Entra

Visualizza la versione completa : Presentazione e prima foto

formarco
02-05-2009, 22:09
Ciao a tutti!
Ho da pochi mesi acquistato il mio primo acquario marino... Ho avuto per qualche anno un tropicale dolce...
Nonostante abbia cercato in rete info, mi sento un completo ignorante...
Mi sono affidato alle cure di un negoziante che mi aveva seguito anche in passato... ora però mi sembra non abbia più gli strumenti per farlo così... magari chiederò a voi qualche consiglio..
Intanto qualche dettaglio...
Acquario piccolo, 150 lt., pompa esterna maggiorata, schiumatoio, riscaldatore interno tutto ferplast
Rocce vive (25kg), una coppia di pagliacci, uno zebrosoma giallo adulto e un pomacantus semic. giovane

Ecco la foto.. Allestito a ottobre 2008:
http://img7.imageshack.us/my.php?image=acqmarino.jpg

Ahimè non ho budget per una vasca come le vostre... ma cercherò di fare quel che posso con questa...
Ogni consiglio è ben accetto... Magari poi vi scrivo come lo "tratto"...

Ciao
Marco

formarco
02-05-2009, 22:09
Ciao a tutti!
Ho da pochi mesi acquistato il mio primo acquario marino... Ho avuto per qualche anno un tropicale dolce...
Nonostante abbia cercato in rete info, mi sento un completo ignorante...
Mi sono affidato alle cure di un negoziante che mi aveva seguito anche in passato... ora però mi sembra non abbia più gli strumenti per farlo così... magari chiederò a voi qualche consiglio..
Intanto qualche dettaglio...
Acquario piccolo, 150 lt., pompa esterna maggiorata, schiumatoio, riscaldatore interno tutto ferplast
Rocce vive (25kg), una coppia di pagliacci, uno zebrosoma giallo adulto e un pomacantus semic. giovane

Ecco la foto.. Allestito a ottobre 2008:
http://img7.imageshack.us/my.php?image=acqmarino.jpg

Ahimè non ho budget per una vasca come le vostre... ma cercherò di fare quel che posso con questa...
Ogni consiglio è ben accetto... Magari poi vi scrivo come lo "tratto"...

Ciao
Marco

formarco
02-05-2009, 22:11
Ecco appunto... primo post e bella figura... scusate ero convinto di essere ancora dentro la sezione marina... Riposto di la...

Ciao!

formarco
02-05-2009, 22:11
Ecco appunto... primo post e bella figura... scusate ero convinto di essere ancora dentro la sezione marina... Riposto di la...

Ciao!