Visualizza la versione completa : stranezza, cos'è?
Oggi nel mio acquario ho notato una sorta di formazione calcarea su una foglia non capisco cosa sia!!
Qualcuno sa' dirmi cos'è
Oggi nel mio acquario ho notato una sorta di formazione calcarea su una foglia non capisco cosa sia!!
Qualcuno sa' dirmi cos'è
nessuno ha idea di cosa possa essere?
Adesso non c'è più non so se lo ha mangiato qualche pesce, è possibile che siano state uova?
nessuno ha idea di cosa possa essere?
Adesso non c'è più non so se lo ha mangiato qualche pesce, è possibile che siano state uova?
IlRoby73
01-05-2009, 18:41
Non ne ho idea, però mi ha incurosito... nessuno sà cos'è?
IlRoby73
01-05-2009, 18:41
Non ne ho idea, però mi ha incurosito... nessuno sà cos'è?
mister_rh
01-05-2009, 21:51
Magari era della muffa.. Possibile? a me si era formata una cosa simile sul legno che poi è stata mangiata dagli ospiti!
mister_rh
01-05-2009, 21:51
Magari era della muffa.. Possibile? a me si era formata una cosa simile sul legno che poi è stata mangiata dagli ospiti!
IlRoby73
02-05-2009, 00:58
mister_rh, però se giofra parla di simil formazione calcarea vuol dire che era dura al tatto, quindi è improbabile che fosse muffa.
Ciao ciao
IlRoby73
02-05-2009, 00:58
mister_rh, però se giofra parla di simil formazione calcarea vuol dire che era dura al tatto, quindi è improbabile che fosse muffa.
Ciao ciao
mister_rh
02-05-2009, 11:55
Ciao ciao
Hai perfettamente ragione ;-) l'ho detto semplicemente perchè in vasca ho avuto una cosa simile!
mister_rh
02-05-2009, 11:55
Ciao ciao
Hai perfettamente ragione ;-) l'ho detto semplicemente perchè in vasca ho avuto una cosa simile!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |