PDA

Visualizza la versione completa : Red Cherry - Dove acquistarli.

Anto84
01-05-2009, 02:50
Non sapendo dove aprire questo topic, l'ho aperto qui.
Volevo sapere dove riesco ad acquistare un gruppo di red cherry a modena o provincia...
Se c'è qualcheduno del luogo che mi può far sapere perchè non riesco a trovarle...

Anto84
01-05-2009, 02:50
Volevo sapere dove riesco ad acquistare un gruppo di red cherry a modena o provincia...
Se c'è qualcheduno del luogo che mi può far sapere perchè non riesco a trovarle...

klingon
01-05-2009, 03:57
nn so modena e provincia, ma se ne devi prendere un bel gruppo ti conviene prenderle sul mercatino e fartele spedire.
considera che a firenze vengono 5€ l'una mentre sul mercatino le trovi tranquillamente a 1€, di norma le spese di sped vengono sui 15€..fai un pò i conti (sempre che tu nn riesca a trovare qualcuno del forum che sia della tua zona ;-))

klingon
01-05-2009, 03:57
nn so modena e provincia, ma se ne devi prendere un bel gruppo ti conviene prenderle sul mercatino e fartele spedire.
considera che a firenze vengono 5€ l'una mentre sul mercatino le trovi tranquillamente a 1€, di norma le spese di sped vengono sui 15€..fai un pò i conti (sempre che tu nn riesca a trovare qualcuno del forum che sia della tua zona ;-))

TuKo
02-05-2009, 18:40
......

Chissà perche è stata creata la sezione saper comprare -28d# -28d# -28d# ?

sposto il topic

Cmq dai anche uno sguardo al mercatino.

TuKo
02-05-2009, 18:40
......

Chissà perche è stata creata la sezione saper comprare -28d# -28d# -28d# ?

sposto il topic

Cmq dai anche uno sguardo al mercatino.