Visualizza la versione completa : Filtro esterno
Bioacqua
30-04-2009, 22:41
Ciao ho instalato un filtro esterno,sul mio 3oo litri volevo chiedervi se secondo voi ho fatto bene a sostitutire l'interno penso propio di si...e i vantaggi che ne trarro',e come sfruttarlo al meglio visto che è la prima volta che uso l'esterno..grazie,è un hidor prime 30
Bioacqua
30-04-2009, 22:41
Ciao ho instalato un filtro esterno,sul mio 3oo litri volevo chiedervi se secondo voi ho fatto bene a sostitutire l'interno penso propio di si...e i vantaggi che ne trarro',e come sfruttarlo al meglio visto che è la prima volta che uso l'esterno..grazie,è un hidor prime 30
Si hai fatto benissimo.
I filtri esterni hanno sempre una durata maggiore, e anche come efficenza strabattono quelli interni.
Non conosco gli hidor ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Io ho un Askoll Pratico 200 e mi trovo benissimo.
Benvenuto nel mondo dei filtri esterni :-D
e hai fatto benissimo! ;-)
Si hai fatto benissimo.
I filtri esterni hanno sempre una durata maggiore, e anche come efficenza strabattono quelli interni.
Non conosco gli hidor ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Io ho un Askoll Pratico 200 e mi trovo benissimo.
Benvenuto nel mondo dei filtri esterni :-D
e hai fatto benissimo! ;-)
hai fatto bene anche se come la vedo io avrei preso un pratiko400
hai fatto bene anche se come la vedo io avrei preso un pratiko400
Stefano s
02-05-2009, 01:14
hai fatto benissimo .. ti sei tolto quello interno da, mezzo.. quindi oltre a non vererlo hai piu' acqua disponibile x far nuotare i pesciolini...
quello esterno e' molto piu' efficente.. e piu' semplice x la manutenzione (lo porti in bagno.. fai la manutenzione, e lo rimetti in funzione)
e' tuta un'altra cosa te ne accorgerai ...
Stefano s
02-05-2009, 01:14
hai fatto benissimo .. ti sei tolto quello interno da, mezzo.. quindi oltre a non vererlo hai piu' acqua disponibile x far nuotare i pesciolini...
quello esterno e' molto piu' efficente.. e piu' semplice x la manutenzione (lo porti in bagno.. fai la manutenzione, e lo rimetti in funzione)
e' tuta un'altra cosa te ne accorgerai ...
Bioacqua
05-05-2009, 23:24
grazie me ne son oaccorto subito la pulizia è superiore nettamente la potenza del filtro strabatte l'interno,manutenzione facile,in piu' ho guadagnato un 25 litri in piu' nella vasca netti!anche a livello estetico che non vedo piu' il casaro nero..l'hidor devo dire fino ad ora funzione veramente bene so che gli askoll sono un a bomba ma l'hydor l'ho avuto ad un prezzo eccezionale irrinunciabile..
Bioacqua
05-05-2009, 23:24
grazie me ne son oaccorto subito la pulizia è superiore nettamente la potenza del filtro strabatte l'interno,manutenzione facile,in piu' ho guadagnato un 25 litri in piu' nella vasca netti!anche a livello estetico che non vedo piu' il casaro nero..l'hidor devo dire fino ad ora funzione veramente bene so che gli askoll sono un a bomba ma l'hydor l'ho avuto ad un prezzo eccezionale irrinunciabile..
Stefano s
06-05-2009, 08:43
ottimo !!
Stefano s
06-05-2009, 08:43
ottimo !!
Bioacqua
09-05-2009, 00:47
:-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |