Visualizza la versione completa : SITO ON LINE ZOOPLUS.IT
Qualcuno sà darmi notizie in merito a questo sito di vendita on line?
Si chiama zooplus.it ha prezzi molto vantaggiosi, spese di spedizione bassissime o nulle su ordini superiori a 39,00 euro!
Grazie
Qualcuno sà darmi notizie in merito a questo sito di vendita on line?
Si chiama zooplus.it ha prezzi molto vantaggiosi, spese di spedizione bassissime o nulle su ordini superiori a 39,00 euro!
Grazie
Non lo conosco, ma grazie del consiglio penso che farò un'ordine al più presto.
Ti tengo informato. ;-)
Non lo conosco, ma grazie del consiglio penso che farò un'ordine al più presto.
Ti tengo informato. ;-)
Ho scoperto che se ci si presenta ci danno uno sconto di 5,00 euro e se viene usato lo riceve anche chi presenta la persona!! Aquesto punto basta scriverci una mail e presentarci a vicenda?
Aspetto le vostre mail.
Saluti
Ho scoperto che se ci si presenta ci danno uno sconto di 5,00 euro e se viene usato lo riceve anche chi presenta la persona!! Aquesto punto basta scriverci una mail e presentarci a vicenda?
Aspetto le vostre mail.
Saluti
zetaball
03-05-2009, 12:05
Ciao io ho comprato da loro un mobile per acquario... ho pagato col bonifico anticipato che ti dà diritto ad un altro paio di euro di sconto e il tutto mi è arrivato nel giro di pochi giorni (spediscono dalla Germania)... quindi la mia esperienza è positiva :-)
zetaball
03-05-2009, 12:05
Ciao io ho comprato da loro un mobile per acquario... ho pagato col bonifico anticipato che ti dà diritto ad un altro paio di euro di sconto e il tutto mi è arrivato nel giro di pochi giorni (spediscono dalla Germania)... quindi la mia esperienza è positiva :-)
Marco AP
04-05-2009, 12:13
Ho ordinato da loro un gabbione per i miei ratti e mi è arrivata in un giorno. Tutto perfetto. Ciao ;-)
Marco AP
04-05-2009, 12:13
Ho ordinato da loro un gabbione per i miei ratti e mi è arrivata in un giorno. Tutto perfetto. Ciao ;-)
Eccomi a riportare la mia esperienza.
Prodotto acquistato venerdi 08/05 spedito lunedì 11/05 ed arrivato oggi 13/05.
Comunicazione precisa e puntuale, prezzi, al momento, molto vantaggiosi, corriere impeccabile.
Nota stonata e di molto, sul loro stesso sito tedesco, accessibile con un link da quello italiano, vendono lo stesso prodotto a ben 7 euro in meno (14%) -04 -04 -04
Alle mie rimostranze, me ne sono accorto dopo #23 #23 #23 , mi hanno risposto, prontamente, quanto segue: .....la ringraziamo per la sua e-mail. Vogliamo gentilmente informarLa che le differenze di prezzo degli stessi prodotti nei diversi Shop Zooplus, sono legati alle diverse dinamiche tra domanda e offerta di un certo articolo all´interno del Paese destinato alla vendita. In tal senso dunque, e´ possibile che alcuni prodotti siano piu´ convenienti di altri in uno dato Online Shop, e viceversa. Siamo tuttavia rammaricati per lo spiacevole disguido e inconveniente a Lei arrecatole.
Tanto vi dovevo ;-) ;-)
Marco AP
13-05-2009, 14:11
Nota stonata e di molto, sul loro stesso sito tedesco, accessibile con un link da quello italiano, vendono lo stesso prodotto a ben 7 euro in meno (14%)
Alle mie rimostranze, me ne sono accorto dopo , mi hanno risposto, prontamente, quanto segue: .....la ringraziamo per la sua e-mail. Vogliamo gentilmente informarLa che le differenze di prezzo degli stessi prodotti nei diversi Shop Zooplus, sono legati alle diverse dinamiche tra domanda e offerta di un certo articolo all´interno del Paese destinato alla vendita. In tal senso dunque, e´ possibile che alcuni prodotti siano piu´ convenienti di altri in uno dato Online Shop, e viceversa. Siamo tuttavia rammaricati per lo spiacevole disguido e inconveniente a Lei arrecatole.
Beh... come cosa è del tutto logica penso, non bisogna prendersela. Ciao ;-)
Io ho ordinato il 7/05, bonifico effettivo in data 11/05 ma l'ordine risulta ancora non pagato...oggi ho inviato mail con pdf del bonifico...speriamo bene!
Certo che i prezzi restano comunque più bassi, anche se capisco la rabbia!
Mettici che non ci fanno pagare la spedizione...ecco i 7 euro in più?
Saluti
Mettici che non ci fanno pagare la spedizione...ecco i 7 euro in più?
quella non la pagavo neppure dalla Germania, tanto più che il loro unico magazzino è in Germania.
Bhè allora hai proprio ragione...che ti hanno regalato un buono sconto almeno?
Se così fosse faccio anch'io una verifica sui prezzi!!!
che ti hanno regalato un buono sconto almeno?
quello senz'altro. ;-)
Marco AP
13-05-2009, 16:17
Bhè allora hai proprio ragione...
Beh... io non è che condivido molto questa ragione. Non me ne volete, ma anche io farei i prezzi in base alla nazione in cui lavoro. Se in germania un tipo di acquario specifico ha un prezzo medio di 100 euro, io mi allineo al prezzo di 100 euro, se invece in Italia quell'acquario ha un prezzo medio di 110 euro, io mi allineo ai 110 euro. Commercialmente è la scelta più logica, c'è poco da fare.
Ciao ;-)
caprialex
14-05-2009, 22:47
Ho acquistato anch'io dal sito di zooplus..........mi sono armato di pazienza ed ho verificato diversi siti della zooplus cambiando la parte finale dell'indirizzo del sito www.zooplus.it - www.zooplus.es - www.zooplus.fr - www.zooplus.com - etc etc
i prezzi variano come variano le offerte e sconti. Rimane sempre uguale il magazzino da dove verrà spedita la merce (Germania), le spese di spedizione sono le stesse e sempre gratuite sopra i 39 euro, con pagamento bonifico ulteriore sconto (attenzione il bonifico sarà internazionale). L'imballaggio è sempre ottimo, unico "problema" è che il numero di spedizione dalla Germania sarà diverso quando passerà la frontiera per arrivare in Italia e quindi risulterà ostica la tracciatura. Ottima comunque la comunicazione via mail.
Con l'esperienza avuta da me non posso che consigliarlo!!!! :-)
unico "problema" è che il numero di spedizione dalla Germania sarà diverso quando passerà la frontiera per arrivare in Italia e quindi risulterà ostica la tracciatura
se non ho capito male basta utilizzare la ricerca per spedizioni internazionali, che è la stessa cosa di quando acquisti dal sito italiano.
Comunque sul sito del corriere sono estremamente laconici...... #09 #09
caprialex
15-05-2009, 10:09
Comunque sul sito del corriere sono estremamente laconici...... #09 #09
infatti mi riferivo a questo........aggiungerei anche non precisi #07
dannyb78
22-01-2010, 09:55
ho visto che i prezzi sono ancora molto convenienti, da maggio ad ora il sito è ancora affidabile? altri utenti hanno acquistato di recente?
grazie
Marco AP
22-01-2010, 10:43
Io, nessun problema. Zooplus è un sito on-line tedesco che lavora in rete da moltissimi anni. Ciao.
dannyb78
22-01-2010, 11:35
grazie marco, ho notato prezzi molto più bassi rispetto ad altri shop comunque noti e come sempre in questi casi prima di fare acquisti mi guardo intorno. La fregatura è sempre dietro l'angolo quando il prezzo è troppo basso :-))
da maggio ad ora il sito è ancora affidabile? Ho di recente fatto un nuovo acquisto, sempre precisi, rapidi ed affidabili..................... Tedeschi :-))
peccato che non hanno neon... #13
Magritte
28-01-2010, 15:26
Ho comprato cose per cani e per gatti, in particolare un giubbotto salvagente per il mio cane che per il prezzo e la fattura non ha paragoni con articoli analoghi trovati in italia. Ho comprato anche un materassino e quando mi sono accorta che lo spessore dell'imbottitura era inferiore a quanto dichiarato sul sito (cosa comunque marginale), mi hanno chiesto scusa e dato un ulteriore 10% di sconto sui prossimi ordini....direi che è inutile aggiungere altro!!!
anche io coniglio zooplus, mi sono trovato davvero bene
rochecaf
11-02-2010, 13:41
mi unisco anche io al coro dei commenti positivi.
Prezzi molto convenienti seppur con scelta limitata.
Rapidità di consegna (considerando che arriva dalla germania) ma nessuna tracciabilita' della spedizione (eppure viaggiano con bartolini).
Spese di spedizione, gratuite con la soglia piu' basas che abbia trovato, e altre possibilità per ottenere sconti.
Lo consiglio.
Luca.
freccia72
11-02-2010, 14:14
ho visto il prezzo per l'ex1200! da acquariumline sta a 99.€ da zooplus a 120€...tanta convenienza non mi sembra! #24
rochecaf
11-02-2010, 15:18
Anche io ho fatto e continuero' a fare acquisti su aquariumline e acquariomania (macerata) che rimangono 2 tra i piu' convenienti e affidabili siti italiani.
Come al solito il suggerimento e' guardarsi intorno e confrontare.
Su zooplus ad esempio se sei un nuovo iscritto hai diritto al 10 % di sconto piu' un ulteriore sconto del 2% se paghi con bonifico, piu' spese di spedizione gratis:
facendo i conti 120#12-2,16-5=100,84
TI sembra conveniente adesso?
ciaooo
freccia72
11-02-2010, 23:51
quando fanno tutti questi sconti non mi vanno simpatici! e' uno specchietto per le allodole....alla fine Hanno i stessi prezzi degli altri!
:-))
freccia72, è la "somma che fa il totale"...............
Alla fine il prezzo è quello che spendi effettivamente, come ci si arriva.......... è aria fritta ;-)
quando fanno tutti questi sconti non mi vanno simpatici! e' uno specchietto per le allodole....alla fine Hanno i stessi prezzi degli altri!
:-))
Il mio filtro JBL cristal profi e1500 comprato da zooplus l'ho pagato 112€ spedito e arrivato a casa.
Confrontando con aquariumline pagherei 134€+5.90 di spedizione= quasi 140€... mi sembra che 30€ di risparmio non sono pochi e sono disposto a fare 4 conti e capire che non sono specchietti per le allodole...
Marco AP
15-02-2010, 11:43
Come da regolamento chiudo, ma non cestino. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |