PDA

Visualizza la versione completa : Prima vera ripro vasca Tanganica FOTOOOOOOOOO !!!!!!!

goaz65
01-05-2009, 22:08
Dopo un paio di nascite di Julidochromis regani Kipili dove i piccoli (ma quanto sono piccoli !!!!!) sono letteralmente spariti, finalmente oggi sono nati 7 bellissimi Cyprichromis leptosoma Mpulungu !!!
Di questi, al contrario dei Julido, mi verrebbe da dire......... MA QUANTO SONO GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!, coda compresa sono almeno un centimetro e mezzo !!!!!Cyprichromis leptosoma Mpulungu http://www.acquariofilia.biz/allegati/leptosomampulungu_119.jpg

goaz65
01-05-2009, 22:08
Dopo un paio di nascite di Julidochromis regani Kipili dove i piccoli (ma quanto sono piccoli !!!!!) sono letteralmente spariti, finalmente oggi sono nati 7 bellissimi Cyprichromis leptosoma Mpulungu !!!
Di questi, al contrario dei Julido, mi verrebbe da dire......... MA QUANTO SONO GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!, coda compresa sono almeno un centimetro e mezzo !!!!!

manu85
03-05-2009, 15:18
Le uova di cyprichromis sono quindi pił grandi di quelle dei julidochromis...
I julidochomis puntando sul numero delle nascite, depongono mollte uova che sono di conseguenza pił piccole, o mi sbaglio?

manu85
03-05-2009, 15:18
I julidochomis puntando sul numero delle nascite, depongono mollte uova che sono di conseguenza pił piccole, o mi sbaglio?

goaz65
03-05-2009, 18:24

Sicuramente, considera anche che i Cypri sono incubatori orali maternali mentre i Julido depongono su substrato

goaz65
03-05-2009, 18:24

Sicuramente, considera anche che i Cypri sono incubatori orali maternali mentre i Julido depongono su substrato

crazyciop
04-05-2009, 15:30
complimentoniiiiii

crazyciop
04-05-2009, 15:30
complimentoniiiiii