeno 3 cm di sopazio
quindi non e stato toccato
comunque se e riproduzione, e possibile che si riproduca da un singolo tentacolo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |