Visualizza la versione completa : Un abbraccio a tutti gli interisti!!!!
miticopaolo
03-10-2005, 14:18
Che spettacolo ieri sera, sopratutto dopo le dichiarazioni di Mancini....
Come sempre siete uno squadrone!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Che barba questi topic fatti apposta per litigare.
Chiedo agli amministratori: ma non dovrebbero quantomeno andare nella sezione "Of topic"?
Che spettacolo ieri sera, sopratutto dopo le dichiarazioni di Mancini....
Come sempre siete uno squadrone!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
The Fish
03-10-2005, 14:34
Che palle sto calcio, mi ero dimenticato che iniziava il campionato, ora ci dovremo sorbire tutti i topic delle partite: quello ha giocato bene, l'arbitro ha sbagliato, il rigore non c'era, noi siamo più forti ecc.ecc.
CHE PALLE!!!
W IL CICLISMOOOOOOOO! :-D
già per il fatto che avete materazzi non siete difendibili!!!!!
L'inter + che calciatori ha macellai.... -04
Il calcio è un'altra cosa amici... ed il campo lo ha detto senza tenti giri di parole... Spero solo che il nostro amico deficente... trovi pane per i suoi denti... e che lasci il ginocchio in un bel contrasto di gioco... così la smette di attentare la carriera dei campioni... -04
La colpa è di chi ancora lo manda in campo... e gli permette di giocare.. #25 #25
cmq... amici... neri ed azzurri... rodetevi pure... sarà per il prossimo anno... ;-)
Spero solo che il nostro amico deficente... trovi pane per i suoi denti... e che lasci il ginocchio in un bel contrasto di gioco... così la smette di attentare la carriera dei campioni... -04
La colpa è di chi ancora lo manda in campo... e gli permette di giocare.. #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
veliero73
03-10-2005, 14:48
Che barba questi topic fatti apposta per litigare.
Che palle sto calcio
#25 #25 #25
miticopaolo
03-10-2005, 15:30
Ma fatevi i fatti vostri nessuno vi obbliga di leggere i topic che non vi interessano!! ;-)
miticopaolo
03-10-2005, 15:31
Saro' libero di prendere in giro qualche marinaio nerazzurro!!!! ;-)
Ma fatevi i fatti vostri nessuno vi obbliga di leggere i topic che non vi interessano!! ;-)
e anche qui effettivamente... :-D
scherzo non litigate ragazzi!
IO MI PROPONGO...COME NUOVO AMMMMINISTRATORE!!!! :-D :-D :-D
(Dal film "Il mostro di roberto benigni... :-D ")
sti topic portano sempre problemi,
vi prego di non degenerare. ;-)
Pugnetta
03-10-2005, 16:43
L'inter + che calciatori ha macellai.... -04
Il calcio è un'altra cosa amici... ed il campo lo ha detto senza tenti giri di parole... Spero solo che il nostro amico deficente... trovi pane per i suoi denti... e che lasci il ginocchio in un bel contrasto di gioco... così la smette di attentare la carriera dei campioni... -04
cmq... amici... neri ed azzurri... rodetevi pure... sarà per il prossimo anno... ;-)
D'accordissimo con Dranath!! #07
perchè nn si dovrebberofare topic sul calcio?
il bello è la faccia di mancini. uno spettacolo- #18
pasinettim
03-10-2005, 17:41
-04 -04 -04 -04 -04 -04
Odio il calcio!!!!!!!!!!!!!
Non come sport in se per se,ma perchè è ormai dappertutto.Prima la situazione era accettabile,ora persino programmi come buona domenica sono entrati nel giro...
Ricapitolando:
Rai 1=domenica in (prossimamente)
Rai 2=quelli che...
Rai tre=si salva
Rete quattro=idem
Canale 5=buona domenica
Italia Uno=programma con bonolis...
oltre alle principali ,almeno da me ,ci sono un sacco di tv locali che parlano di calcio.
Non dico che non dovrebbero trasmetterlo...dico soltanto che dovrebbero fondare un canale specializzato anche nella tv non satellitare o digitale
P.S. spengo la tv...accendo il computer...e mi perseguia pure li. -28d#
Io pago anche tutti i mesi per vedermelo in diretta... #19
lucayale
03-10-2005, 21:41
Ci rifaremo al ritorno! dopo 3 sconfitte consecutive a Torino ve la siete cavata con 2 punizioni ben tirate dal limite e col buon vecchio catenaccio...
Finalmete! No dico finalmente ce l'avete fatta a battere la Beneamata! Mi piace la gente che dopo 6 partite dice di aver vinto il campionato! Bravi! Ok, materazzi ha fatto una brutta entrata, ma voi avete Vieira, blasi, zebina e ibrahimovic, gente che picchia dall'inizio alla fine e non guarda in faccia a nessuno, materazzi almeno ha avuto i co... di andare nello spogliatoio della juve dopo aver perso 2 a 0 a chiedere scusa, cosa che non è mai stat fatta da nessun gobbo.
Moggi ha detto che possiamo arrivare secondi...da noi si dice "mei segonc che lader" (meglio secondi che ladri).
I prossimi messaggi saranno violenza pura! :-D
Ciaoz
materazzi almeno ha avuto i co... di andare nello spogliatoio della juve dopo aver perso 2 a 0 a chiedere scusa
Grande Materazzi... se per te entrare per rompere le ambe e poi chiedere scusa vuol dire avere i cog**oni.... vuol dire che della vita hai capito ben poco....
Mi piace la gente che dopo 6 partite dice di aver vinto il campionato
Noi non pensiamo caro flayer che la juve vincerà l'ennesimo scudetto....
Abbiamo solo detto che siamo certi che NON LO VINCERA' L'INTER.... :-))
Moggi ha detto che possiamo arrivare secondi...da noi si dice "mei segonc che lader" (meglio secondi che ladri).
Come sempre è troppo buono... :-D :-D :-D
Vai grandi... ci rivediamo... Fino al ritorno rodetevi... ;-) #18 :-)) :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |