Visualizza la versione completa : Dubbio Su Plafoniera
IsItSoWrong
30-04-2009, 23:46
Salve di nuovo a tutti! Oggi ho un pò troppi dubbi, lo so xD
Ma meglio levarmeli ora :D
Io ho una plafoniera che poggia sull'acquario. Tuttavia ho sentito che non è consigliabile tenere l'acquario completamente aperto.
Ho sentito di lastre di vetro sopra, ma mi sembra un pò scocciante poi per quando vorrò fare manutenzione etc.
Allora ho visto anche qualche topic su piante galleggianti.
Le mie domande erano: ma quante piante galleggianti? non fanno ombra sulle altre? E se ne sapete qualcuna, mi potete dire i nomi?
Grazie in anticipo!
IsItSoWrong
30-04-2009, 23:46
Salve di nuovo a tutti! Oggi ho un pò troppi dubbi, lo so xD
Ma meglio levarmeli ora :D
Io ho una plafoniera che poggia sull'acquario. Tuttavia ho sentito che non è consigliabile tenere l'acquario completamente aperto.
Ho sentito di lastre di vetro sopra, ma mi sembra un pò scocciante poi per quando vorrò fare manutenzione etc.
Allora ho visto anche qualche topic su piante galleggianti.
Le mie domande erano: ma quante piante galleggianti? non fanno ombra sulle altre? E se ne sapete qualcuna, mi potete dire i nomi?
Grazie in anticipo!
ciao se inserisci piante galleggianti nn dovresi avere troppi problemi con la luce anche perchè vanno in giro x la superficie x i nomi guarda qui su ap oppure se nn trovi nulla cercale in internet trovi di tutto.
x la vasca nn saprei,ma come mai è aperta???
l'hai presa usata ed era x il marino??? se così fosse puliscila x bene si mai che abbia residui
ciao se inserisci piante galleggianti nn dovresi avere troppi problemi con la luce anche perchè vanno in giro x la superficie x i nomi guarda qui su ap oppure se nn trovi nulla cercale in internet trovi di tutto.
x la vasca nn saprei,ma come mai è aperta???
l'hai presa usata ed era x il marino??? se così fosse puliscila x bene si mai che abbia residui
IsItSoWrong
30-04-2009, 23:59
Ciao!
Nono, niente marino. Ora sto cominciando l'acquario in generale, non mi azzardo neanche ad andare nella sezione marino xD
Comunque l'ho aperta perché la luce iniziale era davvero molto poca e visto che volevo piantumare molto e non so fare alcuna modifica tecnica di niente ho optato per una plafoniera. :-))
Comunque, grazie. :-)
IsItSoWrong
30-04-2009, 23:59
Ciao!
Nono, niente marino. Ora sto cominciando l'acquario in generale, non mi azzardo neanche ad andare nella sezione marino xD
Comunque l'ho aperta perché la luce iniziale era davvero molto poca e visto che volevo piantumare molto e non so fare alcuna modifica tecnica di niente ho optato per una plafoniera. :-))
Comunque, grazie. :-)
FioreDomina
01-05-2009, 13:23
IsItSoWrong, prova con la Lemna sia la minor che la major!!!
FioreDomina
01-05-2009, 13:23
IsItSoWrong, prova con la Lemna sia la minor che la major!!!
allora prendi pure la plafo nn avrai grandi problemi
allora prendi pure la plafo nn avrai grandi problemi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |