Visualizza la versione completa : Come affondare l'artemia salina?
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi usa un metodo particolare per idratare e far affondare l'artemia salina. Quando la metto nella campana dei cd che uso come schiuditoio una grande parte si attacca alle pareti e non c'è verso di mandarla a fondo #07 Tutto ben di Dio sprecato :-))
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi usa un metodo particolare per idratare e far affondare l'artemia salina. Quando la metto nella campana dei cd che uso come schiuditoio una grande parte si attacca alle pareti e non c'è verso di mandarla a fondo #07 Tutto ben di Dio sprecato :-))
Tropicalia Firenze
04-05-2009, 00:02
Prima di metterla nella campana falla idratare un paio di minuti in un bicchierino con poca acqua :-)
Tropicalia Firenze
04-05-2009, 00:02
Prima di metterla nella campana falla idratare un paio di minuti in un bicchierino con poca acqua :-)
l'ho messa per quasi un'ora ma al di là di una parte delle cisti il resto rimane a galla e si attacca ovunque. E' l'unico modo?
l'ho messa per quasi un'ora ma al di là di una parte delle cisti il resto rimane a galla e si attacca ovunque. E' l'unico modo?
GooseFish
18-05-2009, 09:47
Devi mescolare bene quando la lasci nel bicchiere .. altrimenti si attacca alle pareti.
Per questa operazione ti sconsiglio i bicchieri di plastica perchè "attirano" di piu' le cisti ... credo per via della carica elettrostatica ma comunque si appiccicano di piu' ;)
ciaoo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |