Visualizza la versione completa : Skimmer
salve ragazzi, qualcuno sa dirmi la portata della pompa dell? H&S Type 110-F2000/NW o dell'HYDOR PERFORMER 400DP-L20......? sono indeciso tra i due , e mi sembra siano quelli a piu buon mercato sinceramente..........voglio calcolare la risalita ma non trovo la portata delle loro pompe..... #17
salve ragazzi, qualcuno sa dirmi la portata della pompa dell? H&S Type 110-F2000/NW o dell'HYDOR PERFORMER 400DP-L20......? sono indeciso tra i due , e mi sembra siano quelli a piu buon mercato sinceramente..........voglio calcolare la risalita ma non trovo la portata delle loro pompe..... #17
maurofire
01-05-2009, 20:04
Precisiamo che Hs e la versione monopompa, mentre il performer e doppia pompa, io monterei Hs perche lo ho avuto e mi trovavo bene, Il doppia pompa viene fornito con la L 20 da 700 lt/h, poi dai un'occhiata anche a questi.
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2442
maurofire
01-05-2009, 20:04
Precisiamo che Hs e la versione monopompa, mentre il performer e doppia pompa, io monterei Hs perche lo ho avuto e mi trovavo bene, Il doppia pompa viene fornito con la L 20 da 700 lt/h, poi dai un'occhiata anche a questi.
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2442
maurofire, Grazie per la dritta,anch'io ero puntato sul'H&S, ma anche questo mi sembra un bel prodotto.......sai di qualcuno che lo usa?
maurofire, Grazie per la dritta,anch'io ero puntato sul'H&S, ma anche questo mi sembra un bel prodotto.......sai di qualcuno che lo usa?
maurofire
01-05-2009, 21:58
Sono praticamente i performer modificati con valvola sullo scarico e pompa aquabee una garanzia.
maurofire
01-05-2009, 21:58
Sono praticamente i performer modificati con valvola sullo scarico e pompa aquabee una garanzia.
quindi migliorati......secondo te meglio di H&S?
quindi migliorati......secondo te meglio di H&S?
maurofire
01-05-2009, 22:46
Modelli diversi ma ottimi, io lo acquisterei.
maurofire
01-05-2009, 22:46
Modelli diversi ma ottimi, io lo acquisterei.
..sembrano andare bene, già il progetto iniziale non era male, con le aquabee sembrano migliorati....
..sembrano andare bene, già il progetto iniziale non era male, con le aquabee sembrano migliorati....
Quindi dovrei andare tranquillo, sembrano avere anche un buonn prezzo...
Quindi dovrei andare tranquillo, sembrano avere anche un buonn prezzo...
taeon82, prezzo buono....qualità anche, potresti farci un pensierino #22
taeon82, prezzo buono....qualità anche, potresti farci un pensierino #22
lo farò presto #18
grazie ragazzi
lo farò presto #18
grazie ragazzi
...sull'Hs non mi pronuncio....
..su quello del link dico....
...se è l'Hidor migliorato (come qualcuno ha scritto) non è altro che una copia della copia...
..certo costa poco...
..io andrei comunque su un originale e non dico altro...
andrea81ac
07-05-2009, 14:41
non è altro che una copia della copia...
di cosa di lg? #13
...centroooooo..... #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |